venerdรฌ 13 novembre 2020

๐Ÿ™ DECRETO DI PERDONO E RILASCIO ๐Ÿ™


Io __________ dalla magnificenza del mio essere superiore:

๐Ÿ’œ Decreto perdono a tutti quelli che mi hanno offeso e danneggiato nel passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
๐Ÿ’œ Chiedo perdono a tutti quelli che ho offeso e danneggiato in passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
๐Ÿ’œ Perdono me stessa per avermi offeso, incolpato, danneggiato o vittimizzato, nel passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
๐Ÿ’œ Mi impegno ad amarmi e rispettarmi cosรฌ come sono, perchรฉ questo รจ un mio diritto divino.
๐Ÿ’œ Mi impegno ad amare e rispettare tutti quelli che mi circondano cosรฌ come sono, perchรฉ questo รจ il loro diritto divino.
๐Ÿ’œ Benedico la mia amata Madre Terra, per darmi tutto ciรฒ di cui ho bisogno per andare avanti sulla mia strada.
๐Ÿ’œ Benedico il mio amato Essere Superiore, che vive nel mio cuore e mi impegno con Lui, a seguire le sue istruzioni e che la mia mente sia sempre la sua assistente.
๐Ÿ’œ Benedico Dio Padre Madre Creatore e gli chiedo umilmente di concedermi:


๐Ÿ’ Abbondanza materiale


๐Ÿ’ Abbondanza finanziaria


๐Ÿ’ Abbondanza spirituale


๐Ÿ’ Abbondanza di salute

๐Ÿ’ Abbondanza di libertร  e soprattutto
๐Ÿ’ Abbondanza d'amore incondizionato.

Amato IO SONO, amato IO SONO, amato IO SONO

Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
E' FATTO E' FATTO E' FATTO. Grazie, grazie, grazie. ๐Ÿ™๐Ÿป


traduzione MARINA  BEATRICE SPADA ๐Ÿ™๐Ÿป





3 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie ๐Ÿ™๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’œ❤️

    RispondiElimina
  2. Ti amo, Mi dispiace, perdonami, grazie ��

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, grazie ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dร  dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perchรฉ bisogna pregare Dio?». In realtร , Dio non ha bisogno delle no...