domenica 8 novembre 2020

IO SONO UN PENSIERO DI DIO "Poesia" trasmessa dagli Esseri di Luce

 Sono un pensiero di Dio



"Poesia" trasmessa dagli Esseri di Luce

Sono un pensiero di Dio che gioca nell'Universo,

Inebriato dalla luce dei mondi, dall'Amore di Dio manifestato.

Sono un pensiero di Dio, che cade di mondo in mondo.

Resterò qui, su questa stella di Luce, per essere a mia volta un semidio?

La mia discesa continua, sempre così gioiosa nell'immensità dei mondi.

Resterò qui, tra i miei fratelli angeli, nell'armonia della musica celeste?

Sono un pensiero di Dio, che cade e vortica.

Nella mia caduta celeste nei mondi oscuri

Un grido straziante viene lanciato verso il Padre mio:

"Dio, Padre mio, tu che mi hai creato, riportami alla Luce, riportami al tuo Amore!"

E mio Padre per dire:

 Tu, mio ​​pensiero, ora devi attraversare tutta la Mia creazione.

Non puoi risalire finché non sei stato nelle profondità dell'oscurità.

Se lasci sempre risplendere in te l'Amore, ascenderai al Padre tuo,

Più forte e pieno di tutte le ricchezze della Mia creazione ".

 Sono un pensiero di Dio, che sale di mondo in mondo

Nella gioia dell'Amore ritrovato.

Sono un pensiero di Dio che risplende di immenso amore!

Padre, ti ho trovato!

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
  • non è tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che rimandi al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...