sabato 7 novembre 2020

DECRETO DI GUARIGIONE DI LUCE VERDE SMERALDO 🙏

 Arcangelo Rafael 🙏

Così vi propongo questo decreto di luce:

′′ Io sono Luce verde smeraldo manifestandomi qui e ora nel mio essere o in quello di (dire il nome della persona o il proprio) per la guarigione spirituale di tutto ciò che sta disturbando l'ascensione e il progresso verso i piani superiori.
Io sono l' Arcangelo Rafael che guarisce con l'assistenza degli angeli della luce, tutti i disturbi fisici che distraggono l'attenzione dagli obiettivi tracciati per questa incarnazione.
Io sono Luce verde smeraldo in me e in ogni essere umano che desideri guarire, che desideri sentire la piena salute nell'anima e nel corpo fisico.
Io sono Luce verde smeraldo!
Io sono Luce verde smeraldo!
Io sono Luce verde smeraldo!
Io sono la salute perfetta qui e ora
Io sono la guarigione manifestandosi in me, dentro di me e intorno a me ora!
La mia salute è perfetta e il mio DNA si attiva in armonia con l'universo, nella sua perfezione originale.
Io sono manifestando la perfezione del Padre / Madre con la quale sono stato creato.
Io sono salute.
Io sono perfetto.
Io sono Luce verde  smeraldo.
Io sono la manifestazione del mio essere superiore qui e ora.
Proprio così è e 
così sarà!
Lo decreto perché è nel piano divino." 🙏

traduzione MARINA BEATRICE SPADA




5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...