sabato 26 novembre 2016

PREGHIERA PER GUARIRE UN ANIMALE

PREGHIERA PER GUARIRE UN ANIMALE


Padre dolcissimo,
a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare il mio (cane, gatto ecc.) con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare (nome dell’animale) e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore.
Grazie.
 Tratto da : http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire_con_gli_angeli.php


http://angeliclight.altervista.org/preghiera-per-guarire-animale/

82 commenti:

  1. Madonna mia che fa i miracoli fai guarire il mio cagnolino pallino uccidi tutti quei parassiti dallo stomaco fai il miracolo allo stomaco fallo guarire già da sta notte così domani potrà già tornare vicino a me insieme a tutta la famiglia e la nostra gioia ti supplico Madonna mia tu che fai i miracoli dammi la bellissima notizia che pallino e guarito ti prego Madonna ti supplico fa che il veterinario mi chiami e mi dice che un miracolo che guarito ti prego Madonna fallo tornare a casa e giocare con noi e con zanna whisky proteggi anche loro e paffy luna ti prego amen

    RispondiElimina
  2. Madonna mia che fa i miracoli fai guarire il mio cagnolino pallino uccidi tutti quei parassiti dallo stomaco fai il miracolo allo stomaco fallo guarire già da sta notte così domani potrà già tornare vicino a me insieme a tutta la famiglia e la nostra gioia ti supplico Madonna mia tu che fai i miracoli dammi la bellissima notizia che pallino e guarito ti prego Madonna ti supplico fa che il veterinario mi chiami e mi dice che un miracolo che guarito ti prego Madonna fallo tornare a casa e giocare con noi e con zanna whisky proteggi anche loro e paffy luna ti prego amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna mia allontana da casa mia il virus della parvo e fammi sta grazia di fare stare bene il gatto di Rita e anche Trilli...ti prego ti supplico fammi sta grazia io confido in te... Non mi abbondare non ci abbandonare

      Elimina
  3. Madonna mia guarisci il mio cane Ringo da quel tumore al cervello così che la sua guarigione possa ridonare la speranza alla nostra famiglia

    RispondiElimina
  4. Aiuta il mio gatto pepe che sicuramente a litigato con altro gatto Alfa e zoppica un pochino ti prego arcangelo Raffaele fa che non continua a soffrire guariscilo grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Madonna bella insieme all'Arcangelo Raffaele aiuta a guarire il mio pepe da stanotte fa che domani stia meglio grazie di cuore a tutti farò sapere la tua grazia.

    RispondiElimina
  6. Angeli chiedo il vostro aiuto per guarire la mia Zara fa che il male sia sconfitto con le tue preghiere grazie arcangelo Raffaele e tutti gli angeli❤😇

    RispondiElimina
  7. Angeli e tutti i santi chiedo il vostro aiuto e prego affinché le mie preghiere possano arrivare a voi lo so il mio cane ormai e molto anziano ma vi prego fate guarire il mio Amico Leo o almeno fate qualcosa per diminuire la sua e la mia sofferenza.Se il destino vorrà che questo natale non lo passi con lui fate almeno in modo che gli ultimi giorni li possa passare tranquillamente. Vi prego ascoltate le mie preghiere.Amen💙

    RispondiElimina
  8. Madonna mia, insieme a tutti gli angeli e i santi, chiedo il vostro aiuto per guarire la mia gatta Sushi, o quantomeno per farla vivere bene con le cure. Vi prego di fare qualcosa per non farla soffrire e per farle arrivare tutto l'amore che merita, anche se ora è ricoverata. Vi prego di ascoltare questa mia preghiera affinché possa tornare presto a casa. Amen ❤️

    RispondiElimina
  9. Angelo custode di Chicco aiuta il gatto Chicco di mia sorella a superare l'intervento che gli aspetta domani e a stare bene per il resto della sua vita.Grazie non portarlo via troppo presto ha solo 7 mesi ♥️

    RispondiElimina
  10. Per favore Padre ,guarisci la mia chicca ... ha un tumore dei più peggiori e aggressivi in assoluto, solo un miracolo può salvarla perché la medicina non è in grado putroppo ...lei era la cagnolina di mio papà che ci ha lasciato solo 5 mesi fa il nostro attaccamento a lei è ancora più forte ...
    Vi prego angeli statele accanto e toglietele questo male di dosso , grazie ❤

