lunedì 10 ottobre 2016

BALLANDO CON LA STELLA DEL DIAMANTE DI FUOCO: IL PORTALE DEL 10/10 e 11/11 E IL NUOVO INIZIO

BALLANDO CON LA STELLA DEL DIAMANTE DI FUOCO:
IL PORTALE DEL 10/10 e 11/11 E IL NUOVO INIZIO
L’Arcangelo Michele canalizzato da Celia Fenn
Amati, state vivendo in tempi intensi e potenti. In questo momento la Luce Diamante e i Codici Diamante stanno attivando la Terra con una forma di fuoco della Luce Diamante che noi chiamiamo la Stella Diamante di Fuoco.
Qual è la Stella Diamante di Fuoco?
È la sostanza del vostro Essere Cosmico, della vostra anima, e l'energia della creatività. Si potrebbe anche chiamare "Fuoco dell’Anima", in quanto è una potente energia elettrica di fuoco che attiva il desiderio cosmico a ballare nella luce nel Processo Creativo. È quello che potremmo chiamare "Fuoco dell’Angelo", ed è dove l'anima riconosce la sua essenza divina e accetta l'Angelica Stella di Fuoco nella sua incarnazione fisica.
Si tratta di una Luce e di un Fuoco che bruciano nel Cuore Cosmico con una pura luce bianca. Ed è anche la Luce e il Fuoco che ardono nei vostri cuori e nelle vostre anime come entrate nella nuova realtà.
Amati, molti di voi stanno sentendo la Stella Diamante di Fuoco come se stesse danzando lungo i meridiani del Corpo di Luce e attraverso il corpo fisico tramite il sistema nervoso e in profondità nella vostra Matrice cellulare. Qui sta danzando con il vostro DNA attivando nuove forme e nuovi modelli.
Si tratta infatti di un momento in cui l’Intelligenza Creativa Divina sta inviando il Diamante di Fuoco per bruciare ciò che è vecchio e per creare il nuovo. È il momento di sapere che la Stella Diamante di Fuoco che sta fluendo nel vostro corpo e viene integrato nel vostro Corpo di Luce / corpo fisico. È il momento di arrendersi al Magico e alla Danza, e semplicemente permettere al Potere Creativo Divino di creare e manifestare come il Nuovo sta nascendo.
IL PORTALE DEL 10/10 E 11/11 E L’"ACCENSIONE" DELLA STELLA DIAMANTE DI FUOCO
Amati, ci sono due momenti potenti che sono in arrivo quando il Fuoco dell’Anima sarà attivato in voi e sulla Terra. Questi sono i Cancelli del Tempo o Portali del Tempo che noi chiamiamo il 10/10 e 11/11.
Il 10/10 si verifica il 10 ottobre e porta l'energia dei Nuovi Inizi come l’Ingresso 1/1/9. L’energia del doppio 1 indica i nuovi inizi, mentre il 9 è in risonanza con l'energia della Maestria e del Completamento. Si sta infatti completando la vostra trasformazione e la padronanza della Nuova Energia in modo che si possa iniziare un nuovo ciclo del tempo e la creazione nella Nuova Realtà.
In questo giorno, e dopo questo tempo, sentirete ondate di energia del Diamante di Fuoco che si muove attraverso il corpo e attraverso la vostra vita. È saggio lasciare semplicemente che il Diamante di Fuoco segua la propria intelligenza creativa e vedere cosa verrà creato. Non cercare di controllare il risultato. Semplicemente sogna e desidera consentendo così al Diamante di Fuoco di portare questi sogni e desideri nella manifestazione.
Il secondo Cancello del Tempo sarà l’ 11 novembre e sarà una transizione molto potente. Il Portale 11/11 è un portale di "Attivazione Maestra", e il suo potere di 11/11/9, che è un 2/2/9, attiva sia la potenza dei Numeri Maestri 11 e 13 che la Saggezza Femminile Divina del 2, insieme con la Maestria e il Completamento. A questo punto la Stella Diamante di Fuoco incarna l'energia Femminile Divina, il che significa che il potente flusso della Stella di Fuoco/Fuoco dell’Anima sarà attivato, attraverso la ghiandola pineale e il “calice” dell’emisfero cerebrale destro/sinistro della vostra Corona di "Cristallo” per poi essere trasmesso nel vostro corpo attraverso il Centro del Cuore.
