martedì 21 gennaio 2020

IL PADRENOSTRO DELL'AMORE....

Questo Padrenostro è molto bello per favore dedicagli un minuto..



Padre nostro, che sei nei fiori, nel canto degli uccelli, nel cuore che batte; che sei l'amore, la compassione, la pazienza, e nel gesto del perdono.

Padre nostro, che sei in me, nella mia famiglia, nei miei amici, che sei in quello che amo, in colui che mi ferisce, in colui che cerca la verità...

Sia santificato il tuo nome adorato e glorificato, da: tutto ciò che è bello, buono, giusto, onesto, di buon nome e misericordioso.

Vienga a noi il tuo regno di pace e giustizia, fede, luce, amore. Sii il centro della mia vita, la mia casa, la mia famiglia, il mio lavoro, il mio studio....

Sia fatta la tua volontà, anche se le mie suppliche a volte riproducono di più il mio orgoglio, il mio ego, che le mie esigenze reali.

Perdona tutte le mie offese, i miei errori, le mie mancanze, i miei peccati e offese contro di te, contro me stesso e contro coloro che mi circondano, perdona quando diventa freddo il mio cuore;

Perdonami, così come io con il tuo aiuto, perdono coloro che mi offendono, anche quando il mio cuore è ferito.

Non lasciarmi cadere nelle tentazioni degli errori, dei vizi, della critica, del giudizio, del pettegolezzo , dell'invidia, della superbia, della distruzione, dell'egoismo....

E liberami da ogni male, da ogni violenza, da ogni disgrazia, da ogni malattia.

Liberami da ogni dolore, da ogni tristezza, angoscia e da ogni delusione.

Anche se tali difficoltà vedi che sono necessarie nella mia vita, che io abbia la forza e il coraggio di dire: grazie, Padre, Signore Re dell'universo per questa lezione!

Che sia così!!!

Condividi questo Padrenostro affinché regni la pace nelle nostre case, in ognuno di noi, nel nostro paese, per le persone che non hanno lavoro o stanno per perderlo...

Prendilo con il cuore 💖💞 e condividilo....

🙏🏻 che è così.., 🙏🏻 che è così.., che è così.

🙏🏻 grazie...., 🙏🏻 grazie......, 🙏🏻 grazie....., 🙏🏻

5 commenti:

  1. Grazie lo faccio sempre. Ogni giorno. Grazie Padre confido sempre in te.❤🙏

    RispondiElimina
  2. Dedico questa bellissima preghiera all universo a coloro che non hanno lavoro e sono tristi che hanno problemi di malattie di debiti e sofferrnze famigliari possa questa preghiera esaudire queste mancanze e dare conforto a tutti pace pace pace

    RispondiElimina
  3. Dedico questa bellissima preghiera all universo a coloro che non hanno lavoro e sono tristi che hanno problemi di malattie di debiti e sofferrnze famigliari possa questa preghiera esaudire queste mancanze e dare conforto a tutti pace pace pace

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore chiunque tu sia..pubblicato il 21gennaio2020?? Adesso so🤗

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...