giovedì 10 novembre 2016

PORTALE DI ATTIVAZIONE DELL’ 11 NOVEMBRE 11 11

PORTALE DI ATTIVAZIONE DELL’ 11 NOVEMBRE
Meg Benedicte: “11:11 Stargate Activations”
Succede solo una volta all'anno, quando il Portale 11:11 si apre a più elevati regni Ascesi e al Centro Galattico. L'11 novembre sperimenteremo un raro momento di intensa chiarezza della nostra divinità. Quante volte avete guardato l'orologio o il computer e visto 11:11 sullo schermo? Questo è un segno di attività dell'Ascensione all'interno della vostra evoluzione umana. 11:11 è un codice di Ascensione sacra che attiva la rete neurale del cervello per aprirci alle dimensioni superiori dello Spirito.
In numerologia, l’ 11 significa il livello di maestro. Quando si è toccati dal codice 11:11 dell'Ascensione, vi state risvegliando al Maestro di Luce che siete. State entrando in un periodo di tempo che metterà in evidenza non solo la padronanza del vostro Sé Divino, ma anche ogni ombra del sé subconscio che ha bisogno di guarigione in questo momento.
Durante l'Ascensione Portale  11:11, un portale sacro si apre dal cielo, creando un ponte tra il mondo agonizzante di dualità e un mondo di quinta dimensione vibrante e armonioso. Nella mitologia antica la geometria sacra dell’ 11:11 rappresenta il circuito maschile e femminile legata in relazione eterna! Nel piano dell'Ascensione Cosmico, 11:11 è geneticamente codificata all'interno del nostro dormiente DNA "spazzatura" per  il risveglio spirituale.
Il numero di sequenza di 11:11 significa anche la porta tra la terza e la quinta dimensione. Come entriamo in sintonia con il cambiamento planetario in frequenze più alte, la nostra mente può accedere ai regni superiori della Lingua di Luce e conoscenza universale.
Ulteriori vantaggi del portale di ascensione dell’11:11:
il crollo finale delle forze polarizzate si propagherà attraverso il campo planetario.
le prime persone esitanti entrano nel campo dimensionale della quinta dimensione e diventano colonne di luce cristallo
le Anime risvegliate diventano dispensatori dell’Unione di Coscienze nella Nuova Terra
l’abbracciare il ritorno del Femminino Divino
l'attivazione dello scopo dell’anima e di un piano che si allinea con la quinta Dimensione della Nuova Terra.
Il sempre crescente flusso di particelle di onde fotoniche dal Grande Sole Centrale sta portando una nuova consapevolezza, che non era presente prima. Si tratta di tranquilli momenti di quiete, all'interno della pausa del nostro respiro, nel ritmo continuo del nostro battito cardiaco, e nel punto fermo che si trova nel nostro nucleo centrale. Il Portale 11:11 sta formando un ponte tra il crollo del mondo della polarità e la nuova formazione di quinta Dimensione della Nuova Terra.
Ci uniamo sabato 11 novembre alle 11:11 per entrare nel Portale di attivazioni globali. Unisciti agli altri Operatori di Luce e Semi Stellari per inaugurare il nuovo paradigma terra.
Registrati a https://newearthcentral.com/?p=13532

Amorevolmente, Meg

Copyright (c) 2016 Meg Benedicte * Tutti i diritti riservati * Si può copiare e distribuire questo materiale, purché non modificare in alcun modo, il contenuto rimane completo e si include questa nota di copyright. NewEarthCentral.com
https://circleofthedolphins.wordpress.com/tag/1111-ascension-gateway/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...