giovedì 24 novembre 2016

PREGHIERA PER OTTENERE LA TRANQUILLITA’ ECONOMICA

PREGHIERA PER OTTENERE LA TRANQUILLITA’ ECONOMICA

Padre dolcissimo,
so che Tu sei la fonte di tutto il mio bene e che provvedi a me in tutti i modi. Ti prego di aiutarmi a liberarmi dalle paure che mi impediscono di ricevere i Tuoi doni. Aiutami affinchè io possa sentirmi sereno/a grato/a sicuro/a dal punto di vista economico e a riconoscere le grandi benedizioni che mi conferisci, essendo io Tuo/a figlio/a. Ora sono aperto/a alla guida divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi tranquillità economica. Ora vedo e sento me stesso/a chiunque altro completamente sicuro dal punto di vista economico, e il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia di fronte al prodigo universo che Tu hai creato. Grazie.Amen.
Tratto da http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire_con_gli_angeli.php

http://angeliclight.altervista.org/category/preghiere/page/3/

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...