Cos'è l'aura / quali possono essere gli scopi per percepirla
L'aura è un campo di radiazioni o meglio vibrazioni luminose intorno al corpo delle persone, degli animali e delle cose.
A quanto pare è composta in parte da radiazione elettromagnetica (EM), infrarossi e raggi UV. Si dice che la parte a raggi infarossi sia rivolta all'aspetto fisico mentre i raggi UV si riferiscono al più alto aspetto spirituale e psicologico come pensieri, intenzioni e sentimenti.... Ma questo non è certo.
Le aure hanno colori diversi e cambiano anche molto velocemente nel corso della vita. Possono esserci più colori nella stessa aura, rivelando varie informazioni sulla persona.
Si è detto tutto e il contrario di tutto sull'aura: su come sia ripartito, poichè alcuni sostengono sia diviso in 2 (aura eterea e aura spirituale) altri in 3 (etereo, principale e spirituale) ed altri ancora in 7 come i chakra, e si discute pure sulla sua natura, lo definiscono la manifestazione dell'anima, dei chackra etc.
Sono tutti concordi (eccetto gli scettici che escludono la sua esistenza, ovviamente) sul fatto che gli strati diversi dell'aura siano interconnesse e interdipendenti, e che rivelano stato psicologico, fisico e persino spirituale di chi lo emana.
Di conseguenza l'applicazione dello studio sull'aura in concomitanza alla medicina è spontaneo e naturale per molti che sono capaci di vedere aure.
Saper vedere le aure è utile per persone che vogliono controllare lo stato di salute proprio ed altrui, perchè l'aura mostra i sintomi di una malattia prima del corpo fisico, evidenza cause e fattori che medici potrebbero non cogliere subito, rende visibile malattie e dolori anche per chi non può esprimere il proprio malessere come i neonati .
E' però utile anche per chi è pischiatra e psicologo, perchè l'aura rivela quando un interlocutore sta mentendo, quando sta soffrendo di depressione ed altri malesserii esopratutto quando ci sono traumi o ricordi importanti che la persona non ha ancora gestito bene e che richiedono attenzione.
Alcune persone sostengono di poter guarire le persone guarendo la loro aura, come sopra così sotto tanto per intenderci. Ovviamente qualsiasi cura di questo tipo deve essere incorporata a quelle offerte dalla medicina scientifica con cui deve interagire e collaborare.
Prime tecniche per percepirla
Alcuni sostengono che l'abilità di vedere l'aura sia innata, che tutti i bambini nascano con tale abilità ma poi perdano il dono con l'età, e che la vista delle aure continui a degenerare con l'avanzare degli anni, in modo simile alla vista normale.
E' però possibile esercitare l'abilità e risvegliarla, il che è consolante!
Natura ci diede tutto ciò che ci occorre per vedere l'aura, quello che dobbiamo mettere noi è la volontà di vederle, usando i sensi fisici e uno sforzo psico-spirituale.
Stando ad alcuni il modo migliore per iniziare a vedere le aure è migliorando la propria visione periferica e concendrandoci di più su un punto, così che l'occhio focalizzi bene e possa cogliere anche le radiazione dell'aura.
A livello pratico uno dei passi più semplici è osservare una persona su uno sfondo bianco o almeno monocromatico.
Dopo un po' il soggetto osservato dovrebbe spostarsi per mostrare come la sua forma sia seguita da un'alone (ovvero l'aura)
Una volta visto l'alone, chi sta cercando di vedere si concentra per cercare di vederne i colori. Alcuni fissano la zona dell'alone, altri ancora sul soggetto lasciando che la visione periferica veda ciò che circonda la persona.
il rosso è uno dei colori migliori come sfondo per iniziare a vedere l'aura. non si vedono colori bensì il contorno, ma è un ottimo inizio per chi non ne ha mai viste di aure.
Un modo semplice per vedere l'aura su di sè è guardando la propria mano. Si fissa un punto della mano, e continuando a guardare lo stesso punto si muove via la mano e si vede "qualcosa" che dopo un po' segue la mano. Quel qualcosa è l'aura.
Una cosa interessante: Molti dicono che le aureole siano in realtà le aure, poichè le persone che sono spiritualmente moooolto elevati hanno aure dorate.
Ci sono anche disegni di aborigeni che mostrano aloni colorati intorno ai corpi...
Se avete figli molto piccoli provate a guardare i loro disegni quando raffigurano persone, magari vedrete aure disegnate oppure anche dei cerchi vicino al corpo.
I cerchi sono dei punti di energia che a volte si vedono quando se guardono aure, sembrano dei cerchi con un puntino dentro. In camera mia ho il disegno di una bambina di 4 anni che raffigura mia sorella con un cerchio di energia accanto alla testa!
Quando i colori sono scuri e brutti (come grigio, marrone scuro, rosso scuro s@à°*$ etc) allora rappresentano malattie o problemi e negativita.
Un'aura nera indica un essere davvero poco raccomandabile per non dire di peggio.
Se non c'è aura, oppure è sottile sottile quasi sparita allora la persona si sta avvicinando alla fine della sua vita (questo funziona anche con chi muore in modo inaspettato come in un incidente d'auto)
A quanto pare l'aura non esiste prima della nascita, appare solo una volta che esce il cuore dal corpo materno.
Infine aggiungo questo dato molto importante:
è considerato molto maleducato guardare l'aura altrui senza permesso, salvo rare eccezioni (ad esempio quando si sale su un aereo, prima che parta, quando si affida il proprio figlio ad una nuova babysitter che non si conosce, o quando viene esplicitamente richiesto da una persona per una diagnosi sul suo stato psico-fisico).
Lightowl
http://www.alexandriahall.it/Pratichemagiche/Percepirelaura/tabid/140/Default.aspx
martedì 30 settembre 2014
lunedì 29 settembre 2014
COME SI MANIFESTANO GLI ANGELI?
domenica 28 settembre 2014
LA MENTE VI PORTA SEMPRE VERSO IL BENE
L a M e n t e v i p o r t a s e m p r e v e r s o i l b e n e ( 27 / 9 / 14 )
Da quando la Terra ha cambiato la sua frequenza base e l'uomo si è sincronizzato con essa tutto è cambiato, tutto sembra più
veloce anche la vostra percezione ed il vostro grado di acquisire i valori e le energie di questa nuova era.
