giovedì 20 agosto 2020

POTENTI DECRETI DI SALUTE E VERITA' DEL MAESTRO SAINT GERMAIN 🙏🙏 🙏



SALUTE E VERITÀ 🙏🙏 🙏

• IO SONO la Perfetta Attività di ogni organo e cellula del mio corpo.

• IO SONO la Perfetta Salute manifestata adesso in ogni organo del mio corpo.


• IO SONO la Perfetta Attività intelligente in questo corpo.

• IO SONO l'Audizione Perfetta ascoltando attraverso questo udito.

• IO SONO l'alito perfettamente controllato del mio corpo.

• Non c'è niente di occulto che non mi sia rivelato.

• IO SONO la Presenza della mia vista e udito.

• IO SONO la Verità, che mi dà la Libertà Perfetta adesso.

• IO SONO l'udito ascoltando le campane della Libertà che ho adesso.

• La Verità è Potente e prevale.

• IO SONO la Presenza della Salute Perfetta.

• Dio è la mia Perfetta Salute e Opulenza Autosostenuta.

• Dio mio, Magna Presenza IO SONO! Fa che ogni parte del mio corpo sia governata armoniosamente, e che io non sia colpito dalle condizioni atmosferiche! Dio è il Centro del mio Essere e governa il mio corpo in Perfetta Armonia in ogni momento! Io non accetto suggerimenti da coloro che mi circondano, sia dalle parole dette o dalle apparenze! Io mi muovo in Libertà, per sempre Libero, nella mia Magna Presenza di Dio!

• IO SONO in Cristo e nella Magna Presenza IO SONO. Comando che non ci sia interferenza con la Verità che si sta trasmettendo a ogni persona, poiché la Verità costituisce sempre la Sua propria Difesa.

• Magna Presenza IO SONO, dammi la Tua Prescienza e proteggi ogni attività futura, in modo che tutto ciò che La concerne, sia mantenuto armoniosamente.

• Dio mio, mostrami e dimmi la Verità su questo.

• Parlo a te corpo fisico e a voi organi, assumete immediatamente un'attività perfetta e normale, e fate che si mantenga!

• Lavoratori intelligenti del corpo mettetevi all'opera e adoperatevi affinché ogni particella di questa struttura sia rimpiazzata con la Perfezione di Dio.

• Sto parlando a voi lavoratori coscienti del processo costruttivo! Fate che la Perfezione sia creata e mantenuta in tutte le funzioni di tutti i miei corpi!

• Supremo Essere Maestro in me! Comanda e dirigi i piccoli lavoratori interni della mia mente e del mio corpo e veglia affinché producano unicamente la Perfezione in ogni organo e in ogni parte. Vigila perché questo costante processo costruttivo sia sostenuto e mantenuto continuamente.

• Mi metto dalla parte di Dio, e rifiuto d'essere colpito da questa apparenza.

• Dio mio! Magna Presenza IO SONO! Veglia perché l'energia del mio corpo sia equilibrata perfettamente in tutta la mente e in tutto il corpo!

• IO SONO il sempre presente Potere Risanatore che consuma tutto ciò che tende alla discordia!

• IO SONO in me è la forza e la guarigione autosostenuta, che si manifesta nella mia mente e nel mio corpo.

• L'energia che fluisce attraverso la mano destra è la Presenza Onnipotente ed Assorbente che consuma tutte le cellule non necessarie, restituendo al corpo la sua condizione normale e perfetta.


Qualunque apparenza di malattia è l'assenza dell'Aspetto di Dio Salute, nella tua vita o nella vita degli altri; pertanto nell'invocare Dio decretando una qualità Divina dov'è necessaria, potete fare qualcosa per voi stessi e per gli altri, e così sostituire l'assenza con la Salute, invocando la Fiamma Verde.

Ogni giorno della settimana riceve maggiore influenza di una delle qualità di Dio per mezzo di uno dei Sette Raggi, e il Raggio Verde ha la sua influenza più che negli altri giorni, tutti i giovedì. Se ci vogliamo armonizzare con la radiazione del giovedì e della Salute, possiamo vestirci col colore Verde in qualsiasi tonalità.

Usa questi decreti costantemente per te e per i tuoi cari e per tutta l'umanità e vedrai miracoli nella tua vita.


Decreti del Maestro
Saint GERMAIN li potete trovare sul https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__decreti-maestro-saint-germain.php?pn=5922

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...