    RispondiElimina
  11. Per favore guarisci la mia Aky che ho preso sabato e lunedi ho dovuto ricoverare.... Per qualcosa che ancora non si sa ha 4 mesi oggi era ed e il mio sogno.... Vi prego aiutatela voi❤️ ho bisogno di lei grazie infinite

    RispondiElimina
  12. Signore affido nelle tue mani la mia piccola Buffy che possa guarire da una brutta infezione..grazie Signore 🙏💟

    RispondiElimina
  13. Ti prego signore fai guarire la mia maya affetta da linfonodi all'intestino ....lei non mangia più...si sta lasciando andare ...vi prego aiutatemi a farla guarire ! 🙏🏻❤

    RispondiElimina
  14. Padre dolcissimo arcangelo Raffaelle e a tutti gli angeli guaritori vi prego di aiutare guarire e nn soffrire il mio shumy donateci tanta energia amorevole vi prego vi prego 🙏🙏🙏❤🐱

    RispondiElimina
  15. Angeli aiutate il mio piccolo micio randagio Ugo, che possa superare anche questa...

    RispondiElimina
  16. Madonna mia aiuta il mio cane berry a guarire dal insufficienza renale aiutalo a stare ancora con noi in vita ti prego curarlo dal male che lo circonda

    RispondiElimina
  17. Dio, Spirito Santo, Gesù, Madonnina e tutti gli Angeli e Arcangeli aiutate la mia Pulcino a tornare in salute e concedetemi la GRAZIA di poterle stare accanto in pace e armonia per ancora qualche anno. Che Dio ci aiuti e aiuti tutte le splendide creature che ha creato e che hanno un'anima così pura e amorevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuta il mio Achille sta male ,ti prego fa che domani sia migliore ,nn lo fare soffrire ti prego ascoltami


      Elimina
  18. A Gesù a ns. SIGNORE alla Madonna a tutti gli Angeli e gli Arcangeli, aiutate la mia gattina Minni a stare bene a guarire. Confido in Voi.

    RispondiElimina
  19. Arcangelo Raffaele intercorsi presso nostri Signore per guarire e risanare Lucky che per noi non è un semplice animaletto ,ma molto di più ,intercorsi tu presso il nostro Signore..te li chiedo anche a nome di Clelia

    RispondiElimina
  20. Arcangelo Raffaele cura con un miracolo la displasia bilaterale del mio cucciolo di 13 mesi. Lui è un'anima pura aiutalo ho fede e speranza tu sei medico di Dio 🙏🙏😔

    RispondiElimina
  21. Vi prego a tutti i santi protettori dei gatti di proteggere il mio Beethoven che torni a casa stando bene.....grazie SIGNORE GESÙ

    RispondiElimina
  22. Ti prego arcangelo Raffaele e San Francesco proteggete la mia cagnolina Lilli che ha un brutto trauma cranico.....vegliate su di lei e proteggetela affinché possa stare ancora con noi......amen❤️😢

    RispondiElimina
  23. Arcangelo Raffaele e San Francesxo vi prego di guarire il piccolo Aaron dal brutto male che gli è stato diagnosticato ...dateci la.forzadi crescere i nostri figli a 4 zampe piuttosto del dolore di perderli...da Domenico per Mamma Lara Amen♡♡♡♡

    RispondiElimina
  24. ARCANGELO RAFFAELE TI RINGRAZIO PERCHE PROTEGGI E VEGLI OGNI ISTANTE I MIE GATTI BRICIOLA PEPE PROTEGGI PEPE DAI PERICOLI DELLA STRADA E DALLA CATTIVERIA UMANA FA CHE TORNI SEMPRE A CASA SANO E SALVO. PROTEGGI LA MIA BRICIOLA DI 18 ANNI FA CHE VIVE IN CASA CON ME DA QUALCHE ANNO DOPO AVER VISSUTO IN STRADA IN OTTOMA SALUTE PROTEGGILA DAI MALI E DALLA SOFFERENZA LEGATA ALLA ANZIANITÀ DAI SERENITÀ E PACE A ME E FAI IN MODO CHE POSSA PRENDERMI CURA DI LORO SEMPRE SENZA ANGOSCIA E ANSIA AL QUALE IO SONO SOGGETTO NEL VEDERE UN ANIMALE SOFFERENTE.DAMMI LA FORZA DI AIUTARLO NEL MOMENTO DEL BISOGNO.GRAZIE ARCANGELO RAFFAELE SEI SEMPRE NEL MIO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  25. Arcangelo Raffaele poggia le tue mani su Briciola (il gatto), mia mamma e tutta la famiglia siamo molto legati, fai che guarisca e possa vivere serenamente in salute per tantissimi anni ancora 🙏