La vostra mente è più pronta e può comprendere di più e meglio rispetto al passato.
Ecco perché anche il nostro modo di comunicare è cambiato, ora potete percepire concetti molto più elevati.
Oggi siete a conoscenza delle origini cosmiche della vostra Materia Prima, siete a conoscenza della vostra natura fatta a immagine
e somiglianza di Dio e conoscete le tre Energie e Forze Divine: Padre, Figlio e Spirito Santo e le tre energie dell’uomo: Corpo,
Anima e Mente. Oggi sapete che siete tutti fratelli, tutti figli di Dio, fatti della stessa sostanza.
Oggi le vostre conoscenze si possono unire al vostro sapere creando un nuovo stato interiore dentro di voi.
Ma oggi dovete fare molta più attenzione nel distinguere tra i pensieri che provengono dal cervello e i flash che provengono dalla
mente, ricordate che la mente vi porta sempre verso il bene.
veloce anche la vostra percezione ed il vostro grado di acquisire i valori e le energie di questa nuova era.
La vostra mente è più pronta e può comprendere di più e meglio rispetto al passato.
Ecco perché anche il nostro modo di comunicare è cambiato, ora potete percepire concetti molto più elevati.
Oggi siete a conoscenza delle origini cosmiche della vostra Materia Prima, siete a conoscenza della vostra natura fatta a immagine
e somiglianza di Dio e conoscete le tre Energie e Forze Divine: Padre, Figlio e Spirito Santo e le tre energie dell’uomo: Corpo,
Anima e Mente. Oggi sapete che siete tutti fratelli, tutti figli di Dio, fatti della stessa sostanza.
Oggi le vostre conoscenze si possono unire al vostro sapere creando un nuovo stato interiore dentro di voi.
Ma oggi dovete fare molta più attenzione nel distinguere tra i pensieri che provengono dal cervello e i flash che provengono dalla
mente, ricordate che la mente vi porta sempre verso il bene.
http://www.menteconmente.it/
venerdì 26 settembre 2014
Numerologia: il linguaggio del nostro angelo espresso attraverso il linguaggio dei numeri
Spesso le persone si chiedono: cosa vorrà dirmi quel numero che mi si ripresenta spesso?
Altrettanto spesso il nostro Angelo potrebbe porsi a noi attraverso il linguaggio di quel numero che ci accompagna a livello fisico, emozionale, spirituale (destino) oppure attraverso quei numeri che incontriamo nei luoghi più impensati per indicarci l’andamento o la scelta di quel momento di vita; fin quando non riconosciamo il numero prendendolo in considerazione, sempre più insistentemente si ripresenterà, ecco perchè questo importante particolare non andrebbe sottovalutato, anche perchè sarà sempre un messaggio positivo del quale avevamo necessità:
il messaggio del numero 0 suggerisce di non essere troppo severi, imparare ad accettare e mettere in pratica la via di mezzo, senza doversi abbassare accettare quel compromesso che necessita per vivere serenamente con il prossimo, dare possibilità e sviluppo nuove opportunità di vita.
Il numero 1 ci indica il giusto inizio di qualcosa di importante intrapreso con indipendenza.
Il numero 2 che si è sulla giusta via, trovare il coraggio di proseguirla senza l’aiuto del prossimo, dando così a se stessi la prova e la conferma della propria capacità.
Il numero 3 è grazie alla propria personalità e a qualla diplomazia che aiuta a sapersi adattare ad ogni situazione, senza servilismo, ma con quella naturalezza indice di buon auspicio nel proseguire il percorso.
Il numero 4 ci aiuta a non avere dubbi riguardo il proprio creare e costruire l’operato intrapreso, anzi proseguirlo mettendo proprio in evidenza se stessi nel dire: io sono io.
Il numero 5 la personale curiosità legata alle giuste ricerche sta dando i suoi frutti confermando che il percorso intrapreso è quello che si cercava.
Il messaggio del numero 6: questo passaggio a tratti potrebbe essere arduo da comprendere in quanto questo numero è l’ultimo della 2° triade, pertanto si sta entrando nella 3° ossia quella inerente alla maturità, per questo sarebbe bene iniziare ad abbandonare la materialità per entrare in quella fase dove si cura maggiormente lo spirito.
Il messaggio del numero 7: continuare il percorso intrapreso dando però maggior priorità allo spirito e meno alla materia.
8 è il numero che indica l’infinito, si può mantenere la sovranità raggiunta ma è importante imparare a mediarla con la spiritualità.
E infine il messaggio del numero 9: hai finalmente raggiunto un importante compimento di vita che puoi portare avanti con fierezza, ma per non cadere nell’apatia e nella routine sarebbe bene sviluppare nuovi interessi.
Tu che mi stai leggendo quale numero in questo periodo di vita maggiormente incontri? se ti fa piacere parliamone!!!
http://www.numerologia.eu/2012/04/16/numerologia-il-linguaggio-del-nostro-angelo-espresso-attraverso-illinguaggio-dei-numeri/
INVOCAZIONE AGLI ARCANGELI
Questa invocazione può essere fatta in un gruppo ma si
può fare anche da soli.
Noi oggi chiamiamo dal cuore di Dio
Una colonna di luce dorata che ci circondi.
Una fiamma cosmica per illuminare ogni chakra.
Una doccia di luce dagli angeli.
Angeli per lucidare ogni sfaccettatura dei nostri diamanti.
Arcangelo Michele proteggici con la tua spada e scudo e riempici di coraggio e positività.
Arcangelo Jophiel illumina le nostre menti e donaci la saggezza.
Arcangelo Chamuel espandi la fiamma dell'amore nei nostri cuori
Arcangelo Gabriele purifica e guida i nostri passi
Arcangelo Raphael conducici ad una visione interiore ,alla guarigione e abbondanza.
