venerdì 7 agosto 2020

PORTA DEL LEONE dell'8/8 ARCANGELO MICHELE ...CELIA FENN...



Porta del Leone 2020

Benvenuti Maestri del Sacro Cuore 
Danzatori del Mondo..


L'Arcangelo Michele canalizzato da Celia Fenn
Amati, è di nuovo il momento della Porta del Leone e del Nuovo Anno Planetario. Un'altra Spirale Temporale Diamante nascerà attraverso il Portale 
dell'8/8. I Leoni Reali Guardiani di “Ieri” e “Domani” sono appostati, pronti a fare entrare solo chi nel proprio cuore è in equilibrio con la Spirale Sacra della Magistrale Co-Creazione sul Pianeta Terra.



Questo inizia il 22 luglio quando il Sole si entra nella Costellazione del Leone, per poi raccogliere lo slancio attraverso il "Giorno fuori dal tempo" il 25 luglio e l'Anno Nuovo Planetario il 26 luglio. Questo è quando i Leoni Reali di Regolo e Sirio assistono alla nascita di una nuova linea temporale, o più correttamente, una nuova spirale temporale per la Nuova Terra. Il tempo è una spirale Diamantina di Potere Creativo che consente agli Esseri di Luce e allo Spirito di manifestarsi e creare in un ambiente materiale o fisico. È l'energia creativa del desiderio originario di conoscenza ed esperienza che ha avviato la creazione e che continua ad alimentare il processo di Ascensione/Creazione.



Negli ultimi anni, la Porta del Leone è stata relativamente potente, con lune piene ed eclissi rientranti nel periodo di apertura. Quest'anno è tranquillo, perché tra il 5 giugno e il 5 luglio siete già passati attraverso il Portale della Triplice Eclissi, e questo vi ha preparato per la Porta del Leone. Quindi, quest'anno, iniziate il transito mentre il Sole entra in Leone, ed è congiunto alla Stella Blu Sirio nel cielo dell'Alba nell'emisfero settentrionale. Il 25 luglio, il giorno fuori dal tempo, vi consente di lasciare andare la spirale temporale dell'anno passato e di fare spazio per attivare la nuova spirale temporale. State attenti il 25 e rilasciate ciò che non volete portare con voi nel prossimo ciclo galattico. Poi, il 26, sarete pronti a stabilire le intenzioni per il prossimo ciclo di vita ed evoluzione, sia per voi che per il Pianeta.



Vi chiediamo di essere consapevoli del fatto che, ciò nonostante, questo sarà un transito potente, anche perché Giove, Saturno e Plutone si stanno radunando, in retrogrado, nella decima casa del Capricorno, mentre l'8/8 che è l'apice del Periodo della Porta, Luna e Marte saranno in Ariete. Ciò suggerisce, Amati, che le attuali energie collettive di malattia e dissenso continueranno man mano che le vecchie energie vengono rilasciate e le emozioni e le risposte delle persone continuano ad essere aggressive e conflittuali. Coloro che sono saggi useranno questa energia per stare nel loro potere in modo deciso ma gentile e per essere creativi anche se a volte l'energia è instabile. Potete essere certi, carissimi, che queste energie difficili continueranno almeno fino alla fine dell'anno. Quindi, decidete di trovare la vostra pace interiore e la stabilità per supportare il vostro cammino.



Il vostro Cuore è il Centro di Pace e Luce



Amati, è soltanto dentro il vostro Sacro Cuore che troverete uno Spazio di Pace ed Equilibrio. Nella vostra realtà esterna molto è nel caos e fuori equilibrio. Questo flusso di "caos" è il risultato del crollo delle strutture o "contenitori" che hanno mantenuto al loro posto le vecchie modalità così a lungo. Nel momento in cui crollano, l'energia che contengono viene rilasciata in un potente e turbolento flusso di caos.



Mentre il caos è sempre un'energia creativa, seminando nuove idee e nuovi modi di essere, può essere faticoso essere continuamente risucchiati nel maelstrom di energia ed emozioni. In questo calderone, molte persone si stanno fissando su idee e modi di pensare che per loro sembrano spiegare le cose. Hanno difficoltà a lasciare andare l'idea di narrazioni dentro narrazioni e le loro menti indaffarate continuano a "saltare" di palo in frasca. Essere Maestri di Energia in questo momento è essere fuori dalle narrazioni e semplicemente nel luogo di Quiete e Pace infinite che è il Tempio del Cuore.



