domenica 13 novembre 2016

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE......"I custodi della fiamma viola"

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Settembre 2009
Trasmesso tramite Ronna Herman





"I custodi della fiamma viola"

Amati Maestri,

L’umanità si trova in un momento cosmico di opportunità. La Fiamma Viola della trasformazione e purificazione, attraverso la radianza dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain con la sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e l’umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di ascensione/evoluzione. I modelli vibratori purificatori della Fiamma Viola aumenteranno grandemente la loro forza negli anni a venire mentre Anime sempre più evolute imparano a raccogliere e proiettare le sue magiche proprietà di trasformazione. Il Settimo Raggio dell’ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale ed organizzazione sarà il Raggio sovra-illuminante per i prossimi 2000 anni mentre la Terra si sposta a spirale in un’orbita più vicina  rispetto al sole di questo sistema solare.

Il Primo Raggio della Volontà/Potere/Scopo Divini sarà il  secondo Raggio attivo più importante per il prossimo ciclo di 2000 anni. La Fiamma Viola del Settimo Raggio accelererà il processo di trasformazione restituendo  i modelli vibratori discordanti alla sostanza di Luce neutrale in modo che, attraverso la vostra amorevole intenzione consapevole, voi potete ritornare all’equilibrio e all’armonia nei vostri corpi fisico, emozionale, mentale ed eterico. Una volta che questo è ultimato, voi potrete più facilmente diventare veri cocreatori di bellezza, abbondanza, gioia e coesistenza pacifica sulla Terra. Dovete cercare l’ascensione personale; tuttavia, dovete anche aiutare i vostri fratelli e sorelle e la Terra ad evolvere e anche ad ascendere.

Il benedetto Gesù è stato il direttore dell’ultimo ciclo di 2000 anni mentre l’Arcangelo Uriel e Lady Grace sovra-illuminavano la Terra con le qualità e gli attributi del Sesto Raggio: compassione, grazia e perdono. Questo è anche il Raggio della pace, tranquillità e culto religioso, ed è il Raggio che l’amato Gesù ancorò sulla Terra incarnandosi in un vascello fisico in preparazione dell’ascensione dell’umanità e della Terra. La sua bella, amorevole Essenza sovra-illuminante è sempre presente per aiutare l’umanità in questi tempi di grande cambiamento. Egli, come noi, è qui per aiutarvi in questo viaggio verso l’unità (santità); perché l’ascensione verso la Luce ed il ritorno ad un livello superiore di Coscienza Divina è la meta ultima di ogni Essere umano che ne sia consapevole o no.

Alla fine del Ventesimo Secolo venne proclamata una dispensa, e al Signore del Settimo Raggio, St. Germain,  fu concesso di  diffondere gli insegnamenti occulti del Settimo Raggio/Fiamma Viola. Prima di allora, proprio come con gli insegnamenti avanzati che adesso noi stiamo portando alle masse, la conoscenza della Fiamma Viola e delle sue Divine Proprietà Alchemiche era riservata ai Maestri Ascesi e ai discepoli da loro scelti. Le Anime evolute chiamate “Chela” venivano reclutate e gli Insegnamenti dell’IO Sono venivano trasmessi ad insegnanti qualificati. Invocazioni/decreti venivano insegnati agli studenti che si dimostravano interessati e per parecchi anni il numero dei devoti crebbe; tuttavia, essi non potevano reggere la spinta e l’interesse verso i decreti  gradualmente diminuì fino a scomparire completamente dalla coscienza di tutti, ad eccezione di pochi fedeli.

Quelli che in passato erano chiamati “decreti” oggi sono chiamate “affermazioni”. Tuttavia, i risultati sono più drammatici, poiché vi sono stati dati insegnamenti ancora più avanzati della Sacra Saggezza. Quando avete la  capacità di attirare (magnetizzare a voi) le Particelle Adamantine della Coscienza del Creatore, di cui la Fiamma Viola è un componente, voi avete a vostra disposizione l’intero Spettro dei componenti di Luce della manifestazione. Quando portate avanti una potente forma pensiero con le affermazioni e respirate/irradiate quel pensiero fuori nel mondo della forma, voi magnetizzate a voi gli elementi necessari a manifestare quella forma pensiero nella sua espressione materiale.