Arcangelo Uriel donaci la pace che supera ogni comprensione. Liberaci oggi dalle catene mentali ed emozionali.
Arcangelo Zadkiel trasmuta il nostro io più basso con la Fiamma Viola. Che i tuoi angeli ci circondino di misericordia e ci aiutino a perdonare gli altri.
Arcangelo Metatron versa la luce di Dio in noi e aumenta i nostri livelli di luce.
Madre Maria, Regina degli Angeli avvolgici in compassione e amore. Angeli della luce, potenti Arcangeli, Principati, Potenze, l'intera gerarchia spirituale, anche la Cherubini e Serafini cantate in tutto mondo di oggi.
Lasciate che l'amore e la luce e la pace giunga a tutti sulla terra.
Amen
Una colonna di luce dorata che ci circondi.
Una fiamma cosmica per illuminare ogni chakra.
Una doccia di luce dagli angeli.
Angeli per lucidare ogni sfaccettatura dei nostri diamanti.
Arcangelo Michele proteggici con la tua spada e scudo e riempici di coraggio e positività.
Arcangelo Jophiel illumina le nostre menti e donaci la saggezza.
Arcangelo Chamuel espandi la fiamma dell'amore nei nostri cuori
Arcangelo Gabriele purifica e guida i nostri passi
Arcangelo Raphael conducici ad una visione interiore ,alla guarigione e abbondanza.
Arcangelo Uriel donaci la pace che supera ogni comprensione. Liberaci oggi dalle catene mentali ed emozionali.
Arcangelo Zadkiel trasmuta il nostro io più basso con la Fiamma Viola. Che i tuoi angeli ci circondino di misericordia e ci aiutino a perdonare gli altri.
Arcangelo Metatron versa la luce di Dio in noi e aumenta i nostri livelli di luce.
Madre Maria, Regina degli Angeli avvolgici in compassione e amore. Angeli della luce, potenti Arcangeli, Principati, Potenze, l'intera gerarchia spirituale, anche la Cherubini e Serafini cantate in tutto mondo di oggi.
Lasciate che l'amore e la luce e la pace giunga a tutti sulla terra.
Amen
Diana Cooper
giovedì 25 settembre 2014
"Il potere di guarigione DELL'AMORE" AMADA MARIA. By Bob Fickes
"Il potere di guarigione DELL'AMORE"
AMADA MARIA.
By Bob Fickes
"L'amore è il dolce rosa della vita che guarisce tutte le emozioni e guarire tutte le spine del karma. L'amore vince tutto. Nessuna condizione in questo mondo o in questo corpo o la natura della sua anima quel potere L'amore non può curare.
Io sono Maria, la custode del potere di guarigione dell'amore.
Vi do il benvenuto a infinito abbraccio del mio cuore e docce con rose come una dimostrazione del mio amore per tutti. Mi trovo nella strada della vita a guardia dei viaggiatori stanchi che sono caduti nel dimenticatoio. Io li raccolgo con amore e Cryo fino a trovare nuova forza per continuare il loro viaggio. Io sono il potere di guarigione dell'amore.
Questo è il mio regalo per ciascuno dei miei figli. L'amore è per essere apprezzato al di là di tutte le cose nella vita. L'amore è il dono più grande che possedete. Non importa quale sia la sua condizione, amore guarirà e verrà rilasciato. Ora mi tocco i loro cuori. Ho messo la mia rosa rossa d'amore nel profondo del vostro cuore in modo da poter sentire i miei fiori di amore nella vostra vita ed eliminare l'ansia e frustrazione.
Non vi è alcun potere come l'amore. E 'più forte di qualsiasi emozione. È possibile ammorbidire il sollievo rabbia, il dolore, la luce splende nelle tenebre della paura e il tuo senso di colpa in giro con un abbraccio delicato. Qualcuno dirà che questi sono i più bui, ma direi queste sono le sfide che ti rendono libero. Ama la tua vita, anche la condizione più disperata della vita.
Caro, l'amore non può mai essere distrutta, non dalla fame o dalla tempesta. L'amore è eterno. Quando si è malati, ama la sua condizione e parlare a bassa voce a lui con parole di amore e di incoraggiamento.
L'amore vi farà tutto nuovo. Quando sei sconvolto e arrabbiato, ama il tuo nemico e Abrar i loro cuori con un sorriso e dire al nemico, "Tu non sei il mio nemico. Tu sei l'ombra del mio auto-realizzazione. Guarisco te e io faccio nuove tutte le cose.
Ti ho perso una volta, ma ora sono tornato a me. Apro il mio cuore che si può riposare nella comodità del mio amore. "Quando sei nel dolore, dare amore per il vostro corpo e il vostro cuore sarà lavare la ferita con le sue lacrime d'amore. Lacrime d'amore sono il più grande di tutti i guaritori . Possono rimuovere anche il dolore più profondo e perdonare anche l'anima più fredda. Quando siete nella paura, mi chiamano.
Io porterò una rosa bianca ignoranza rimuoverle e aprono il cuore alla saggezza. Perché solo attraverso la saggezza può eliminare la paura e la vita sarà benedetto di nuovo con il perdono. Quando ti senti in colpa, mi abbraccio con tutto il mio amore e gratitudine per sei un vero figlio di Dio con il desiderio di tornare a casa.
Io li accoglierà come un bambino che si era perso nei sentimenti di rifiuto, ma ora ha trovato la madre in attesa a braccia aperte.
