domenica 15 settembre 2019

LA VIA MAESTRA VI PORTA AD UNA DIMENSIONE SUPERIORE.....

La Via Maestra vi porta ad una dimensione superiore.
Perché è necessario il risveglio ?
Perché si parla di massa critica ?
Ecco questi due elementi sono connessi fra loro ed anche interdipendenti.
La massa critica comprende coloro che il Disegno Divino ha chiamato per formare una Nuova Umanità e che hanno risposto alla chiamata. Sono Esseri Umani Terrestri con diverse mansioni, non tutte queste mansioni comprendono dapprima solo compiti spirituali.
Alcuni Umani inizieranno da altri percorsi che il Disegno Divino utilizzerà per preparare la Nuova Umanità.
Il Risveglio che cosa significa? Che cosa comprende?
Comprende la connessione con il proprio Sé Superiore, cioè il superamento della propria dualità educando con amore il sé inferiore.
Quando due diventano Uno, quando il Verbo si esprime attraverso l’Essere Incarnato con luce di bontà ecco che il Sé Superiore è raggiunto.
A volte ci saranno alti e bassi. Voi siete altalenanti: la vostra terza dimensione – che per alcuni è già quasi quarta – si allarga e si restringe, si dilata, si allunga.
Sta per tramutare, sta per trasmutare.
Non sarà facile la transizione, ma neppure difficile. Voi immaginate a volta troppa difficoltà e finite per realizzarla.
Non sarà il tutto così arduo.
Lasciate scorrere, pensate all’acqua che scorre, all’acqua che pulisce e scorre garrula verso il mare, verso L’Oceano dell’immenso Amore Cosmico.
Tutto ciò che esiste contiene atomi di amore, a volte questo amore non è coltivato, non è percepito né conosciuto. A volte questo amore soffre perché non è manifestato.
Tutta l’Energia Vitale è costituita da atomi di amore emanati dalla Fonte e dalle altre Fonti a loro volta emanate dalla Fonte Primaria.
Voi avete il privilegio di poter percepire questo amore perché in voi la connessione è più completa.
Al di là del velo non c’è null’altro che Amore che si manifesta a seconda del livello in cui un’anima risiede.
In terza dimensione, nella vostra dimensione, c’è ancora molta difficoltà nel percepire questo amore, nell’esprimerlo, nel viverlo.
Ma ogni cellula vostra contiene Amore. Quando lo scoprite in voi con tutto voi stessi, con il vostro cuore, la vostra anima, la vostra mente uniti, guarirete.
Guarirete perché vi sentirete uniti a questo immenso Amore Cosmico che è riflesso in voi, nelle vostre cellule, nel vostro dna.
Guarirete nel corpo, nella mente, nell’anima. Imparate a “sentire” voi stessi, imparate a fare silenzio in voi per percepirvi completamente e nel migliore dei modi.
Ognuno avrà una propria tecnica, un proprio modo, una propria via. Ma ciò che importa è che impariate, anche solo per qualche istante, a percepire l’amore che la Fonte vi ha donato e che risiede - anche come memoria – nelle vostre cellule.
Lasciate andare la paura, lasciate andare i pensieri di sofferenza. Create in voi delle immagini positive e significative nel bene. E’ importante la realtà che vi state creando mediante i vostri pensieri. Essa apparterrà al Nuovo che avanza.
Coraggio sempre e fiducia in questa Nuova Era della Nuova Energia che è qui per voi
Pace e guarigione vera a voi, Emmanuel.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...