lunedì 24 ottobre 2016

APRITE I VOSTRI CUORI

Aprite i vostri cuori di Doreen Virtue

Quando apriamo il nostro chakra del cuore completamente all’amore, le altre persone notano il bagliore che scaturisce naturalmente dal profondo dentro di noi. Anche quelli che non hanno conoscenza di spiritualità sono attratti dal nostro amore e dalla nostra luce. Notano qualcosa di "diverso" nella nostra natura pacifica e il bagliore dell'amore divino scatena un profondo ricordo dimenticato di Dio. Così, la missione più grande che gli operatori di luce possono ora intraprendere è quella di lasciare andare le loro paure di amare in modo che la loro luce possa contribuire a risvegliare i nostri fratelli e sorelle dal loro sonno.

Il chakra del cuore comincia a chiudersi, a rattrappirsi e a sporcarsi con le paure connesse all'amore. Sembra che ogni persona abbia sofferto per un rapporto doloroso, che fosse romantico, di famiglia, e che fossero relazioni amichevoli. Questo dolore ci fa aver paura dell'amore. Perciò, poichè l'amore è l'essenza della vita, questa paura ci fa perdere contatto con la vera essenza della vita.

Diventiamo confusi e dimentichiamo come ci fa sentire l’amore vero.

Quando abbiamo paura di amare, siamo letteralmente impauriti di essere noi stessi. Il timore di amare ci porta a diventare guardinghi, sarcastici e a stare sulla difensiva. Abbiamo così paura di essere feriti, manipolati, maltrattati o dominati, che teniamo il nostro cuore lontano da tutte le esperienze di ricevere o di dare amore. Purtroppo, quando chiudiamo il nostro cuore all'amore, chiudiamo anche la consapevolezza di Dio che parla attraverso la nostra intuizione. Ironia della sorte, questa intuizione è la guida che ci conduce alle relazioni affidabili che ci onorano e ci supportano. Quando blocchiamo la consapevolezza della guida divina, siamo inconsapevoli degli avvertimenti che gli angeli ci danno sulle relazioni che possono farci del male.
 Traduzione Laura Arcangeli


CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group/comments?groupId=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-12-19T21%3A39%3A29.526Z

2 commenti:

  1. Io non sono più capace di amare come lo ero nel periodo delle scuole medie e delle scuole superiori. Colpa di persone "per bene" che di bello hanno solo la reputazione.

    RispondiElimina

DIVENTARE INSENSIBILE PER NON SOFFRIRE? Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Più un essere diventa sensibile, più rischia di soffrire per tutto ciò che vede e sente attorno a sé.  Ma deve forse diventare insensibi...