IO SONO il potere dell'amore di chi non c'è niente di più grande. IO SONO Madre Maria. Io sono con voi, prima ancora che mi chiami. Dio benedica i miei figli! Io sono con voi sempre. "
Bob Fickes.
martedì 23 settembre 2014
I MISTERI DELL'ISOLA MAGICA DI ES VEDRA
A due chilometri dalla costa sud-occidentale di Ibiza, nell’arcipelago delle Baleari, si erge una roccia maestosa, affiancata ad una più piccola che sembra essere stata poggiata delicatamente sulle acque del mare: si tratta di Es Vedra, disabitata e riserva naturale. Bellissima e suggestiva per il suo aspetto selvaggio, affascina e fa innamorare al primo sguardo … ma vi consiglio di non guardarla troppo da vicino, se aveste l’occasione di un viaggio nelle splendide Baleari …
Volete sapere perché? Bene, ve lo dirò: l’isola è circondata da sempre da un alone di mistero e di superstizione … la leggenda vuole che si tratti, addirittura, dei resti della mitica Atlantide o dell’isola delle Sirene di omerica memoria; se provassimo a guardare l’isola dal satellite, la vedremmo oscurata (come la Casa Bianca o il Pentagono, per intenderci) e pare che essa sia luogo di misteriosi avvistamenti e inspiegabili fenomeni. Sono stati, per esempio, segnalati UFO nelle sue vicinanze ed enormi cerchi di luce che, in più di un’occasione, avrebbero terrorizzato ignari pescatori che navigavano al largo delle sue coste…
Pare accertato, inoltre, che bussole e apparecchi elettronici impazziscano completamente se non … si mantengono le debite distanze.
Già nel 1855, il monaco carmelitano Francisco Palau (beatificato nel 1988 da Papa Giovanni Paolo II), che si era ritirato in preghiera e meditazione in una grotta situata su Es Vedra, scriveva nel suo diario di avere di frequente “strani incontri” e “risvegli spirituali”, oltre che visioni mistiche vere e proprie…
Si ritiene, per lo più, che Es Vedra possa essere uno dei triangoli di energia “inspiegabile” nel mondo (insieme, ad esempio, con il famigerato Triangolo delle Bermude), ma altri pensano possa trattarsi di una base militare segreta.
Alla base della scogliera c’è una cava dove gli hippies hanno avuto, in passato, visioni di Buddha; altri ancora sostengono che si trovi, sull’isola , una grotta abitata da una strega…ed è necessario lasciare un oggetto personale all’ingresso, come portafortuna.
Ma voi pensate che qualcuno possa desiderare entrare in quella grotta, per caso…??
Come si può vedere, di miti, leggende, ipotesi e teorie intorno ad Es Vedra ce n’è per tutti i gusti, e sono tutti ugualmente affascinanti e suggestivi , rendendo questo un luogo sacro, inavvicinabile, che-insieme con Penyal d’Ifac e la costa sud ovest di Maiorca – potrebbe costituire un altro “triangolo maledetto”.
Un umile consiglio: se vi capiterà di andare nelle isole Baleari, nella splendida Ibiza, recatevi a Cala d’Hort ( una bellissima spiaggia sabbiosa a circa 11 chilometri da S. Josep de sa Talaja) e da lontano, quanto basta per non farvi eccessivamente coinvolgere dal suo fascino e dal mistero che l’avvolge, ammirate Es Vedra in tutto il suo splendore (l’ora più suggestiva è senz’altro il tramonto), ammirate le acque cristalline che la circondano, la sua forma suggestiva, il suo aspetto aspro e selvaggio; provate anche a scattarle qualche foto, perché no?… sempre che la vostra macchina fotografica non si “inceppi”, però …
domenica 21 settembre 2014
MA ESISTE VERAMENTE L'ANIMA GEMELLA?
Questa persona che ci somiglia e che sappiamo essere esattamente come desideriamo, esiste realmente. L'anima gemella è uno dei fattori che maggiormente aiuta gli esseri dell'universo per la loro evoluzione. E'importante comunque avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell'universo esista quest'essere che ci farà vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza. Dobbiamo custodire questa certezza all'interno del nostro cuore: siamo due esseri che prima erano uno solo e dovremo anelare questa riunione per poter raggiungere la felicità di cui tutti dobbiamo godere. Sapere che ci troviamo di fronte alla persona che abbiamo tanto aspettato è qualcosa che solo il nostro cuore ci potrà dire, quindi dovremo ascoltare soltanto lui.
Però bisogna sapere che ognuno di noi può innamorarsi, sentirsi attratto da un'altra persona o assimilare energie e, poiché la nostra mente è molto abile, con una sensazione di pace o di conforto il cervello potrebbe inviarci numerosi impulsi o riflessi che ci potrebbero far sentire che questa persona sia effettivamente la nostra anima gemella, malgrado non lo sia. Invece, quando realmente siamo vicini al vero amore, sperimentiamo una reazione che non abbiamo mai provato con nessun altra persona. Alcuni sintomi che proviamo al suo fianco potrebbero essere il sentirci a disagio, sentirci strani, in quanto sperimenteremo una vibrazione estremamente alta, ma per lo stesso motivo proveremo una sensazione molto speciale.
Tutto questo potrebbe verificarsi anche se non abbiamo visto questa persona, ragion per cui dobbiamo sempre scoprire a cosa siano dovuti i nostri momenti d'inquietudine e se vediamo qualcuno che attragga la nostra attenzione, quello sarà il momento di avvicinarci. Soprattutto perchè c'è gente che non è riuscita ad assimilare quest'energia e non ha voluto ricercare cos'era ciò che provava ed hanno, in questo modo, lasciar andar via la propria anima gemella, e che non l' hanno mai dimenticata, anche se non hanno mai recepito l'importanza di dover cercare un incontro. E'importante essere attenti di fronte a queste emozioni, poiché potremmo anche sentirci molto attratti verso qualcuno, però sarà sempre lo stesso tipo d'innamoramento; ciò vuol dire che si tratta di un sentimento già sperimentato in precedenza e che quindi non si tratta della persona tanto attesa.
Quando invece si incontra il vero amore tutto il sentimento sarà estremamente diverso da tutti gli altri che abbiamo già vissuto in precedenza. Alcuni pensano che l'anima gemella sia una persona molto affine a noi, in un piano amichevole, però non è così.
L'anima gemella è solo quella persona ti ricambia con l'amore sublime che si genera nella coppia.
La cosa più bella di questo incontro è che dal momento in cui queste due persone si congiungono si crea un'energia grandissima.
Quest'energia si genera solo quando alla fine riusciamo ad unirci con il nostro complemento, con quest'altra forza che ci appartiene per poter raggiungere l'equilibrio in tutti in tutti i campi, il lato fisico come quello spirituale.
