lunedì 17 agosto 2020

DECRETI DI PROTEZIONE DEL MAESTRO SAINT GERMAIN....


L’uso di ogni Decreto, fatto con pensiero e sentimento adeguati, porta la liberazione dell’Energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli di salute, provvigione e armonia. Toglie, quindi, il potere ad ogni male.

• IO SONO il Grande Cerchio Magico invincibile di Protezione intorno a me, che respinge ogni elemento discordante che intende entrare a molestarmi. IO SONO la Perfezione del Mio Mondo ed Essa è autosostenuta.

• IO SONO l'Autorità.

• Dio è il Potere Onnipotente proteggendo e dirigendo questo aereo (barca, treno o macchina) in modo che si muova in una zona assolutamente sicura.

• Dio sta guidando questo veicolo.

• IO SONO la cintura, l'anello è il cerchio protettore intorno a me ( o al tale)

• IO SONO la Presenza governante di questo.

• IO SONO l'intelligenza protettiva onnipresente e onnipotente che governa questa mente e questo corpo.

• IO SONO l'intelligenza perfetta, attiva in questo cervello.

• IO SONO qui sorgendo e supplendo istantaneamente.

• IO SONO la guardia invincibile stabilita e sostenuta nella mia mente, nel mio corpo, nella mia casa, nel mio mondo e nei miei affari.

• IO SONO la Presenza Guardiana che consuma all'istante tutto ciò che cerca di turbarmi.

• IO SONO la Presenza Dominante e mantengo la mia coscienza qui.

• Presenza IO SONO, guarda, ho bisogno d'aiuto, cura che la porta sia chiusa a questo fastidio e chiudila per sempre.

• IO SONO la prova contro qualunque disturbo improvviso.

• IO SONO la Presenza che nulla può turbare.

• IO SONO invincibilmente protetto contro ogni suggestione imperfetta.

• IO SONO la Presenza in ogni ordine che do, compiendolo e ricolmandolo.

• IO SONO governando qui.

• La Presenza IO SONO dirige completamente questo corpo fisico e lo obbliga all'obbedienza.

• No, fuori di qui! Dio Onnipotente è al comando.

• Oggi resterò in guardia, e non mi interesserò all'attività esterna affinché non m'impedisca di ricevere il Grande Splendore della Presenza. Dio mio, dirigiamo e sostienimi nel pieno controllo delle condizioni esterne.

• Io mi muovo dentro il nucleo del Raggio che viene dal Grande Sole Spirituale Centrale, e IO SONO sempre dentro la Sua Invincibile Protezione!.

• Dio mio, Magna Presenza IO SONO, circondami e proteggimi da ogni vibrazione esterna.

• IO SONO la Presenza Conquistatrice, e ordino a questa Presenza IO SONO che governi perfettamente la mia mente, la mia casa, i miei affari e il mio mondo.

• IO SONO la Presenza in Guardia.

• Dio mio! Magna Presenza IO SONO circondami con il Tuo Potente Cerchio Magico, così che niente di diverso da te possa trovare l'entrata in nessun momento. Veglia perché questo sia mantenuto ovunque senza interruzione; e con il Tuo Invincibile Potere e Saggezza, rendimi capace di governare e qualificare eternamente ogni pensiero e ogni azione esteriore con il Tuo Pieno dominio.

• Magna Presenza IO SONO, Tu sei al comando di qualsiasi condizione o situazione possa accadere.

• Magna Presenza IO SONO assumi lì il comando.

• Amata Presenza IO SONO vigila affinché io non faccia più questo.

• Potente Presenza IO SONO! Tu sei al comando qui! Non c'è essere umano che possa dominarmi o influenzarmi! Assumi quindi il comando di questa mente e di questo corpo! Agisci lì e parla qui!

Decreti del Maestro
Saint Germain

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...