lunedì 18 luglio 2016

COSA SIGNIFICA ANIMICAMENTE CHE IL FUTURO NON ESISTE????? DI STEFANIA GUIOTTO

Ascolta Amico adorato questo nuovo racconto appena giunto a noi con Amore 
Era passato solo un giorno in senso lineare e già giungevano all'Uomo Nuovo aperto al Cielo altre informazioni. Alcune andavano a completare il racconto del giorno prima, e per chi aveva voglia di ascoltare avrebbero dato nuovi passaggi e chiavi di lettura necessari.
L'Uomo Nuovo desiderava che ogni amato amico avesse ben compreso cosa si intedesse per "Il futuro non esiste", in particolare a quanto riferito alla programmazione. Questo passaggio è davvero importante. Quando per esempio programmi un lavoro, un'appuntamento o altro e lo realizzi, ti sembra che stai programmando qualcosa che accadrà in futuro.
La comprensione di questo argomento era fondamentale da comprendere per il passaggio successivo della co-creazione poichè in senso spirituale senti il tempo e la sua funzione nell'atto creativo. Nella palestra dell'apprendimento continuo ti insegna molte cose e in particolare l'accettazione, il saper fluire, il non subire le creazioni degli altri, non annoiarti Mai, in nessuna situazione, a vedere tutto sempre come nuovo.... A incominciare a traformare la realtà nella materia. Così È.
Ti era stata detto della potenza della tua mente nel creare la realtà e a dire il vero l'Uomo Nuovo aveva creato la sua realtà comprendendo e prendendone piena coscienza. Ora, in libertà, ascolta bene questo Dono Lezione perchè ci sono interi popoli che letteralmente vivono alla giornata ed era stato detto che il sud del mondo salverà il mondo riferendosi alla capacità di connettersi con l'Anima con un mentale meno invasivo.
Ma è giusto tu sappia in coscienza cosa interviene nella programmazione del futuro, perchè è nel Disegno che altri popoli abbiano basato i loro processi su questa, e a Te è utile nell'educazione della Forza Mentale. Quando programmi qualcosa metti in moto forze che si combinano con altre, Tue e di altri Uomini, e ti dico anche, tutte le Forze si muovono per aiutarti se il moto è d'Amore.
Ora comprendi bene cosa avviene per te, che poi potrai capire come si combinano con le altre volontà e libertà.
Vi sono diversi piani di volontà che intervengono, ci sono volontà che rispondono ai bisogni primari, come ad esempio il cibo, e ci sono volontà che rispondono a processi superiori, fino alle volontà animica e spirituale del tuo programma nel rispetto della volontà suprema del Signore. Il progetto e Suo.
Il Suo intervento è Supremo ad ogni singola volontà. Lui manda quelli che chiami imprevisti, per aiutarti a correggere e ascolta bene per aiutarti ad accettare in Umiltà.
Ora queste volontà diremo su piani diversi generano energie su dimensioni diverse, perciò una singola spinta potrebbe condurti a realtà diverse che tu stesso hai creato. Lo puoi sperimentare in ogni momento, come tu cambi pensiero su quella cosa, la cosa cambia. Se persisti un pensiero su una cosa quella cosa non cambia.
Ecco perche ti è stato detto che la volontà va educata, in un racconto lo scrissi ben tre volte.
Ora, nel momento che tu programmi qualcosa, sai che la puoi realizzare in un determinato tempo. La Tua percezione del tempo tuttavia varia, se ti stai divertendo scorre veloce, se ti stai annoiando, lento, se hai paura non passa mai. Alle volte non sei proprio nella dimensione temporale e lì sei in piena sperimentazione spirituale.
È una esperienza che hanno fatto tutti ma non tutti ne prendono coscienza in questo modo. Ciò avviene quando non viene educata la parte della volontà dedicata all'ascolto, di sè innazitutto, ma anche degli altri, così si crede che una cronologia sia reale.
Lascio a te amato amico ogni considerazione, ma se hai capito animicamente cosa significa che non esiste il futuro ora puoi capire questo nuovo passaggio. Pensa quando devi relazionarti con gli altri nella costruzione di un progetto a quel punto devi creare delle convenzioni per poterlo realizzare. Chi ha più Forza Mentale può condizionare gli altri, e talvolta questo porta a credersi onnipotenti e in realtà è così. C'è però una cosa che regola l'Universo ed è la libertà che ci è data. Una regola base che nella potenza infinita concessaci crea una limitazione, di Amore puro. Il rispetto della libertà, il libero arbitrio, la regola principio che determina l'impossibilità di alcuno di prendere il soppravvento. La legge meravigliosa e divina che fa sì che ognuno faccia il Suo percorso. Con Amore, il seguire il consiglio "non fare ad altri ciò che non vuoi venga fatto a te o fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" basta a regolare ogni cosa.
Nella Nuova Energia tutti questi passaggi non servono perche l'Energia unica che muove tutto è Amore perciò ogni cosa fatta con amore rispetta sè e gli altri e a quel punto nell'amore puro Serve alla co-creazione.
È importante questo passaggio amico adorato perchè se comprendi il non tempo comprendi il tempo, capisci il qui e ora e anche perchè ogni cosa giunge a suo tempo. Non prima e non dopo. E il Signore che ricerca co-creatori del Bene assoluto della Bellezza, della Emanazione e dell'amore incondizionato, ti ha dato lo strumento principe per farlo: la creatività.
Poche scuole educano nel rispetto di questo Principo divino, perche ciò a sua volta conduce a Libertà e autonomia, ma grandi maestri hanno gettato i semi nel Disegno e nessuno può togliere all'Uomo ciò che gli ha dato Dio.
All'Uomo Nuovo erano ormai divenuti concetti chiari tanto da non essere più concetti ma moti dell'anima che in pieno amore condivideva in verità con tutti. Perchè non esistono eletti, ma in piena libertà chi accetta in Umiltà e persegue la Sua ricerca che è Unica e irripetibile.
Quel pomeriggio nel momento del riposo, LuceAmore continuò il suo lavoro di trasformazione sull'Uomo Nuovo grazie alla Energia inviata dal Cielo e alla accettazione. Conscio, nel dormiveglia sentì continuare la fresca fluizione della Linfa Arcobleno nel suo corpo, che aprì completamente per favorire la metamorfosi senza più alcuna resitenza e dolore.
La Sua ghiandola pinneale si attivò proiettando sul terzo occhio di Horus la luce bianca e i colori dello spettro solare si alternarono sulla sua fronte, come fasci veloci si alternarono in velocità davanti a Lui. Era già capitato con gli amati Messaggeri.
Luce Arcobaleno partì da lui con grandi fasci verso i suoi cari compiendo chilometri e chilometri in senso spaziotempo, ma in un solo istante. Poi carico di quella Luce che voleva donare mandò Amore arcobaleno di guarigione a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta conscia e inconscia, e LuceAmore ricaricava in automatico, no meglio, l'Uomo Nuovo la rigenerava in coscienza.
Poi volse il fascio nei lughi del dolore affinchè all'Umanità giungesse Pace e consolazione. A quel punto la carica che aveva appena ricevuto venne rafforzata da Luce Bianca che è della Nostra Madre Celeste che dai grandi luoghi delle apparizioni si congiunsero alla sua Luce.
E così è in verità.
Con amore a voi dono come ho ricevuto ............. Protezione dall'amato Arcangelo Michele scenda in ogni Cuore .................





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...