sabato 28 settembre 2019

MEDITAZIONE PER LA FESTA DEGLI ARCANGELI ......

Festa degli Arcangeli 29 settembre.

 Ecco la nuova energia si impregna dell'altissima vibrazione degli Arcangeli le emanazioni della Divina Fonte Dio essi non sono figure umane ne umanizzate sono la diretta manifestazione di una parte della vibrazione della Divina Fonte. 

Essi sono la purissima vibrazione potente che deriva dalla mente di Colui che è. Hanno tutti un grandissimo potere curativo perché aiutano l'umanità sofferente a comprendere la sua origine mediante la loro elevata manifestazione. La vibrazione arcangelica dona Sapienza amore e guarigione. Il solo percepire la presenza di un arcangelo può cambiare la vostra vita per sempre in meglio nel migliore dei modi possibili. Imparate dunque a percepire la loro presenza invocateli e invitateli nella vostra dimora. L'energia della vostra casa cambierà ed anche la vostra energia personale diventerà più pura più forte e saprete guarire voi stessi e gli altri da forme-pensiero difficili e portatrici di malattie.

 L'Arcangelo Michael .

Il blu di Michael è uno dei colori di questo nuovo universo il blu nelle sue varie sfumature L'Arcangelo Michael è sceso vicino a voi con le sue Manifestazioni angeliche per proteggere ed aiutarvi. Nulla è più prezioso della sua protezione dalle ombre che popolano ancora Il sottile confine tra l'energia stagnante e la nuova energia Proprio a causa di questa transizione veloce tra le due energie le ombre si delineano più intense ma allo stesso tempo sono più facili da distinguere e non confondono l'animo di chi è vicino al risveglio. L'Arcangelo Michael è potente e la sua energia è molto forte è come un vento possente che soffia via le nuvole e rende terso il cielo ed il panorama sottostante Michael e la sua luce hanno il grande potere di purificare l'animo umano e l'ambiente da scorie e da presenze in pure che lo possono infestare. Il suo colore è il blu e la sua nota è un la poderoso. Immaginatelo suonato con una tromba molto potente questa spazza via ogni negatività grazie alla amorevole presenza purificatrice di questo grande Arcangelo. 
Meditazione di Michael.

 Sedetevi comodamente e sgombrate la mente assumete un atteggiamento di gratitudine verso il mondo Divino della luce di Dio perché vi Dona l'energia degli Arcangeli chiamate a voi con rispetto e devozione L'Arcangelo Michael. Esponetegli il vostro problema visualizzate una luce blu intensa e cercate di percepire la nota la che vibra nella luce blu circondatevi di questa luce ed immergetevi in essa come se fosse una nube di luce blu intensa. Chiedete a questo Arcangelo la sua protezione non stancatevi di farlo. Percepite nella vibrazione e ringrazia telo per la sua presenza offrite il vostro cuore puro e dedicategli un angolo della vostra casa egli sarà con voi. Quando avete terminato la vostra meditazione aggiungetele le seguenti parole: chiedo a Michael che purifichi la mia casa il mio cuore la mia persona e che mi benedica chiedo anche che tutto ciò che non è della luce sia accompagnato da lui a seconda del suo volere in altri luoghi e che tutto sia Benedetto. L'Arcangelo saprà come agire per la vostra protezione e per il vostro benessere spirituale. Ringraziatelo E siate consapevoli che parte della sua emanazione cioè i suoi angeli saranno con voi. Pace e benedizioni a voi.
 Brano tratto dal libro opera Omnia di Emmanuel. Canalizzato da Cristina Sanbres.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...