    RispondiElimina
  26. Arcangelo Raffaele e tutti gli angeli guarì tori vi affido il mio gattino Briciola che sta male vi prego di aiutarlo a guarire solo voi potete, proteggete tutti gli animali che hanno bisogno vi prego così sia grazie ho fiducia che non ignorate la mia preghiera confido nel vostro aiuto grazie di cuore ❤

    RispondiElimina
  27. Angeli del cielo (Nonno), vi chiedo di assistere un piccolo gattino trovato con le zampe ferite (una rotta completamente) sul bordo della strada. È stato ricoverato oggi dal veterinario ma è in gravi condizioni, la zampina verrà amputata, ma la mia preoccupazione più grande è che non ce la farà perché c'è la probabilità che la vescica del gattino si sia rotta (non è possibile ricucirla) e quindi vi chiedo un miracolo, ci tengo molto a questo gattino di pochi mesi. Grazie
    Anonino,15 anni.

    RispondiElimina
  28. Angeli fate tornare sano e salvo il mio romeo a casa,mi affido a voi nella speranza del suo ritorno. Amen

    RispondiElimina
  29. X la piccola Sofia....x la sua bronchite...... grazie madre celeste.......

    RispondiElimina
  30. Madonnina e tutti gli Angeli proteggete Juve questa notte. confido in Voi Amen.

    RispondiElimina
  31. Madonna mia, Dio e Gesù fate che l'intervento della mia cagnolina vada bene e che si sveglierà.. Amen

    RispondiElimina
  32. Ti prego Madonnina Santa di proteggere il mio Thor l'amore mio, che purtroppo sembra abbia in tumore. Non lo voglio perdere. Aiutalo e aiutami

    RispondiElimina
  33. Madonnina mia e tutti gli angeli del paradiso fate si che la mia piccola cagnolina Bella guarisca, sembra abbia qualcosa di brutto e grave e io non voglio perderla. Vi supplico e vi prego aiutatela e aiutate me a stare più serena

    RispondiElimina
  34. Dio nostro Signore con tutta la schera dei tuoi Sngeli ed Arcangeli aiuta a guarire il nostro cagnolino Paco che ieri e'stato operato d'urgenza!Aiutalo a non soffrire e a noi dai la forza per superare questo difficile momento!

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia Aiuta Milo la mia unica compagnia a guarire

    RispondiElimina
  36. Madonnina mia Aiuta Milo la mia unica compagnia a guarire

    RispondiElimina
  37. Madonnina,nostro Signore,angeli ed arcangeli,vi prego,fate il miracolo...Aiutate il mio piccolo Ringo a guarire dal tumore al fegato,così che questa storia resti per lui e per noi solo un brutto ricordo...Ha solo un anno,una gran voglia di vivere e ancora tanto affetto da darci e noi a lui ❤��

    RispondiElimina
  38. Caro Arcangelo Raffaele, angelo della guarigione, ti chiedo di intervenire nella vita di Tigro, il mio amato gattino, affinché possa guarire e riprendere a mangiare. Affido a te tutte le sue sofferenze e paure; aiuta entrambi ad affrontare tutto con forza e amore.
    Grazie

    RispondiElimina
  39. Gesù aiuta a guarire la mia nerina ti prego.

    RispondiElimina
  40. Madonnina mia arcangelo Raffaele,Angelo della guarigione ti chiedo di aiutare il mio piccolo gatto jchinusa,affinché possa guarire affido a te le sue sofferenze e paure aiutaci ti prego daci la forza ed ore grazie

    RispondiElimina
  41. Padre dolcissimo, arcangelo Raffaele e angeli guaritori, vi chiedo umilmente di vegliare sul mio gattino Romeo. So che la situazione non è delle migliori e che forse sono intervenuta troppo tardi..ma lui non deve pagare per una distrazione mia. Stategli vicino, fatelo guarire e stare bene per quanto possa essere possibile, dategli la forza necessaria per reagire alla malattia e per fargliela affrontare. Voi che non mi avete mai abbandonata, chiedo ancora una volta il Vostro aiuto ❤️🙏🏻

