venerdì 28 ottobre 2016

A TE CARO LETTORE E LETTRICE CHE DESIDERI IL BENE................

A te, caro lettore e lettrice che desideri il Bene
A volte ti capita di avere aspettative che non si avverano, che vengono disattese. Grande è il tuo rincrescimento e la tua sofferenza. Pensi che, dato che il tuo desiderio era buono, perché non è stato esaudito?
Ci sono più risposte a questo.
In primo luogo è l’intenzione che crea la realtà. Questo concetto ti è stato espresso più e più volte, tu lo sai e fai del tuo meglio per mettere l’intenzione amorevole in ciò che desideri e che vorresti attuare.
Tuttavia, se il tuo desiderio coinvolge anche altri, il loro libero arbitrio dovrà collaborare a portare avanti il tuo desiderio, il tuo piano amorevole.
Se vedi che ciò non accade, invia luce a questo tuo desiderio, al fine che possa venire esaudito nel migliore dei modi possibili e leciti, senza interferire con l’altrui volontà.
Un altro motivo possibile al non esaudimento di un tuo buon desiderio potrebbe consistere nel tuo non vivere in pace questa tua aspettativa. L’ansia e la paura che non venga esaudito, lo bloccano, lo cristallizzano e lo lasciano là dove è stato formulato: nel tuo cuore e nella dimensione spirituale corrispondente a dove sei tu adesso con i tuoi pensieri.
Il consiglio è: ogni volta che hai un intenso buon desiderio nel Bene, sii grato perché hai avuto quel desiderio, vedilo già avverato e ringrazia il tuo Piano di Vita per la sua realizzazione. Non avere aspettative, ma lascia che l’immenso Disegno divino faccia la sua parte. Se sono coinvolte più persone, la Danza dell’Universo che coinvolge Tutti e Tutto ha bisogno di usare il vostro tempo lineare, pur essendo Essa fuori dal tempo. Quando sarà arrivato il Momento propizio, il tuo desiderio si avvererà.
Non disperare mai, non dare importanza al “tempo “ che impiega per venire realizzato.
Qui tutto è armonico e tutto è vissuto con equilibrio e pace. Ed è quello che auguro a te, cara Anima Apripista: armonia, equilibrio e pace!
Che tutto questo sia in te e per te. Con amore Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...