lunedรฌ 30 novembre 2020

DICHIARAZIONE DI ABBONDANZA INFINITA ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

 DICHIARAZIONE DI ABBONDANZA INFINITA ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™


Io _______________________ mi dichiaro in abbondanza infinita e affermo che vivo e vivrรฒ in abbondanza illimitata, affermo che sono figlio di Dio ed erede di tutti i suoi beni...
I soldi sono il mio amico inseparabile e mi aiutano a costruire la qualitร  della vita che merito, sono la mia determinazione ed il mio diritto divino.

Affermo di essere nel benessere, affermo di vivere in armonia e felicitร .
Ogni affermazione che dico ad alta voce ha un obiettivo positivo che si unisce con la fonte di tutto il bene per me e per tutti.
Cosรฌ! E' Amen ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

12 commenti:

  1. Spero che arrivi l'abbondanza che ho chiesto.

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie infinite ❤️๐Ÿ™๐Ÿงก๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ€๐Ÿ’š๐Ÿ™๐Ÿ’ซ

    RispondiElimina
  3. Lo spero tanta abbondanza economica

    RispondiElimina
  4. E cosรฌ sia per volontร  di Dio Amen Grazie grazie grazie๐ŸŒท๐Ÿ’๐ŸŒน

    RispondiElimina
  5. E cosรฌ sarร  Grazie di ❤

    RispondiElimina
  6. Cosรฌ sia
    Amen ❤️❤️❤️๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  7. Buongiorno lo spero tanto altrimenti mi rimane una sola scelta

    RispondiElimina
  8. รˆ fatto รจ fatto รจ fatto! Grazie ❤️

    RispondiElimina
  9. Spero avvenga presto...il tempo stringe!!!

    RispondiElimina
  10. Duco Bonfine ๐Ÿ’™grazie grazie grazie ๐Ÿ’™cosรฌ รจ Amen ๐Ÿ’™๐Ÿค๐Ÿ’œ๐Ÿ’›๐Ÿ’š❤๐Ÿ˜‡

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dร  dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perchรฉ bisogna pregare Dio?». In realtร , Dio non ha bisogno delle no...