sabato 28 settembre 2019

PREGHIERA AL MERAVIGLIOSO ESSERE DI LUCE ARCANGELO MICHELE....



Preghiera al coro degli Arcangeli



Meraviglioso essere di Luce Michele,

Signore e Reggitore dell’evoluzione umana,

aiutami nel depurare da me ogni aspetto estraneo alla mia evoluzione,

ogni energia estranea alla mia vera essenza,

in modo tale che la mia evoluzione abbia un impulso,

una velocità ed una chiarezza sempre maggiori,

al fine di comprendere sempre meglio il mio ruolo tangibile

in questa vita, in questo pianeta,

contribuendo, in questo modo, all’evoluzione collettiva.

Inviami i tuoi Angeli per aiutarmi a superare ogni turbamento

che mi porti fuori dal mio equilibrio, fuori dal mio centro.

Affiancami i tuoi Angeli per farmi superare

con fermezza, senza nessun dubbio,

ogni prova ed ogni ostacolo,

rinforzando così la mia energia,

affinché io possa essere un’anello

sempre più solido dell’esistenza spirituale,

un guerriero della Luce.

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...