Questo insegnamento ci è stato trasmesso sulla Terra sin dall'antichità da vari Maestri, in questo modo è nata la storia di Adamo ed Eva, che altro non non è che una metafora delle anime gemelle.
Quella storia di racconta che Dio creò Adamo, che
per suo stesso bisogno di avere una compagna chiese a Dio che gli venisse concesso un altro essere simile a lui che lo amasse. In questo modo fu creata la donna, dallo stesso corpo ed energia di Adamo.
Questa fu una delle forme attraverso cui i Maestri ci spiegarono sin dal principio della creazione che esistevano esseri che si divisero l'uno dall'altro e per essere due umani con essenze differenti, ma che compartivano la stessa energia. Recuperare la nostra altra parte non è una cosa difficile, però potrebbe complicarsi perché esistono diversi fattori che potrebbero impedire questo momento magico.
Una delle cose più pericolose è sicuramente contrarre una relazione con persone che non sono affini a noi e che non non ci corrispondono inquanto non sono la nostra anima gemella.
In molti avvertiamo la necessità di avere qualcuno che ci voglia bene e per questo motivo desideriamo formare una coppia, e poi un'altra, ed un'altra ancora cercando di trovare in una di queste ciò che ci chiede la nostra anima.
In questo modo però l'unica cosa che otteniamo è che quelle energie "estrane" si attacchino al nostro corpo come qualcosa di contaminante.
Queste cariche possono creare barriere contrarie all'energia dell'anima gemella, oltre ad
impedire che si instauri quella comunicazione di cuore e spirito con chi realmente ci corrisponde.
In questo senso, dovremo anche essere molto attenti se desideriamo avere delle relazioni sessuali con chi non è la nostra anima gemella, poichè questo rappresenta una barriera notevole per farci incontrare la nostra altra metà.
La ragione è che l'energia che si genera in una relazione sessuale è poderosa e si attacca a tutto il nostro corpo, questo fa si che la nostra anima gemella non può assimilarla e se giunge a passare al nostro lato non potremmo nemmeno identificarla per il cumulo di energie di altre persone che già avremo.
E’giusto chiarire che questo non vuol dire che non dobbiamo avere fidanzati o fidanzate, ma solo che dobbiamo essere più prudenti e cercare di non avere un numero eccessivo di relazioni che potrebbero bloccarci.
TABELLA DEGLI ANGELI CUSTODI DEL GIORNO DELLA DATA DI NASCITA
Coro dei Serafini (Arcangelo METATRON)
1 - Nati tra il 21 e il 25 Marzo: Angelo Custode EHYIAH o EHYIAH
2 - Nati tra il 26 e il 30 Marzo: Angelo Custode JELEL
3 - Nati tra il 31 Marzo e il 4 Aprile: Angelo Custode SITAEL
4 - Nati tra il 5 e il 9 Aprile: Angelo Custode ELEMIAH
5 - Nati tra il 10 e il 14 Aprile: Angelo Custode MAHASIAH
6 - Nati tra il 15 Aprile e il 20 Aprile: Angelo Custode LELAHEL
7 - Nati tra il 21 Aprile e il 25 Aprile: Angelo Custode ACHAIAH
8 - Nati tra il 26 Aprile e il 30 Aprile: Angelo Custode CAHETEL
Coro dei Cherubini (Arcangelo RAZIEL)
9 - Nati tra il 1 e il 5 Maggio: Angelo Custode HAZIEL
10 - Nati tra il 6 e il 10 Maggio: Angelo Custode ALADIAH
11 - Nati tra l'11 e il 15 Maggio: Angelo Custode LAUVIAH
12 - Nati tra il 16 e il 20 Maggio: Angelo Custode HAHAIAH
13 - Nati tra il 21 e il 25 Maggio: Angelo Custode YEZAEL
14 - Nati tra il 26 e il 31 Maggio: Angelo Custode MEBAHEL
15 - Nati tra il 1 e il 5 Giugno: Angelo Custode HARIEL
16 - Nati tra il 6 e il 10 Giugno: Angelo Custode HAKAMIAH
Coro dei Troni (Arcangelo BINAEL)
17 - Nati tra l'11 e il 15 Giugno: Angelo Custode LAUVIAH
18 - Nati tra il 16 e il 21 Giugno: Angelo Custode CALIEL
19 - Nati tra il 22 e il 26 Giugno: Angelo Custode LEUVIAH
20 - Nati tra il 27 Giugno e il 1 Luglio: Angelo Custode PAHALIAH
21 - Nati tra il 2 e il 6 Luglio: Angelo Custode NELKHAEL
22 - Nati tra il 7 e l'11 Luglio: Angelo Custode YEIAYEL
23 - Nati tra il 12 e il 16 Luglio: Angelo Custode MELAHEL
24 - Nati tra il 17 e il 22 Luglio: Angelo Custode HAYUIAH
Coro delle Dominazioni (Arcangelo HESEDIEL)
25 - Nati tra il 23 e il 27 Luglio: Angelo Custode NITH-HAIAH
26 - Nati tra il 28 Luglio e il 1 Agosto: Angelo Custode AHAYAH
27 - Nati tra il 2 e il 6 di Agosto: Angelo Custode YERATEL
28 - Nati tra il 7 e il 12 Agosto: Angelo Custode SEHEIAH
29 - Nati tra il 13 e il 17 Agosto: Angelo Custode REUEL
30 - Nati tra il 18 e il 22 Agosto: Angelo Custode OMABEL
31 - Nati tra il 23 e il 28 Agosto: Angelo Custode YECABEL
32 - Nati tra il 29 Agosto e il 2 Settembre: Angelo Custode VASARIAH
Coro delle Potestà (Arcangelo CAMAEL)
33 - Nati tra il 3 e il 7 Settembre: Angelo Custode YEUIAH
