giovedì 24 novembre 2016

PREGHIERA PER OTTENERE LA TRANQUILLITA’ ECONOMICA


Padre dolcissimo,
so che Tu sei la fonte di tutto il mio bene e che provvedi a me in tutti i modi.
Ti prego di aiutarmi a liberarmi dalle paure che mi impediscono di ricevere i Tuoi doni.
 Aiutami affinchè io possa sentirmi sereno/a grato/a sicuro/a dal punto di vista economico e a riconoscere le grandi benedizioni che mi conferisci, essendo io Tuo/a figlio/a.
Ora sono aperto/a alla guida divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi tranquillità economica.
 Ora vedo e sento me stesso/a chiunque altro completamente sicuro dal punto di vista economico, e il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia di fronte al prodigo universo che Tu hai creato.
 Grazie.Amen.


http://angeliclight.altervista.org/category/preghiere/page/3/

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...