lunedì 30 settembre 2019

MEDITAZIONE COSMICA.......

Ecco, la Nuova Energia si impregna dell’altissima vibrazione degli Arcangeli, le Emanazioni della Divina Fonte di Dio. Essi non sono figure umane né umanizzate, sono la diretta manifestazione di una parte della vibrazione della Divina Fonte. Non sarà più necessario rappresentarli come esseri alati, così non sono, ma sarà più facile comprendere che Essi sono la purissima vibrazione potente che deriva dalla Mente di Colui che è. Hanno un grandissimo potere curativo perché aiutano l’umanità sofferente a comprendere la sua origine mediante la loro elevata manifestazione.
Non cercate più, fin da ora, a rappresentare gli Arcangeli come figure umanizzate ne come Santi. In realtà Essi, in quanto derivanti da Dio, hanno la Santità come qualità intrinseca. Ma non c’è essere umano che possa veramente comprendere quante e quali sono le loro divine qualità e caratteristiche in quanto provengono da Dio, dalla Fonte e quindi sono una parte di Lui.
La vibrazione arcangelica dona sapienza, amore e guarigione. Il solo percepire la presenza di un Arcangelo può cambiare la vostra vita per sempre in meglio, nel migliore dei modi possibili.
Imparate dunque a percepire la loro presenza, invocateli e invitateli nella vostra dimora. L’energia della vostra casa cambierà ad anche la vostra energia personale diventerà più pura, più forte e saprete guarire voi stessi e gli altri da forme pensiero difficili e portatrici di malattie.
L’Arcangelo Raphael......

E’ l’Arcangelo della guarigione. La luce che lo caratterizza è il verde la nota è il fa. Quando lo invocate, Egli porta con sé anche altre sue emanazioni angeliche atte a guarire. I suoi angeli sono di intensità soave e allo stesso tempo portano una vibrazione di forza. L’essenza di questi angeli si può paragonare alla fragranza della menta che è buona ma forte allo stesso tempo.
Questo Arcangelo ed i suoi angeli (che sono sue emanazioni) sono molto attivi in questo tempo perché stanno preparando l’umanità per il nuovo divenire.
Non esitate mai ad invocarli quando avete momenti di difficoltà. Essi sono molto desiderosi di aiutarvi. Abbiate sempre fede e Raphael ed i suoi Angeli della guarigione verranno a voi ogni qualvolta li chiamate.
L’Arcangelo Michael.....
Il blu di Michael è uno dei colori di questo Nuovo Universo, il blu nelle sue varie sfumature. L’Arcangelo Michael è sceso vicino a voi con le sue manifestazioni angeliche per proteggervi ed aiutarvi. Nulla è più prezioso della sua protezione dalle ombre che popolano ancora il sottile confine fra l’energia stagnante e la Nuova Energia. Proprio a causa di questa transizione veloce fra le due energie, le ombre si delineano più intense ma, allo stesso tempo, sono più facili da distinguere e non confondono l’animo di chi è vicino al risveglio. Cercate sempre di agire con consapevolezza, vivete il momento nella pace e nella grazia, sappiate che molto dipende da voi, anche il veloce passaggio a questa Nuova Energia che caratterizza questo Universo.
L’Arcangelo Michael è potente e la sua energia è molto forte. E’ come un vento possente che soffia via le nuvole e rende terso il cielo ed il panorama sottostante. Michael e la sua luce hanno il grande potere di purificare l’animo umano e l’ambiente da scorie e da presenze impure che lo possono infestare. Questi momenti sono importanti e per questo motivo gli Esseri Umani sono in prima linea. Combattete contro le ombre – vostre e non – che percepite e chiedete aiuto a questo caro e potente Arcangelo.
Il suo colore è il blu e la sua nota è un poderoso La. Immaginatelo suonato con una tromba molto molto potente. Questa nota spazza via ogni negatività, grazie all’amorevole presenza purificatrice di questo grande Arcangelo.
