martedì 5 luglio 2016

NUOVO MESSAGGIO DELLA MADRE DIVINA di Monique Mathieu.

MESSAGGIO DEI GERARCHI
Nuovo messaggio della Madre Divina

Sento una vibrazione molto profonda e dolce. La riconosco perché si è manifestata spesso: è la vibrazione della Madre Divina, un'emanazione dell'Amore Padre-Madre.
Ella ci dice:
«L'ho detto spesso, ma desidero ricordarvelo perché è necessario, io sono in voi, io sono dappertutto! Quando siete tristi, quando non siete più d'accordo con il mondo che vi circonda, quando non volete più vivere perché diventa troppo difficile per voi, chiamatemi!
Poiché io sono in voi, sento sicuramente la vostra sofferenza, ma il vostro appello deve essere fatto consapevolmente. Posso aiutarvi in modo considerevole e placare le vostre sofferenze, semplicemente inondandovi con il mio Amore. Quindi, siate sempre consapevoli che io sono lì! Ovunque voi siate, io ci sono! Qualunque cosa possiate fare, io lo faccio con voi! Faccio parte di voi, faccio parte dell'universo, faccio parte di ogni vita!
Troppo spesso, o mi ignorate, o non avete più fiducia, o dubitate. A volte vi dite: "si, certamente, la meravigliosa energia Padre-Madre, la meravigliosa energia della Madre Divina esiste!" Talvolta la sentite perché siete molto più in armonia con voi stessi, quindi in armonia con ciò che io sono.
Io sono qui per voi, sono qui per aiutarvi a portare il vostro fardello, ma vi chiedo anche, quando è troppo pesante per voi, di lasciarlo nelle mie braccia, invisibili ma reali. Posso aiutarvi tramite l'Amore immenso che ho per voi, posso aiutarvi dall'interno di voi, posso aiutarvi dall'esterno di voi perché io sono ovunque; sono nell'albero che si erge davanti a voi, sono nell'acqua che scorre cantando nei fiumi, sono nel vento leggero che vi accarezza il viso, sono nei fiori magnifici che vi onorano con la loro presenza, con la loro bellezza, con il loro profumo; sono negli occhi del vostro fratello che vi guarda con Amore. Io sono ovunque! Io sono nel Sole, sono nelle stelle, sono nella Luna, sono in tutto ciò che vi circonda!
Prendete coscienza della mia realtà, perché in questo modo diventate consapevoli della vostra stessa realtà e, in quel momento, voi mi vedrete negli occhi di vostro fratello, mi vedrete in tutti i regni, nei magnifici alberi, nel regno animale che è il fratello minore del regno umano; voi mi vedrete in tutte le mie manifestazioni e, a quel punto, non ci saranno più mancanze, ci sarà pienezza d'Amore, ci sarà fiducia totale non solo in ciò che siete ma anche in ciò che diventerete! Avrete la totale consapevolezza di essere figli dell'universo!
Io sono vostra Madre Divina, io sono in voi, io sono in tutto! Svegliatevi alla mia realtà, svegliatevi alla vostra stessa realtà! Io vi inondo della mia presenza, vi aiuto a camminare sulla strada a volte difficile della vita! Talvolta, vi trasporto sulle mie ali, talvolta vi conforto quando la vostra vita è troppo difficile!
Abbiate fiducia in me! Siate consapevoli che io sono colei che può mettere un balsamo di dolcezza sulle vostre ferite! Siate consapevoli che io sono colei che può riportare la gioia nel vostro cuore! Siate consapevoli che io sono colei che può far crescere notevolmente l'Amore nel vostro cuore!
Non vi dico: pregatemi! Vi dico solo: siate consapevoli che io sono voi, che voi siete me! Siate consapevoli che dimoro totalmente nella vostra anima-madre, siate consapevoli che io sono in ogni piccola parte delle vostre cellule, siate consapevoli che io sono la Luce della Vita, siate consapevoli che io sono la Vita!
Dal momento in cui sarete consapevoli della mia presenza dentro di voi, dal momento in cui sarete consapevoli che io sono Tutto e che, per questo, anche voi siete Tutto, non avrete più alcuna nostalgia, non avrete più nessun disaccordo tra ciò che siete realmente e ciò che vivete sul pianeta Terra. Sarete molto più nella felicità, nella serenità, nella gioia e nella fiducia!
Io sono colei che dà la vita, io sono la complementarità di Dio vostro Padre! Come me Lui è in tutto e Lui è in voi! Dal momento in cui voi, uomini della Terra e dell'Universo, comprendete che non può esistere separazione tra il Creatore e le sue creazioni, dal momento in cui comprendete che siete parte di me, vostra Madre Divina, come io sono parte di voi, non c'è più mancanza, non c'è più sofferenza, perché avete compreso chi siete e l'accettate!
Volevo dirvi tutto questo, perché durante i momenti molto travagliati che vive l'umanità, se vi sentite troppo soli, è perché avete perso la strada verso ciò che io sono e la strada verso voi stessi, quella che vi conduce verso le vostre stesse profondità, avete perso la strada che vi eleva fino alla vostra anima-madre, avete perso la strada che vi sospinge nella vostra Parte Divina.
Quindi, in mia compagnia, ritroverete questa strada, e sarò sempre lì per mostrarvi la Luce che brilla in voi, sarò sempre lì per mostrarvi la vostra nuova strada, una strada molto più facile, molto più accessibile!
Vi mando tutto il mio Amore dall'interno di voi stessi, vi mando tutto il mio Amore dall'esterno di voi stessi, vi inondo di Amore Universale, di Amore del Padre-Madre, perché, piccoli figli della Terra, avete bisogno di questo Amore per proseguire la strada!
Non dimenticate mai che io sono, non dimenticate mai che voi siete! Con ciò che io sono e con ciò che voi siete, diventerete realmente l'uomo di domani, l'uomo che avrà indossato il suo abito di Luce e l'uomo che creerà la sua nuova casa, il suo nuovo mondo!
Figli della Terra, vi benedico e vi inondo con tutto il mio Amore!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.



CONDISIVO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/messages_des_hierarchies/nouveau_message_de_la_m_re_divine_qRu___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...