venerdì 7 ottobre 2016

IL DESIDERIO DI CASA .........DI CRISTINA SAMBRES

E’ una cosa sacra ciò che si sta risvegliando in voi. Il desiderio di casa. Questo vi appartiene e non va inibito. Tuttavia siete chiamati a fare molto qui, c’è veramente tanto, tanto da lavorare.
Sono state dette molte cose su questi tempi e molto è stato fatto. Ma non è ancora giunto il tempo di quell’evento spirituale che noi chiamiamo Ascensione. Cioè il momento in cui l’Umanità nei suoi rappresentanti potrà fare un considerevole balzo in avanti in toto. Ci sono alcuni di voi che si stanno preparando bene, e noi lo vediamo e ne siamo felici. Però anche fra di voi che vi state risvegliando, non sempre notiamo il vero desiderio di comunità di intenti.
E’ solo una questione di acquisire una ancor maggiore consapevolezza, ma sarà fatto, ne sono sicuro, ne siamo sicuri!
I rappresentanti dell’Umanità in crescita sono di tanti tipi, appartengono a diverse tipologie, tutte nel Risveglio.
Ad esempio, c’è la tipologia dei pazienti, la tipologia degli audaci, la tipologia dei leader, la tipologia dei gregari che si distinguono nei lavori di gruppo. La tipologia di coloro che lavorano in linea con il loro Sé seguendo una certa metodica e c’è quella di coloro che si buttano in un lavoro a sensazione, seguendo l’input della propria anima. E via dicendo. Tutte queste tipologie degli Umani sono benvenute e benedette. E sono tante quanti sono i Nomi di Dio. Ed ogni tipologia rappresenta altri uomini e donne che seguiranno quel tipo di iter.
Vedete quale Disegno Divino è stato preparato per voi?
Più proseguite nel vostro Cammino più contribuirete a completare l’immenso arazzo dell’Universo.
Dall’Alto noi lo vediamo già: è meraviglioso. Ma anche molti di voi cominciano a scorgerlo. E ne siete voi gli artefici. Che immensa gioia! Andate avanti ancora, miei cari Apripista. Alcuni dicono che per cambiare il mondo ci vorrebbe una bacchetta magica. Ma sapete una cosa? Quella bacchetta magica siete Voi quando usate l’intento amorevole! Pace a voi con amore Emmanuel
Messaggio di Emmanuel del 6.10. 2016 canalizzato da Cristina per voi



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...