    RispondiElimina
  42. Prego per il mio alano yhan.. sta molto male a la displasia.. e il dolore non lo fa riposare.. ti prego dio.. ti chiedo aiuto.. fallo stare meglio.. aiutalo a guarire..grazie❤🙏

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia, ti chiedo di far guarire il mio coniglietto whisky🙏❣️Lui è tutta la mia vita ❣️Grazie 🙏

    RispondiElimina
  44. Angeli, guarite la mia Fortunella, ci amiamo troppo, grazie

    RispondiElimina
  45. O Gloriosi Angeli vegliate su Ciaci, fatelo guarire al più presto e fate che possa stare un altro po' con noi. Proteggetele. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  46. Padre Celeste, Madonna cara, Arcangelo Raffaele e tutti gli angeli guaritori mi affido a voi con tutto il mio cuore affinche' possiate fare il miracolo di salvare la mia gattina Duchessa affetta da un carcinoma sublinguale, purtroppo non operabile, che non le permette di poter mangiare autonomamente.Fate in modo che possiamo riportarla a casa e possa stare ancora un po' con noi in famiglia. Grazie di ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  47. Ti ringrazio Arcangelo Raffaele per il mio gatto Teo, aiutalo a superare questo brutto momento, fai che trovi le forze per reagire, e che le cure a cui lo stanno sottoponendo funzionino. Fai in modo di farlo stare ancora un poco con noi.

    RispondiElimina
  48. Ho bisogno del vostro aiuto..padre celeste..Madonna..arcangelo Raffaele.. il mio cagnolone yhan sta molto male... ha una malattia.. aiutatelo.. fate in modo che la terapia che stiamo seguendo funzioni.. che la sua malattia rallenti..fate un miracolo fatela sparire...se potete.. fatelo tornare attivo e a correre com'era prima... ii vi prego..confido in voi.. grazie.. ❤

    RispondiElimina
  49. O Angeli Guaritori, Padre Dolcissimo, vegliate su Ciaci, fatelo guarire al più presto e fate che possa stare un altro po' con noi. Proteggetelo. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  50. Padre dolcissimo,
    a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare la mia gatta Shana con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare Shana e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
    Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore.
    Grazie.

    RispondiElimina
  51. Padre dolcissimo,
    a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare la mia Shana con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare Shana e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
    Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore.
    Grazie.

    RispondiElimina
  52. Padre dolcissimo, a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedo di circondare il mio coniglietto con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare Ciaci a guarire anche questa volta, a riprendersi e a non soffrire. Guarite i suoi occhi e tutto ciò che non va, affinché possiamo tenerlo con noi un altro po'.Grazie ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  53. Padre dolcissimo,
    a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare il mio cane con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare keyla e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
    Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e la mia piccola amica possiamo sperimentare subito il vostro amore.
    Grazie. Confido in voi <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  54. Padre dolcissimo,
    a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare il mio cane con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare keyla e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
    Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e la mia piccola amica possiamo sperimentare subito il vostro amore.
    Grazie. Confido in voi <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  55. O Angeli Guaritori, Padre Dolcissimo, vegliate su Ciaci,proteggetelo,aiutatelo e fatelo guarire al più presto, affinché possa stare un altro po' con noi. Grazie❤❤❤❤

    Rispondi

    RispondiElimina
  56. Arcangelo Raffaele mi sono rivolto a te più volte e sempre mi hai ascoltato...ti chiedo di aiutarmi ancora affinche' il mio cane Ettore stia bene e non abbia malattie....ti ringrazio e confermo che la tua presenza dentro di me è quanto di meglio si possa avere per superare ogni ostacolo.

    RispondiElimina
  57. O Angeli Guaritori, Padre Dolcissimo, vegliate su Ciaci,proteggetelo,aiutatelo e fatelo guarire al più presto, affinché possa stare un altro po' con noi. Grazie❤❤❤❤

    Rispondi

    RispondiElimina
  58. Arcangelo Raffaele, Ettore deve subire un intervento, ti prego con tutto me stesso che vada tutto bene e che sia una massa benigna....ho bisogno di lui....ascolta la mia preghiera.