Amati Maestri, mentre meditate ed entrate nel Silenzio, accedete al Corpo di Luce Diamante e attirate le particelle e i codici di Luce Diamante nel vostro Cuore. Lì, potete portare in equilibrio il Cielo e la Terra, il Maschile e il Femminile, nella Spirale Singola di Luce Cristallina che è la Coscienza dell'Uno.



Più riuscite a stare nella Coscienza dell'Uno, più entrerete nel Presente, l'ADESSO e più facilmente transiterete attraverso questa Porta del Leone l'8/8.



La Ricerca della Sacra Saggezza: Sofia e la Divina Luce Femminile



Nella nuova Età dell'Oro che sta nascendo, sarete condotti dal potere dell'energia del Divino Femminile di Sofia. Nella tradizione gnostica, Sofia è la Saggezza Nascosta dell'Aspetto Femminile del Divino.



Sofia è la Divinità velata ed è sempre nascosta. Non si trova nella realtà esteriore, ma soltanto entrando in profondità dentro di sé, arrivando a conoscere se stessi. È qui che incontrerete la Maestria e il Potere "nascosti". È qui che affronterete il caos e imparerete come essere l'ala della farfalla che modella il destino dentro il caos.



La profonda saggezza istintiva di Sofia vi aiuterà a diventare l'archetipo del prossimo ciclo di esperienza, i Danzatori del Mondo.



Il Danzatore del Mondo è il potere Femminile di Sofia nella sua forma di Shakti, che con i suoi passi danza e modella la realtà.



Non importa quanto siano furiose le tempeste. Lei danza con Grazia ed Abilità assolute. La sua storia nasce non dalle parole ma dai suoi Aggraziati Movimenti attraverso il Tempo e lo Spazio in Molte Dimensioni. La sentite danzare mentre crea un percorso di Bellezza e Amore che va oltre le parole ed esiste nelle Dimensioni Superiori della Coscienza e che viene ancorato nella Nuova Terra di Quinta Dimensione da voi come Maestri Danzatori della Nuova Realtà.



… e i Leoni Reali sono Qui!



Davanti alla Porta del Leone sono sempre presenti i Potenti Esseri Reali che sono i Guardiani del Portale 8/8 e Maestri dell'Alta Saggezza di Sirio e Regolo (Alpha Leonis).



Mentre il Sole avanza attraverso il Leone verso la Vergine/Regolo, la luce blu bianca ad alta frequenza di Regolo accelera i Cristalli Diamantini del Tempo e crea le condizioni affinché ogni anima velocizzi la propria linea temporale ed inizi un nuovo ciclo dall'altro lato della Porta del Leone e a una Frequenza più Elevata di Coscienza. Questo può essere realizzato da un focus meditativo durante il transito della Porta del Leone e, in questo importante momento, non essere distratti dalle frequenze più basse.



I Leoni Reali cammineranno e lavoreranno con voi per aiutarvi a mantenere il vostro obiettivo e a ottenere questa Maestria. Ma, come abbiamo detto, potete realizzarlo soltanto se siete in equilibrio nel vostro cuore e nella vostra saggezza interiore e avrete la capacità di "danzare" con le nuove frequenza con maestria.



Questo significa che il vostro tempo non può essere assorbito dalla dualità e dal conflitto, perché questo vi rallenterà e vi farà perdere il ritmo e il flusso. In questo periodo dovete avere delle intenzioni chiare e focalizzarvi chiaramente su ciò che creerete attraverso la vostra Danza di Luce Diamante nella Nuova Terra.



Ci potrà essere del caos, Amati, ma voi state apprendendo la saggezza interiore per cavalcare le onde e creare Schemi Armonici di Luce, Amore e Gioia. Non lasciatevi distrarre o non fate diminuire la frequenza. Prestate attenzione a coloro che sono qui per sostenervi: le vostre Famiglie e Tribù Animiche nell'incarnazione fisica così come le vostre Famiglie di Luce Angeliche e Galattiche!



Non vi permetteranno di cadere.



Vi sosterranno nel loro Amore, Amati Maestri.



Vi auguriamo Gioia e Creazione.



Durante questa Porta del Leone 2020.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...