Questa sarà un’attivazione più intensa, e solo a coloro che saranno fisicamente "pronti" sarà consentito di intraprendere questo con il loro Sé Superiore. Si richiede che la parte destra e la parte sinistra del cervello siano in armonia e in equilibrio, affinchè la Stella di Fuoco possa essere condotta lungo il midollo spinale, nel cuore e giù nella Terra attraverso il Chakra Stella della Terra, dove si unisce con il Fuoco Terra nel cuore della Terra.
Qui la Stella Diamante di Fuoco affluirà nel Cuore della Terra e aiuterà ad alimentare il sorgere della Nuova Matrice per la Nuova Terra.
Quindi, Amati, come sognate i vostri sogni di una nuova vita e di una nuova realtà, potete anche sognare di essere in una Nuova Terra e in una nuova realtà per tutti in una Coscienza Superiore.
LA COSCIENZA DIAMANTE E LA NUOVA REALTÀ DEI PORTATORI DI LUCE
In questo momento di cambiamento e di trasformazione, ci saranno tre tipi di persone sulla Terra: coloro che sono ancora "addormentati" nella vecchia energia, quelli che sono nel processo di risveglio, e coloro che hanno incarnato la loro maestria e sono diventati portatori della Coscienza Diamante di Fuoco.
Coloro che stanno ancora cercando di vivere la vita nel vecchio modello 3D della dualità e di conflitto, possono essere definiti quelli che sono "addormentati". Essi sono cervelli “destri” e pensatori "razionali" che ancora operano in linee temporali lineari e sono spesso intrappolati nelle versioni prefabbricate della realtà. Non hanno ancora elevato la loro coscienza alla consapevolezza di un altro modo di essere e di un modello diverso per la connessione e l'interazione. Essere "addormentato" nella vecchia energia e ancora esistere in un mondo di quinta dimensione rende la vita molto difficile per queste persone. Per loro, i profondi processi di trasformazione sembrano minacciosi e caotici, e spesso rispondono diventando più aggressivi e più conflittuali e creano più caos, confusione e ansia. Sentono gli effetti della Stella Diamante di Fuoco intorno a loro, ma non sono in grado di sfruttare o di fluire con il suo potenziale creativo.
Il secondo gruppo sono quelli che sono nel processo di "risveglio", e si sono resi conto che c'è un altro modo di vivere e che un nuovo paradigma sta nascendo sulla Terra. Essi sono andati oltre il conflitto, la dualità e i giochi di potere e sono nella crescita e nell’emergente Coscienza di amore e unità. Essi sono alla ricerca di apprendimento, e in cerca di sostegno per sviluppare la loro nuova coscienza e attivare i loro corpi di luce in modo che possano integrare e creare con la Stella Diamante di Fuoco.
Il terzo gruppo sono coloro che hanno imparato le nuove energie e sono in procinto di integrare la Stella Diamante di Fuoco e di vivere la Coscienza Diamante. Essi sono in grado di integrare e bilanciare le modalità del cervello destr e sinistro e di operare dai loro cuori con amore e compassione. Essi fluiscono con l'Energia Creativa della Stella Diamante di Fuoco e sono in grado di creare la propria spirale del tempo in quanto esprimono e creano le proprie versioni della nuova realtà. Essi hanno integrato anima, spirito e corpo in una singola espressione unitaria del Divino Amore sulla Terra!
Amati, si potrebbero anche menzionare qui, i Bambini Diamante, quei magnifici esseri di Luce Diamante che sono venuti sul Pianeta dalla fine del 2012. Queste anime radianti sono nate con la frequenza della Stella Diamante di Fuoco, e ovunque si trovino, essi stanno ancorando la Stella Diamante di Fuoco nelle loro anime e la creazione di opportunità per coloro che li circondano, per aprire a questo nuovo flusso di Luce Creativa.
Quindi, Amati, si può vedere che in questo momento l'Umanità è davvero in movimento e fluisce, e come i cambiamenti e le modifiche vengono attivati in profondità all'interno della coscienza di tutti sulla Terra. Quando si interagisce con le persone su una base quotidiana, è sempre bene ricordare che non tutti sono allo stesso livello di coscienza. Se avete raggiunto il livello di coloro che sono portatori di Luce Diamante, allora saprete che state trasmettendo e ancorando quella Luce ovunque siate.
