domenica 11 settembre 2016

PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAZIEL

PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAZIEL

Preghiera all’Arcangelo Raziel
Postato da Mariu
Angeli, Raziel, Reame Angelico


Preghiera



Chiedo ora la presenza dell’Arcangelo Raziel, per essere nel mio corpo in tutto ciò che Sono e percepisco attorno e dentro di me.
Faccio tesoro di ogni messaggio del mio corpo, per essere da ora risvegliato a me stesso.
Così sia!
Messaggio dell’Arcangelo per un momento difficile
Creatura, finalmente ora dai parola al messaggio che porto a te.
Creatura, non fidarti del tuo star male, è solo un male che si è insidiato per lungo tempo nelle tue cellule, ha proliferato fingendosi amore.
Ora, cara, il tuo processo di disintossicazione è in atto; adorata lascia che le schiere degli Angeli, siano a Te per aiutarti in questo momento difficile.
Sono Amore per te, adorata, inviato da nostra Madre santissima. Accettami nel tuo cuore e la pace scenda su di Te come manna dal cielo. Adorata il tuo disegno è sacro; fai, disegna e disegnando lascia uscire da te il maligno che per troppo tempo ti ha bloccato. Adorata, Adorata, Adorata.
Adorata, lascia fluire il tuo cuore e non pensare.
Raziel
Preghiera
Mi spoglio ora dei dubbi su cosa sono e voglio fare, mi spoglio delle insidie che per lungo tempo mi hanno tediato nei pensieri e nel cuore.
Lascio che tutto dentro di me partecipi alla purificazione necessaria per il mio corpo, la mia mente e il mio cuore.
Ho bisogno di essere terreno fertile al seme di Dio, in me già presente perché figlio suo.
Caro Arcangelo, insegnami, affinché la mia preghiera rivolta all’Altissimo sia pulita e sincera.
Grazie, grazie a te, alla Madre Santissima e grande immacolata, che ha permesso il nostro incontro. Così sia, non per opera mia ma per grande intercessione Tua e di tutte le Gerarchie Angeliche a Me ora sconosciute.
Grazie. Ti amo.


Tratto dal libro “Iniziazione alle Energie degli Arcangeli”


CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-02-22T09%3A51%3A06.280Z

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...