sabato 24 settembre 2016

TEMPO DI NUOVA EVOLUZIONE

Fratelli, so che per mandare un messaggio in questo periodo ci vuole una grande forza di fede e noi fratelli, questa fede l’abbiamo ed insieme ad essa anche la speranza, speranza che il tempo sulla Terra possa cambiare per dare il via ad una nuova evoluzione.
Sulla Terra deve iniziare una evoluzione gestita da uomini di fede che devono portare un nuovo equilibrio per il consolidamento della materia del pianeta.
Tutte le particelle che compongono il pianeta sono emanate dalla fonte Divina e tutto ciò che proviene dalla Fonte Divina è vita che deve continuare ad evolversi e a crescere.
Noi crediamo in una svolta, quella svolta che il Creatore del tutto e di tutti sta aspettando.
La nostra partecipazione sulla Terra e sempre costante, noi non abbandoniamo mai i nostri fratelli anche se a volte siamo impotenti e non possiamo fare l’impossibile a causa delle leggi rigide provenienti da Dio.
La fatalità sulla terra fa soccombere molti uomini e l’essenza che esce da quei corpi inerti noi la aiutiamo a farsi luce per il nuovo cammino, l’aiutiamo a raccogliere tutto ciò che gli appartiene per la nuova vita che l’attende.
La vita oltre la vita è piena di energia essenziale che dà gioia, vigore, libertà, spensieratezza e comunicazione con tutti i fratelli.
Ma noi non solo raccogliamo le anime per farle diventare uomini, noi siamo in mezzo a voi e ci uniamo con tutti coloro che aiutano la Terra., prima di tutto seguiamo i potenti della Terra, poi affianchiamo gli scienziati perché la scienza è vita e dà la vita, insomma siamo in continua comunicazione con la Terra perché la comunicazione è la parte più importante per unire le menti degli uomini.
Quando si ascolta qualcuno le menti si uniscono e viaggiano verso una sola direzione, in quel momento ogni uomo è parallelo all’altro, è l’unione, l’unità di tutti i singoli uomini creati da Dio nella propria individualità e libertà.
Mentre quando ogni mente viaggia da sola non c’è equilibrio, le religioni cercano in tutti i modi di unire gli Esseri attraverso la preghiera ma tutto dura molto poco non c’è costanza, ogni religione ha i suoi dogmi e i suoi insegnamenti e tutto si divide, non c’è unità.
Sono pochi sulla Terra i profeti che uniscono tutti i fratelli in un solo credo, e anche se il credo è simile nel credere in un solo creatore, ognuno lo fa suo così il padre è di tutti ma non tutti chiamano quel padre. NOEMI il mio angelo di luce........


CONDIVISO DA MENTE CON MENTE





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...