martedì 6 settembre 2016

DECRETI PER L'AMORE



DECRETI PER L'AMORE..


DECRETI PER L'AMORE...(Se sei single ) Chiedo di attivare l'amore nella mia vita. Che tutte le memorie del passato che mi impediscono di trovare l'amore della mia vita siano cancellati, ora in questo istante, perché io possa rincontrarmi con la mia altra metà.

Ovunque si incontra la mia altra metà, chiedo che la forza magnetica dell'amore di Dio la porte a me in questo istante.Chiedo la manifestazione ora, in questo istante, del mio partner, quello che per legge e giustizia divinami appartiene

Se hai una relazione di coppia..... Chiedo di sciogliere tutti ostacoli che mi impediscono di vivere una vita di coppia piena e felice. Che tutte quelle memorie del passato, dei miei antenati, e da quando ero piccolo siano trasformate in amore perché io possa vivere insieme al mio partner una vita armoniosa, di pace, con vero e puro amore, rispetto e felicità

Chiedo che la mia vita amorosa sia piena di passione, di tenerezza, di romance e che insieme possiamo imparare uno dell'altro in accordo alla legge e giustizia divina

Finalmente chiedo di manifestarsi completamente tutto lo scopo della mia vita per la quale ho reincarnato qui e ora.Chiedo che tutti esseri del mondo che sono miei fratelli possano godere di tutto ciò che ho chiesto per me di accordo alla legge e la giustizia divina. Dalla camera segreta del mio sacro cuore ringrazio per tutto ciò che già si ha manifestato. Che sia così, così è fatto .

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...