    RispondiElimina
  59. Arcangelo Raffaele fai guarire la mia Milù, fa possa stare felice e in salute con noi ancora per tanti anni, la amiamo tantissimo.
    Ascolta la mia preghiera <3

    RispondiElimina
  60. Gesù, Madre celeste e Arcangelo Raffaele vi imploro , aiutate Spillo , il mio dolcissimo , affettuoso e tenero gatto , a stare bene. Fate in modo che la cura che ha iniziato oggi funzioni. Anche gli animali sono creature di Dio,fatte per amare ed essere amate. Grazie, voi che leggete nel mio cuore meglio di come possa fare io stessa.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Signore aiuta il mio gatto Ulisse che è stato operato di chilotorace e pur avebdo superato l'operazione continua a produrre liquido. Fa che io non debba pensare alla sua eutanasia perchè non lo sopporterei questo peso di decidere per lui quando lui sta combattendo, ma non ci sono i risultati sperati. Tu che puoi tutto (e mi sento in colpa pensando che ti sto chiedenso questo per un animale e non per un umano) aiuta noi due anziani perchè per noi è la nostra compagnia e ha solo 5 anni e lo amiamo tantissimo come lui ama noi. Aiutalo ti prego. Non so più a chi rivolgermi dopo di te ! Grazie Madonna e Arcangeli.

    RispondiElimina
  63. Signore ,arcangelo Raffaele e tutti i santi protettori... fate in modo che la mia piccola molly si riprenda più bella che mai. Ne ha tanto bisogno dopo la vita tremenda che ha passato. Aiutatemi. Grazie ❤

    RispondiElimina
  64. Arcangelo Raffaele, ti chiedo umilmente in ginocchio di guarire il mio gattino Gigio. Ti chiedo un miracolo. Fai sparire ogni male dal suo corpicino. Guariscilo. Lui è la mia vita. Ti chiedo un miracolo e farò beneficenza a tuo nome affinchè si conosca la tua grande misericordia. Salvalo. Amen

    RispondiElimina
  65. Arcangelo Raffaele ti chiedo umilmente di guarire la mia Saki da queste brutte crisi epilettiche, io piango sempre xkè nn posso vederla soffrire ti scongiuro accogli la mia supplica amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova con il keppra se è idiopatica e non connio luminal

      Elimina
  66. Signore della vita,guarisci Achille,il gatto che vive con me e che ha portato solo gioia e amore nella nostra casa.Aiutalo a riprendere peso e vigore perché altrimenti nessun cibo lo aiuterà. Solo tu puoi, o mio Signore. Basterà volgere lo sguardo su di lui e si riprenderà. Non abbandonarlo. Non abbandonarmi. E aiuta col tuo amore che risana tutte queste creature per le quali rivolgiamo a te la nostra supplica. Amen

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. Arcangelo Raffaele ti chiedo di fare un miracolo: abbiamo da poco operato la nostra gattina io e la mia compagna al retto anale e abbiamo scoperto che è un tumore, ti prego guariscila da questo tumore non curabile confido in te ti supplico amen!

    RispondiElimina
  69. Ti prego Madonnina cara aiuta il mio Tatto

    RispondiElimina

  70. Padre dolcissimo,
    a Te, all’arcangelo Raffaele e agli angeli guaritori chiedendo di circondare il mio Giotto con la vostra energia amorevole e risanatrice. Vi prego di aiutare Giotto e me a sentirci in pace, di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli.
    Inviateci un miracolo, sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi. Vi chiedo di aiutarmi ad aver fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore.
    Grazie.

    RispondiElimina
  71. Ti ARCANGELO Raffaele e MAMMA CELESTE guarisci il mio cagnolino Black che soffre di attacchi epilettici e non posso vederlo soffrire dopo,che non mi sembra più lui.Aiutateci sapete quanto tengo a lui,l ho salvato dalla strada,sapete che è come un figlio.Ti supplico ARCANGELO Raffaele lo affido alle tue cure.Ti chiedo questa Grazia con tutto il mio Amore.NonLasciarci da soli.Grazie ARCANGELO Raffaele Grazie MAMMA CELESTE

    RispondiElimina
  72. Ti prego Gesù e Madonnina bella salva e guarisci Pepe

    RispondiElimina
  73. Caro Arcangelo Raffaele, Ti prego di far guarire il mio micio Ercolino. Grazie, così sia.

    RispondiElimina
  74. Aiuta il mio Ugo ché deve fare un intervento importante, fa che vada tutto bene è che ritorni da me aiutalo ti prego🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...