domenica 19 gennaio 2020

DECRETO DI GRATITUDINE......

Mentre lo leggi, sentilo profondamente.

Io _______________ (il tuo nome)
Sono grata per ogni dettaglio della mia vita. So che tutto ciò che ricevo dalla vita è un dono gratuito, lo capisco e lo accetto.

Grazie alla vita che mi ispira, mi rinnova e mi dà la possibilità di evolvermi quotidianamente.
Grazie al posto in cui sono qui e ora, perché questo posto ha bisogno di me, ed io di lui.
Grazie a tutti gli organi del mio corpo, che funzionano in piena armonia e perfezione.
Grazie alla casa dove abito, che mi serve da rifugio e per riposarmi.
Grazie alle opportunità di lavoro, risultati, successi ed evoluzioni che si aprono davanti a me quotidianamente.
Grazie ad ogni pagamento ricevuto, perché in questo modo onoro il mio nome, onoro i miei impegni e i miei soldi si moltiplicano.
Grazie a tutto quello che compro o acquisto, perché è il frutto del mio lavoro e di quello che mi merito.
Grazie a tutte le persone che incrocio sul mio cammino..
Grazie alle persone che apparentemente mi fanno "male", perché mi hanno aiutato ad avere coraggio ed andare avanti, e grazie a chi mi ha fatto del bene, perché così mi hanno fatto sentire amata.
Grazie a tutte le opportunità di successo finanziario e personale che ricevo, identifico ed accetto.
Grazie a me stessa perchè ho trovato la gratitudine in tutte le persone, cose e fatti.
Grazie all'intero universo, che cospira a favore di ognuno dei miei pensieri, per questo scelgo con molta cura quello che penso, parlo o desiderio..
Grazie al Creatore meraviglioso che esiste dentro di me, faccio parte della sua divinità, per questo irradio luce, amore e pace ovunque io sia...
Pieno è il mio cuore, il mio corpo, la mia mente, la mia coscienza e tutto il mio essere con questa gratitudine, che esce da me in tutte le direzioni, arriva a tutto quello che c'è nel mio mondo e torna da me sotto forma di più esperienze e cose per le quali mi sentp grata.

Grazie, grazie, grazie!!!

ANA IRIS BLANCO......
traduzione MARNIE SPADA 

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...