34 - Nati tra l'8 e il 12 Settembre: Angelo Custode LEHAHIAH
35 - Nati tra il 13 e il 17 Settembre: Angelo Custode CHAVAKHIAH
36 - Nati tra il 18 e il 23 Settembre: Angelo Custode MENADEL
37 - Nati tra il 24 e il 28 Settembre: Angelo Custode ANIEL
38 - Nati tra il 29 Settembre e il 3 Ottobre: Angelo Custode HAAMIAH
39 - Nati tra il 4 e l'8 Ottobre: Angelo Custode REHAEL
40 - Nati tra il 9 e il 13 Ottobre: Angelo Custode YEIAZEL
Coro delle VIRTU' (Arcangelo RAPHAEL)
41 - Nati tra il 14 e il 18 Ottobre: Angelo Custode HAHAHEL
42 - Nati tra il 19 e il 23 Ottobre: Angelo Custode MIKAEL
43 - Nati tra il 24 e il 28 Ottobre: Angelo Custode VEULIAH
44 - Nati tra il 29 Ottobre e il 2 Novembre: Angelo Custode YELAHIAH
45 - Nati tra il 3 e il 7 Novembre: Angelo Custode SEHALIAH
46 - Nati tra l'8 e il 12 Novembre: Angelo Custode ARIEL
47 - Nati tra il 13 e il 17 Novembre: Angelo Custode ASALIAH
48 - Nati tra il 18 e il 22 Novembre: Angelo Custode MIHAEL
Coro dei Principati (Arcangelo HANIEL)
49 - Nati tra il 23 e il 27 Novembre: Angelo Custode VEHUEL
50 - Nati tra il 28 Novembre e il 2 Dicembre: Angelo Custode DANIEL
51 - Nati tra il 3 e il 7 Dicembre: Angelo Custode HAHASIAH
52 - Nati tra l'8 e il 12 Dicembre: Angelo Custode IMAMIAH
53 - Nati tra il 13 e il16 Dicembre: Angelo Custode NANAEL
54 - Nati tra il 17 e il 21 Dicembre: Angelo Custode NITHAEL
55 - Nati tra il 22 e il 26 Dicembre: Angelo Custode MEBAHIAH
56 - Nati tra il 27 e il 31 Dicembre: Angelo Custode POYEL
Coro degli Arcangeli (Arcangelo MICHAEL)
57 - Nati tra il 1 e il 5 Gennaio: Angelo Custode NEMAMIAH
58 - Nati tra il 6 e il 10 Gennaio: Angelo Custode YEIAIEL
59 - Nati tra l'11 e il 15 Gennaio: Angelo Custode HARAHEL
60 - Nati tra il 16 e il 20 Gennaio: Angelo Custode LIZRAEL
61 - Nati tra il 21 e il 25 Gennaio: Angelo Custode UMABEL
62 - Nati tra il 26 e il 30 Gennaio: Angelo Custode IAH-HEL
63 - Nati tra il 31 Gennaio e il 4 Febbraio: Angelo Custode ANAUEL
64 - Nati tra il 5 e il 9 Febbraio: Angelo Custode MEHIEL
Coro degli Angeli (Arcangelo GABRIEL)
65 - Nati tra il 10 e il 14 Febbraio: Angelo Custode DAMABIAH
66 - Nati tra il 15 e il 19 Febbraio: Angelo Custode MANAKEL
67 - Nati tra il 20 e il 24 Febbraio: Angelo Custode EYAEL
68 - Nati tra il 25 e il 29 Febbraio: Angelo Custode HABUIAH
69 - Nati tra il 1 e il 5 Marzo: Angelo Custode ROCHEL
70 - Nati tra il 6 e il 10 Marzo: Angelo Custode JAMABIAH
71 - Nati tra l'11 e il 15 Marzo: Angelo Custode HAIAIEL
72 - Nati tra il 16 e il 20 Marzo: Angelo Custode MUMIAH
.
Se vuoi conoscere la Preghiera per ricevere i doni di cui è portatore il tuo Angelo Custode inserisci i tuoi dati NEL BOX IN ALTOl cabhala
ANGELO
|
significazione
|
periodo
|
CONOSCERE ALCUNI DONI che gli Angeli offrono, che possono, se l’anima e’ pronta, essere accolti
|
1) EHYIAH
|
Dio Elevato
|
20 - 24 mar
|
Dona doti spirituali. Una grande volontà per creare e trasmutare. Buona intelligenza, lucidità e sensitivita’. Dona buona salute e, nella malattia una veloce ripresa, dona doti di curatore.
|
2) JELIEL
|
Dio Caritatevole
|
25 - 29 mar
|
La persona diventa altruista e caritatevole. Ha grande amore per i bambini Permette fecondità alle persone, agli animali, alle piante. Ristabilisce la pace tra le persone congiunte
|
3) SITAEL
|
Dio di Speranza
|
30 mar - 3 apr
|
Offre protezione in incarichi di grande responsabilità. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Dona forza fisica e grande coraggio.
|
4) ELEMIAH
|
Dio Nascosto
|
4 - 8 apr
|
Se la persona e’ volta verso il mondo esterno dona successo nella professione. Protegge nei viaggi. Offre pace interiore alle persone tormentate . Dona grande talento musicale.
|
5) MAHASIAH
|
Dio Salvatore
|
9 - 13 apr
|
Aiuta a vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza, amore per la libertà. Facilità di apprendimento che puo’ permettere una buona riuscita negli studi
|
6) LELAHEL
|
Dio Lodevole
|
14 -18 apr
|
Salute, rapida ripresa dalle malattie. Vivacita’ ed interessi spiritualiSuccesso e fortuna nel mondo della scienza. Fedeltà agli ideali. Capacità di rappacificare i contendenti.
|
7) ACHAIAH
|
Dio Buono e Paziente
|
19 - 23 apr
|
Comprensione, calma e pazienza nel superare le difficoltà. Capacità di capire i segreti della natura, di compiere scoperte. Comprensione del senso della vita, ritorno alla spiritualita’
|
8) CAHETEL
|
Dio Adorabile
|
24 - 28 apr
|
Effonde benedizioni divine, allontana cio’ che non e’ appropriato per noi. Riuscita nei lavori agricoli (raccolti abbondanti, sia materiali che spirituali). Tendenza al misticismo e all’ introspezione. Dona un carattere paziente.