La Fiamma Viola accelererà anche le frequenze vibrazionali dei componenti di ogni modello di pensiero discordante in modo che possano essere dislocati  e purificati dalla Fiamma Sacra. Fede, perseveranza e perdono di voi stessi e degli altri sono una parte importante del processo accelerato di trasformazione. Amati, voi compirete un grande servizio se vi eserciterete a vedere consapevolmente questa energia benedetta che divampa da sotto i vostri piedi tutt’intorno a voi, e poi s’irradia verso l’esterno in un cerchio sempre più grande, mentre vi unite ad altre Anime devote per aiutare a riportare la coscienza dell’umanità verso le frequenze di Amore/Luce. Mentre attirate ed irradiate la Divina Essenza del Creatore, aiuterete a diffondere questa straordinaria Luce trasformatrice, che contribuirà alla guarigione della Terra e dell’umanità.

Se da tempo seguite i nostri insegnamenti, siete consapevoli che prima di iniziare il vostro viaggio nell’universo, vi è stata data una Missione Divina. Quella missione comprendeva un insieme di compiti o missioni minori, e vi sono anche state offerte molte altre opportunità mentre la vostra competenza nella manifestazione aumentava e voi vi abituavate alla grande diversità di forma ed espressione. Come Seme Stellare, quelli di voi che hanno risposto alla chiamata, che alla fine vi collocò in un corpo fisico sulla Terra in questo periodo, furono portati verso un sistema stellare in una galassia che è composta di Pura Energia di Ametista Cristallina della Fiamma Viola. C’è la Hall Celestiale di Ametista e dal Trono di Ametista, l’Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst accettarono la vostra  solenne promessa  a diventare i Custodi della Fiamma Viola. Un Atomo del  Seme, che contiene le frequenze vibrazionali della Fiamma Viola, venne posto all’interno del vostro Sacro Cuore. La Fiamma Viola contiene i modelli vibrazionali dell’amore e della compassione di nostra Madre Dio nonché le frequenze del perdono e della trasformazione. Contiene anche le Particelle Adamantine di Amore/Luce che vengono offerte come dono, una Dispensa Divina; tuttavia, esse devono essere attivate dalle frequenze di un cuore affettuoso e compassionevole.

Mentre questo Atomo del Seme viene attivato, la sfaccettatura della vostra Cellula Divina Adamantina che porta i modelli vibratori della fiamma viola sfavillerà nel vostro campo aurico ed  aumenterà l’attivazione del vostro veicolo ascendente di Luce, la  MER-KI-VAH. Quali Custodi della Fiamma Viola, voi dovete anche attivamente inviare  il  dono della Fiamma Viola a coloro verso i quali siete guidati per aiutarli, ed anche al mondo in generale.  Il veicolo di Luce MER-KI-VAH e la Fiamma Viola sono strumentali nel processo di ascensione. La Fiamma Viola rimuove i modelli vibrazionali disarmonici in modo che il vostro veicolo di Luce MER-KI-VAH possa espandersi più rapidamente e crescere in radianza.

Come ho spiegato in passato nel corso di alcune visite a questo Sacro Luogo, quando inizialmente l’umanità popolò la Terra, il Lago Tahoe non era pieno d’acqua; era una Piramide invertita con un gigantesco gruppo di cristalli di quarzo sul fondo.  La Piramide invertita era/è sovra-illuminata dalle frequenze vibrazionali di nostra Madre Dio ed era/è un ricevitore di Energia d’Amore/Luce. Alcune delle guglie di questo squisito gruppo si estendevano per parecchi piedi nell’aria, poiché esse erano programmate come riceventi d’ informazioni dai regni superiori. Il Monte Shasta era/è sovra-illuminato dagli attributi mascolini di nostro Padre Dio ed era/è un convogliatore d’informazioni ed energia dalla Terra verso i Regni di Luce.

