lunedì 25 luglio 2016

IL MONDO SPIRITUALE INTORNO A VOI.....I NATIVI D'AMERICA.....

Tutti i Maestri, i Fratelli Galattici e le Entità Superiori ci stanno invitando a divenire costruttori di Pace. Ecco alcuni messaggi dei Nativi d'America
Il mondo spirituale attorno a voi. I nativi d’America.
La luce della madre è molto riconoscibile presso quei popoli che sono a contatto con la madre terra. Uno di questi popoli è il popolo degli indiani d’America. La saggezza è la qualità che li contraddistingue anche ora che molti dei suoi membri sono in grave difficoltà psicologica, ma coloro che sono forti sono in grado di comunicare ancora con le forze della natura. Queste forze racchiudono tutti i segreti inerenti la vita primordiale sulla terra ed ispirano il desiderio di entrare in contatto con il mondo invisibile.
Il mondo “invisibile” ai vostri occhi è quel mondo che a noi sta molto a cuore. La vibrazione di Dio è molto forte e riconoscibile presso il popolo dei nativi americani. I nativi hanno un modo di essere che li rapporta al divino in modo semplice e spontaneo.
La loro saggezza è evidente a coloro che sono venuti in contatto con questo popolo.
“Il mondo che ci circonda è il mondo della luce divina che si può scorgere guardando la rugiada che brilla sulle foglie con altri occhi e respirando la bruma mattutina con altri polmoni… Il mondo che ci circonda sa parlare senza parole, sa fare musica senza strumenti, sa produrre immagini senza tavolozza. Il mondo che ci circonda ha in sé la magia dei primi attimi della creazione. Che cosa pensate, che noi non sappiamo nulla del vostro mondo privo dello Spirito divino? Tanto noi sappiamo che ci siamo immolati al fine di aiutarvi, tramite la nostra conoscenza della sofferenza, a risorgere. E, se voi pensate che abbiamo fallito il nostro compito perché molti di noi sono alcolizzati e rinchiusi nelle riserve, vi sbagliate: molto noi facciamo spiritualmente, nel sonno e durante le nostre celebrazioni. Ecco che noi, poiché vi amiamo, ci mettiamo al vostro servizio e vi doniamo i nostri occhi per vedere, le nostre orecchie per ascoltare, i nostri sensi per percepire. E voi un giorno ci capirete e sarete nella gioia infinita del Grande Spirito che tutto sa, tutto ama e tutto spera. Pace a voi, fratelli del mondo –che- soffre- perché –non – conosce –Dio.” Lupo grigio, Spirito Sioux.
“Sapete come noi ci rapportiamo al mondo della natura che circonda i nostri accampamenti? Gli animali sono i nostri fratelli, gli alberi i nostri consiglieri. Il vento il nostro messaggero, il cielo il nostro specchio di infinito, l’acqua la nostra culla, la terra il nostro rifugio, il fuoco la nostra forza. Tutti questi sono i doni sacri che il Grande Spirito Dio ci ha donato perché ci ama. E voi che doni distinguete? Lo sapete che tutti questi doni sono anche vostri? Perché allora non gioite? Che tutto sia luce e pace che tutto sia spiritualmente vivo per voi, come lo è per noi!” Corvo Nero, Spirito Sioux.
La strada che hanno intrapreso in passato gli indiani d’America è il cammino dell’apertura verso la natura e verso le forze della quarta dimensione. Mai nessuno come loro ha donato così tanta attenzione alla dimensione al di là del velo ma che appartiene alla vibrazione della terra. In questo essi sono stati premiati e vengono tuttora riconosciuti come maestri nell’arte dello sciamanesimo e della conoscenza del potere degli animali.
La conoscenza del potere degli animali deriva dal loro amore per l’emanazione della Madre che è la vita della Natura in tutti i suoi aspetti. Questo fa sì che essi abbiano potuto riconoscere la sacralità in tutto ciò che li circonda e che abbiano saputo usare i rimedi naturali e soprannaturali allo stesso modo. Le pietre che essi usavano erano cariche dell’energia che essi ricavavano dallo spirito della natura che stava loro intorno. Questi esseri erano e sono ancora molto evoluti anche se il loro grado di evoluzione non viene facilmente compreso, inoltre si rivolgono molto anche al mondo elementale che viene scarsamente riconosciuto oggigiorno.
I loro rimedi sono efficaci per curare sia lo spirito che il corpo. Non amano però essere strumentalizzati e aiuteranno solamente coloro che si rivolgono ai loro riti con grande rispetto. Le entità di luce allora entreranno ad aiutare coloro che le invocano. In caso contrario non vi sarà alcun aiuto e gli sforzi saranno vani.
Se volete conoscere la loro capacità di aiutarvi, chiedete allo Spirito che aleggia attorno alla loro civiltà di manifestarsi a voi con amore. Ci sarà risposta nei sogni rivelatori e nel simbolismo che scoprirete improvvisamente nella vostra vita quotidiana.
Da Emmanuel “ Il Ritorno e il Risveglio “


EMMANUEL LA VIA  DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...