|
9) HAZIEL
|
Dio di Misericordia
|
29 apr - 3 mag
|
Rettitudine morale, nobiltà d'animo e generosità.. Aiuta ad essere persone amicali e ad esprimere affetto… grande carisma. Realizzazione dei propri obiettivi….purche’ siano quelli corretti per noi
|
10) ALADIAH
|
Dio Propizio
|
4 - 8 mag
|
Protezione da ogni malvagita’. Rigenerazione morale. Guarigione spirituale. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.
|
11) LAUVIAH
|
Dio Lodato
|
9 -13 mag
|
Rende le persone sagge. Protegge i governanti, o chi guida altre persone in una comunita’ (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà.
|
12) HAHAIAH
|
Dio come Rifugio
|
14 -18 mag
|
Ottimo interpretatore di sogni con doti psicologiche non comuni. Spirito missionario. Salvezza quando si e’ in pericolo Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore.
|
13) JEZAEL
|
Dio Glorificato
|
19 - 23 mag
|
Favorisce la fedeltà , la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d'amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.
|
14) MEBAHEL
|
Dio conservatore
|
24 - 28 mag
|
Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.
|
15) HARIEL
|
Dio Creatore
|
29 mag -2 giu
|
Ritorno al Divino attraverso la preghiera. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.
|
16) HAKAMIAH
|
Dio dell'Universo
|
3 - 7 giu
|
Protezione nelle questioni legali. Amicizie felici. Offre un carattere forte, Sa dare consigli buoni e sa di essere ascoltato con rispetto. Intuizione e saggezza.
|
17) LAUVIAH
|
Dio Ammirevole
|
8 - 12 giu
|
Amici fidati. Grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.
|
18) CALIEL
|
Dio che esaudisce
|
13 - 17 giu
|
Aiuto dall'alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progetti. Amore per la verità . facilità di parola.
|
19) LEUVIAH
|
Dio Clemente
|
18 - 22 giu
|
Serenità interiore. Protezione da incidenti. Ottima memoria. Propensione per l'arte. Capacità di aiutare gli altri con il buon esempio.
|
20) PAHALIAL
|
Dio Redentore
|
23 - 27 giu
|
Comprendere le leggi della natura e il proprio ruolo. Capacità di comprendere il proprio ruolo nella vita. Fedeltà in amore.
|
21) NELKHAEL
|
Dio Unico
|
28 giu - 2 lug
|
Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l'arte.
|
22) YEIAYEL
|
La Mano destra di Dio
|
3 - 7 lug
|
Fortuna nei viaggi, spedizioni, commercio. Rispetto altrui. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. Capacità di ripresa ottime su tutti i campi
|
23) MELAHEL
|
Dio LIberatore
|
8 - 12 lug
|
Protezione da armi, fuoco, attentati. Capacità di curare con le erbe.Doti erboristiche. Amore per i viaggi. Liberazione dai calunniatori. Prosperità, Unione felice.
|
24) HAYUIAH
|
Dio Buono
|
13 -17 lug
|
Amicizie durature. Protezione da pericoli durante viaggi e spostamenti. Difesa dai calunniatori e dai truffatori. Sogni premonitori, carattere amabile. Lealtà.
|
25) NITH-HAIAH
|
Dio di Saggezza
|
18 - 22 lug
|
Capacità di studiare con profitto le discipline esoteriche. Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Carattere amabile, lealtà.
|
26) JAHAYAH
|
Dio Nascosto
|
23 - 27 lug
|
Propensione verso la giustizia e la legge. Amore per la verità. Grande forza interiore. Attrazione verso le cose divine.
|
27) YERATHEL
|
Dio Protettore
|
28 lug - 1 ago
|
Protezione da nemici. Missione di propagare la Luce e la Civiltà. Facilità di parola.
|
28) SEHEIAH
|
Dio che Guarisce
|
2 - 6 ago
|
Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.
|
29) REUEL
|
Dio Soccorritore
|
7 - 11 ago
|
Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai sortilegi. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie.
|
30) OMAEL
|
Dio Paziente
|
12 - 16 ago
|
Pazienza, capacità di far fronte a tutte le avversita’ della vita. Non permette disperazione nei momenti di dispiaceri. Grande amore verso il regno animale.Unione felice. Carattere nobile, spirito elevato.
|
31) YECABEL
|
Dio Ispiratore
|
17 - 21 ago
|
Intuizione, riuscita in campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale.. Intelligenza spiccata
|
32) VASARIAH
|
Dio Giusto
|
22 - 26 ago
|
Propensione verso la giustizia e la legge. Carattere socievole. Benvolere da parte di persone influenti. Protezione dalle maldicenze. Capacità di superare le difficoltà.
|
33) YEHUIAH
|
Dio di Conoscenza
|
27 - 31 ago
|
Successo nel lavoro. Capacità di comprensione nella scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.
|
34) LEHAHIAH
|
Dio Clemente
|
1 - 5 set
|
Calma la collera (la nostra o quella verso di noi). capacità di rappacificare i contendenti. Ottime occasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.
|
35) CHAVAKHIAH
|
Dio di Gioia
|
6 - 10 set
|
Pace e armonia tra le persone e tra i familiari. Carattere accomodante e benevolo. Capacità di superare le difficoltà. Capacità di perdonare.
|
36) MENADEL
|
Dio Adorabile
|
11 - 15 set
|
Talento nella medicina. Capacità di curare e consigliare. Fortuna nei cambiamenti di residenza e di lavoro. Carattere disponibile. Amore verso gli altri.
|
37) ANIEL
|
Dio di Virtù
|
16 - 20 set
|
Aiuta a penetrare i segreti della natura e dell'Universo. Capacità di sintesi. Amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.
|
38) AHAMIAH
|
Dio di Speranza
|
21 - 25 set
|
Spirito religioso e altruistico. Aiuto nella ricerca e nella diffusione della verità. Fascino personale e capacità di convincimento delle persone. Intuito nella ricerca spirituale.