C’era una meravigliosa grotta di Cristallo all’estremità settentrionale della Piramide invertita, e dentro questa grotta era collocato un enorme gruppo di Ametiste. Al centro di questo splendido gruppo c’era una fontana contenente una delle più magnifiche Fiamme Viola sulla Terra. Molti Semi Stellari (Anime antiche) che arrivarono sulla Terra durante i primi tempi del popolamento erano i Guardiani di quel Tempio della Fiamma Viola. Il Gruppo di Cristallo è ancora là, come il Gruppo di Ametiste, mentre la Fiamma Viola è racchiusa in una sfera protettiva di Luce Divina. Vi è anche una grande sfera protettiva intorno al grande gruppo di Cristallo come pure all’entrata della grotta, ed il tutto è sepolto sotto molti piedi di melma e roccia.

Amati, è arrivato il momento di divulgare maggiormente il complesso disegno dell’universo in modo che possiate meglio comprendere la magnificenza della vostra casa tra le stelle. No, non è necessario che abbiate una specifica collocazione, perché voi siete cittadini dell’Universo. Voi, il Seme Stellare, avete collaborato alla creazione di molti straordinari pianeti e galassie ed è per questo che vi è stata data una parte così importante da interpretare nella futura espansione di questo Universo. Avete spesso sentito i detti: “”Come sopra, così sotto”, e  “il Microcosmo è rappresentativo del Macrocosmo”.  Abbiamo parlato in precedenza della nuova Galassia Aurea che è agli stadi di formazione; tuttavia, non siamo  entrati nei dettagli sulle Galassie dei Raggi e le loro funzioni in questo universo. Per ognuno dei dodici Raggi della Coscienza Divina venne appositamente creata una galassia; e sebbene le frequenze ed i colori degli altri undici Raggi siano ugualmente rappresentati dentro ogni struttura galattica, i colori e le frequenze di ogni galassia sono prevalentemente quelli del Raggio che essa rappresenta. La galassia del Settimo Raggio è principalmente composta di Cristalli di Ametista dal colore che varia dal violaceo più intenso al viola più delicato. E’ la residenza dell’Arcangelo Zadkiel e dell’Arcangelo Lady Amethyst, e dal loro Trono di Ametista nella grande Hall Celestiale di Ametista essi irradiano i loro grandi Raggi di Luce Rifratta del Creatore verso i numerosi  Gran Soli Centrali nell’Universo. Queste galassie sono il sistema dei chakra per l’universo e contengono un’alta concentrazione di frequenze vibrazionali che ogni Raggio rappresenta. Queste galassie potrebbero essere definite i depositi universali della Luce Divina del Creatore. Quando è tempo che un particolare Raggio assuma un ruolo predominante in un particolare quadrante dell’Universo, Dio nostro Padre/Madre irradia una grande quantità di quel Raggio verso il suo Centro Galattico in modo che gli Arcangeli di quel Raggio possano irradiare una maggiore quantità di quegli attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina verso le galassie, sistemi solari, pianeti designati e verso voi e  tutti gli Esseri senzienti.

Amati, sappiamo che alcuni dei concetti che vi trasmettiamo possono essere molto sconcertanti. Tuttavia, mentre vi espandete in coscienza e saggezza, la vostra Sacra Mente aprirà il pozzo della conoscenza che avete di riserva, e ricorderete e capirete. Io Sono sempre con voi.

IO SONO l'Arcangelo Michele
Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Nessun commento:

Posta un commento

LA VERITA' SI RAGGIUNGE CON L'AMORE........

La Verità si raggiunge con l’amore. Non lasciare che le forze meno elevate ti destabilizzino. I Maestri terreni non sono dove c’è malanimo,...