martedì 15 novembre 2016

IO CONTINUERO' ...

Io continuerò a credere, anche se tutti perdono la speranza. Io continuerò ad amare, anche se gli altri distillano odio. Io continuerò a costruire, anche se gli altri distruggono. Io continuerò a parlare di pace, anche nel bel mezzo di una guerra. Io continuerò a illuminare, anche in mezzo alle tenebre. Io continuerò a seminare, anche se gli altri calpestano il raccolto. E io continuerò a gridare, anche se gli altri tacciono. E io disegnerò sorrisi sui volti in lacrime. E porterò sollievo, quando si vedrà il dolore. E offrirò motivi di gioia dove c'è solo tristezza. Inviterò a camminare colui che ha deciso di fermarsi ... E tenderò le braccia a coloro che si sentono esausti".
Abbé Pierre

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...