martedì 15 novembre 2016

IO CONTINUERO' ...

Io continuerò a credere, anche se tutti perdono la speranza. Io continuerò ad amare, anche se gli altri distillano odio. Io continuerò a costruire, anche se gli altri distruggono. Io continuerò a parlare di pace, anche nel bel mezzo di una guerra. Io continuerò a illuminare, anche in mezzo alle tenebre. Io continuerò a seminare, anche se gli altri calpestano il raccolto. E io continuerò a gridare, anche se gli altri tacciono. E io disegnerò sorrisi sui volti in lacrime. E porterò sollievo, quando si vedrà il dolore. E offrirò motivi di gioia dove c'è solo tristezza. Inviterò a camminare colui che ha deciso di fermarsi ... E tenderò le braccia a coloro che si sentono esausti".
Abbé Pierre

Nessun commento:

Posta un commento

LETTERA di Georges Ivanovic Gurdjieff ALLA FIGLIA.

Lettera Di Gurdjieff Alla Figlia Fissa la tua attenzione su te stessa. Sii cosciente in ogni istante di ciò che pensi, senti, desideri e ...