Chiamatelo sempre in casa vostra ed offritegli ospitalità. Egli vi risponderà sempre e accorrerà in vostro aiuto.
Imparate a convivere con gli Arcangeli, il Nuovo Universo porta con sé la loro energia.
L’Arcangelo Gabriel.....
La luce bianca è l’alone luminoso che avvolge questo Arcangelo. Egli è dotato di un grande amore benevolo e di una grande illuminazione.
Rivolgetevi a Lui quando avete bisogno di “schiarivi le idee” o quando dovete portare un messaggio a qualcuno. Chiedete a Gabriel di ispirarvi ogni qualvolta dovete prendere una grande decisione o quando dovete fare un discorso importante.
E’ l’Arcangelo del Messaggio Divino, è il Messaggero di Dio. La sua vibrazione è soave, leggera e piena di benevolenza, vi accoglie e vi abbraccia con un amore che sa di protezione, quasi un amore materno. Egli è molto vicino alla Madre ma, del resto, tutti gli Arcangeli e tutte le creature angeliche lo sono.
Il suo colore è il bianco sia candido e corposo che opalescente.
La nota che lo caratterizza è il MI cantato soavemente; il suono può essere prolungato. Il candore del bianco accompagnato dalla nota porterà il vostro spirito e l’ambiente che vi circonda al raggiungimento della pace illuminata e portatrice di speranza. Questo atteggiamento positivo e questo modo di essere vi porteranno anch’essi alla guarigione interiore.
L’Arcangelo Metatron.....
La forza creatrice di Metatron è con voi in questo nuovo Universo. L’energia scorre e scorre molto in fretta e mentre scorre… crea. E voi create nuove situazioni positive, nuove opportunità di crescita e di vita. Questa è l’energia di Metatron che governa il Nuovo Universo attraverso il manifestarsi della Nuova Energia. Non è difficile percepire la sua vibrazione ora. Un tempo (del vostro tempo) era molto più difficile avvertire l’energia di questo potente Arcangelo, tanto è vero che pochi ne conoscevano l’esistenza. Ora moltissimi conoscono Metatron e la sua energia. Questo significa che Egli è molto attivo e che i suoi angeli, che fanno parte della sua manifestazione e della sua emanazione, sono presenti nella vostra vita quotidiana.
Accogliete questa forte e appagante vibrazione con gratitudine ed amore. Come farete ad accorgervi dell’energia di questo Arcangelo?
E’ un’energia possente e costruttiva, fa accadere nuove opportunità e nuove occasioni di vita. Vibra velocissima ma allo stesso tempo “fissa” ciò che crea.
Il colore di Metatron è il verde (che prevale), mescolato ad altri colori dell’iride.
La sua nota è un SOL molto vibrante.
Metatron è anche l’Arcangelo delle iniziazioni. Ogni qualvolta cominciate qualcosa di nuovo e la vostra vita ha una svolta, un nuovo inizio, invocate la sua benedizione. Non c’è nulla di più gratificante che sapere di essere guidato da un Arcangelo così possente e amorevole. Ricordate che nell’antichità lo chiamavate “il piccolo Dio” ! Egli infatti ha contribuito grandemente alla Creazione essendo Egli stesso l’emanazione più vicina alla Fonte di Dio.
La luce della Madre....
Fa parte dei Nuovi Arcangeli, è l’emanazione femminile più potente che deriva dalla concezione di Dio Madre, la Madre Divina. E’ sempre stato detto che la Madre è circondata da Arcangeli. Essa è Dio manifesto. Emanazione purissima di Dio creatore. E’ quindi emanazione angelica, è anch’essa, in un certo senso, Arcangelo.
Non cadete nel desiderio – umano – di umanizzarla. Tutto ciò di cui vi stiamo parlando è vibrazione, emanazione, spirito.
La luce della Madre è forse l’Arcangelo più potente in quanto porta in sé l’archetipo dell’amore materno. Chiamate questa emanazione, chiedetele aiuto. Imparate a considerarla Arcangelo, sarete più vicini al concetto di Uno.