COME SI PUÒ SENTIRE COME SI INTEGRA LA STELLA DIAMANTE DI FUOCO
Come integrate questa potente Stella Diamante di Fuoco, sentirete sicuramente questo processo nel vostro corpo. Il vostro essere fisico sta assorbendo sempre più ad alta frequenza l'energia della Luce e vibra a frequenze sempre più alte. Questo potrà inizialmente provocare sensazioni di intensa spossatezza, come se semplicemente voleste dormire tutto il tempo. In realtà, Amati, è bene avere bisogno di riposare spesso e prendersi cura del proprio corpo fisico in quanto sta integrando queste energie di fuoco.
Si può anche avere sensazioni di bruciore nel corpo, in particolare nel sistema digestivo, e potrebbe essere necessario modificare la vostra dieta con cibi molto morbidi e alcalini per un po' per consentire al corpo di concentrare la sua energia su queste transizioni. Si può anche sentire dolore nel vostro corpo come l'energia ad alta frequenza in grado di creare l'infiammazione e si possono irritare le aree di vecchie ferite o di debolezze nel vostro corpo. Assicuratevi di bere acqua quando è necessario, per eliminare le tossine e di “raffreddare” il sistema, che può diventare "surriscaldato" dai processi del Corpo di Luce e di integrazione fisica.
Insieme a questi sentimenti, potete anche sperimentare qualche sensazione di "disagio" e stranezze nel vostro corpo. Potete sentire come delle scosse elettriche attraverso il vostro corpo, e questo è in realtà quello che è. La Luce ad alta frequenza utilizza il sistema nervoso per fluire attraverso il corpo fisico e accedere alla matrice fisica. Questo potrebbe farvi sentire nervosi e ansiosi, a volte, o potreste lottare per "staccare la spina" e andare a dormire. Oppure potreste svegliarvi dopo poche ore sentendovi stressati. Oppure potreste avere strani sogni poichè il vostro subconscio cerca di spiegare e integrare tali processi.
Nella vostra vita quotidiana, potreste sentirvi disorientati e confusi, a volte, e potreste dimenticare le cose e "perdere" tempo. Questo perché, in termini informatici, il disco rigido viene riformattato, e alcune delle "informazioni" potrebbero perdersi. Basta essere consapevoli del fatto che, quando il processo sarà completo si sarà in grado di funzionare in modo chiaro di nuovo.
Ci si può anche sentire "staccati" dalla realtà e dagli altri. Questo è dovuto al fatto che siete! Vi viene data la magnifica opportunità di ricreare sia la propria vita che la vostra realtà, e quella della Terra. Con il sogno, creando e tenendo premuto il Diamante di Fuoco nel vostro essere, state lavorando con la messa a terra di questo nuova potente Luce. Non cercare di "ricollegare", piuttosto concentratevi sulla creazione del nuovo e consentite a coloro che sono più in linea con la nuova Luce e frequenza di trovarvi!
LAVORARE CON LA STELLA DIAMANTE DI FUOCO NEL PROCESSO DI INTEGRAZIONE
Il modo migliore e più positivo di lavorare con la Stella Diamante di Fuoco è quello di impegnarsi in attività e processi che permettono di essere creativi e di accedere al potere e alla saggezza della vostra anima e spirito.
Utilizzando la vostra creatività permettete anche di attivare la parte destra dell’emisfero del vostro cervello, il che significa che dovrete lavorare verso la creazione dell’equilibrio dei due emisferi - destro e sinistro - che fornisce il "calice" per la Stella Diamante di Fuoco di essere ricevuta e trasmessa.
La creatività può essere espressa in molte forme in base alle preferenze individuali.
Forse il modo più semplice per iniziare è quello di lavorare con il vostro Giornale dell’Anima, in cui si registrano i sentimenti quotidiani, le esperienze e la saggezza attraverso le parole, la poesia o le immagini che voi create.
È anche una buona idea riunirsi in gruppi per esprimere l’essenza creativa della vostra anima attraverso la musica, i mantra, il canto, la danza, o altre forme di creazione visiva e artistica. Essere in un gruppo di persone con la stessa frequenza e risonanza aiuta ad attivare i propri flussi creativi.
Dopo un po', lavorando con la vostra creatività in aumento, inizierete a vedere la connessione tra la creatività e il creare la vostra vita e la vostra realtà, così come attraverso i sogni, la scelta dei colori, i suoni e i sapori della vostre creazioni.
Che magnifica avventura sarà questa, così come scegliete ed esprimete i colori e toni della vostra anima e del vostro spirito, contribuite alla creazione della nuova realtà.
Arcangelo Michele
traduzione MariaLuisa Conserva

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...