L’emanazione della Madre è, nel disegno cosmico, la parte integrante di tutto ciò che non è visibile e che chiamate Dio. Essa è e fa parte della Luce delle origini. E’ l’esternazione del desiderio creativo di questa Fonte e ne incarna la sua manifestazione. La luce della Madre è, in senso lato, tutto quello che attribuite alla Nuova Energia, cioè l’energia manifesta di Dio.
Se pensate che tutto è luce, tutto è energia creatrice che deriva dalla Fonte, allora capite come tutto sia Dio, cioè la Fonte e come tutto sia uno.
Allora le emanazioni angeliche sono Dio e l’emanazione della Madre è anch’essa Dio. Il concetto di madre ci viene dato dalla Fonte che, esprimendo se stessa creando, ha donato a noi – spiriti incarnati – la capacità di rendere simili a quello che percepiamo di noi anche gli Esseri invisibili.
Questa capacità concettuale ci serve a portare avanti la nostra vita e la nostra crescita in questa dimensione duale.
Tutto deriva dalla Fonte (cioè Dio) e tutto si riconduce alla Fonte. Quindi il voler distinguere la sua manifestazione in tante manifestazioni “differenti” non è poi così importante. Piuttosto è più facile quando, immersi nella dualità, vogliamo rivolgerci al Divino e intraprendere un cammino verso il risveglio.
E’ chiaro, dunque, che le diversificazioni che l’umanità ha sempre fatto nel contemplare il Mondo di Dio, altro non sono che la rappresentazione di una sua caratteristica, piuttosto che tanti Esseri che conducono ciascuno una vita nello Spirito diversa gli uni dagli altri.
Non parlerò qui degli altri Arcangeli perché, appartenendo all’Uno, sono Uno. Ma parlerò, anche più avanti, di alcune delle molteplici caratteristiche dell’Uno che è Dio, che è la Fonte.
Meditazione cosmica....
Questa meditazione comprende, nel linguaggio della dualità, tutti gli altri Arcangeli, la Madre e l’Energia sacra che proviene dall’Uno.
Imparate a concentrarvi sul terzo occhio, il sesto chakra.
Imparate anche ad avere amore e infinita riconoscenza per l’Uno, la Fonte.
Imparate infine ad inviare il vostro amore riconoscente a Lui attraverso il canale che si apre all’altezza del vostro terzo occhio.
Chiudete gli occhi. Visualizzate il terzo occhio – o sesto chakra. Inviate attraverso il canale che si apre in mezzo alla fronte il vostro amore. Vedete, alla fine del canale, una luce fortissima. Questa luce emana amore, gioia, conoscenza, entusiasmo, desiderio creativo, bontà. Emana anche molti altre manifestazioni positive che ognuno di voi potrà percepire a seconda del suo stato d’animo. Questa luce è Dio.
Continuate ad inviare il vostro amore, la vostra gratitudine, la vostra lode per il suo buon operato. Ringraziatelo e ammirate la sua gioia positiva, la sua luce, la sua innocenza. Riceverete molto in cambio e le sensazioni che avrete saranno vostre per sempre. Vi aiuteranno a comprendere, a crescere. Vi aiuteranno a capire che Dio, la Fonte è solo bontà e positività. Non vi è alcun male in Lui. In Dio la concezione di male non esiste. Questo è molto importante da sapere. Insisto sempre su questo concetto. Il male dove c’è la luce della Fonte, non esiste, non c’è. C’è solo bene.
Adesso viene la parte più importante. Come vi sentite dopo la meditazione? Bene, sicuramente. Allora ricordate questa vostra esperienza nel vostro vivere quotidiano. E quando vi sentite con vibrazioni più basse, ora sapete come innalzarle. Innalzate la vostra vibrazione, sempre. Abbiate il desiderio di migliorare il vostro modo di essere. Siate Uno, nel bene. siate sempre Uno in voi stessi. Poi imparerete ad essere Uno con gli Altri.
Da “Opera Omnia “ Emmanuel edizioni Alvorada


1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...