|
39) REHAEL
|
Dio che perdona
|
26 - 30 set
|
Capacità di curare gli altri. Ottima salute personale. Aiuto dall'Alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.
|
40) YEIAZEL
|
Dio di Allegria
|
1 - 5 ott
|
Portatore di gioia. Amore per la libertà, spirito altruistico. capacità di consolare le persone sofferenti.
|
41) HAHAHEL
|
Dio Trino
|
6 -10 ott
|
Grande capacità di parola. Spirito religioso.. Sogni premonitori. Grande amore per il prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti.
|
42) MIKAEL
|
Dio di Virtù
|
11 - 15 ott
|
Senso dell'equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. facilità di parola. Protezione dagli incidenti, soprattutto nei viaggi
|
43) YOLIAH
|
Dio Dominatore
|
16 - 20 ott
|
Allontana la depressione e la solitudine portando a riconoscere LA LUCE Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Se ben gestite e se ben amate le unioni saranno ottime
|
44) YELAHIAH
|
Dio Eterno
|
21 - 25 ott
|
Protettore di giudici e avvocati. Coraggio e capacità di superare i momenti difficili. Capacità di guidare gli altri e di far comprendere la propria volontà.
|
45) SEHALIAH
|
Dio Animatore
|
26 - 30 ott
|
Carattere amabile e gentilezza d'animo. Ottima salute. ripresa rapida dalle malattie e capacità di curare gli altri. Riconoscimento dei propri meriti.
|
46) ARIEL
|
Dio Rivelatore
|
31 ott - 4 nov
|
Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la medicina, la ricerca Mente lucida ed ottima intuizione., sogni premonitori.
|
47) ASALIAH
|
Dio di Verità
|
5 - 9 nov
|
Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito mistico. Amore per la giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.
|
48) MIHAEL
|
Dio Padre Caritatevole
|
10 - 14 nov
|
Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Unione serena e grande senso di responsabilità verso i figli.
|
49) VEHUEL
|
Dio Grande
|
15 - 19 nov
|
Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensione all'insegnamento. capacità di rappacificare i contendenti.
|
50) DANIEL
|
Dio di Segni
|
20 - 24 nov
|
Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. Amore per la bellezza e l'arte. carattere magnetico capace di consolare e di aiutare gli altri.
|
51) HAHASIAH
|
Dio Nascosto
|
25-29 nov
|
Saggezza, animo nobile ed elevato. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo.
|
52) IMAMIAH
|
Dio Elevato
|
30 nov - 4 dic
|
Protezione dagli incidenti nei viaggi. Amore per la libertà. Successo negli affari e nelle società. Spirito indipendente ma amichevole. Ottima memoria.
|
53) NANAEL
|
Dio di Conoscenza
|
5 - 9 dic
|
Ispirazione per lo studio di scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati e ai magistrati. Amore per la verità.
|
54) NITHAEL
|
Dio dei Cieli
|
10 - 14 dic
|
Vita lunga e serena. Protezione dai pericoli. Aiuto divino nei momenti di difficoltà. Sentimenti religiosi, nobiltà d'animo. Capacità di portare aiuto ai sofferenti.
|
55) MEBAHIAH
|
Dio Eterno
|
15 -19 dic
|
Predisposizione per l'insegnamento. Amore per l'infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso.
|
56) POYEL
|
Dio dell'Universo
|
20 - 24 dic
|
accorda una protezione speciale: Benessere, fortuna, successo se la persona lo merita. carattere conciliante, portatore di pace e tranquillità.
|
57) NEMAMIAH
|
Dio Lodevole
|
25 - 29 dic
|
Prosperità e successo. Saper prendere le redini delle situazioni e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.
|
58) YEAIEL
|
Dio che esaudisce
|
30 dic - 3 gen
|
Guarigione da malattie psicosomatiche. carattere docile e gentile. Amore per l'arte e la bellezza. Successo e notorietà.
|
59) HARAHEL
|
Dio Conoscitore
|
4 - 8 gen
|
Dona talento nella matematica e nell'amministrazione. carattere docile, onestà e saggezza. Protezione dal fuoco e dalle esplosioni. Buona ripresa dalle malattie o dalle avversita’.
|
60) LIZRAEL
|
Dio Soccorritore
|
9 - 13 gen
|
Protezione e soccorso dall'Alto. Capacità di consigliare e confortare le persone. Spirito servizievole ed altruista. Grandi ideali. Fortuna negli studi e nell'insegnamento.
|
61) UMABEL
|
Dio Immenso
|
14 - 18 gen
|
Capacità di suscitare e mantenere l'amicizia. Apprendimento rapido e grande intelligenza Interesse verso l'astrologia e le scienze naturali. Facilità di parola. Aspetto gradevole.
|
62) IAH-HEL
|
Dio Supremo
|
19 - 23 gen
|
Saggezza. Ricerca della verità in ogni cosa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di meditare profondamente. Vita felice in coppia, benessere fisico e mentale.
|
63) AMAUEL
|
Dio di Bontà
|
24 - 28 gen
|
Buona salute e carattere coraggioso. Capacità di svolgere lavori di responsabilità. Tendenza al misticismo. Successo nell'arte.
|
64) MEHIEL
|
Dio Vivificatore
|
29 gen - 2 feb
|
Protezione contro i sortilegi. capacità di esprimersi attraverso gli scritti. Successo nelle imprese e attraverso la comunicazione.
|
65) DAMABIAH
|
Dio di Saggezza
|
3 - 7 feb
|
Viaggi fortunati, sogni premonitori. Saggezza e diplomazia nei rapporti con gli altri.
|
66) MANAKEL
|
Dio Protettore
|
8 - 12 feb
|
Protezione da eccessi di collera. Interpretazione dei sogni. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Carattere gioviale. Amicizie durature. Grande forza d'animo.
|
67) EYAEL
|
Dio di Delizie
|
13 - 17 feb
|
Saggezza ed ospirazione dall'Alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l'astrologia. Spirito religioso o misticismo.
|
68) HABUHIAH
|
Dio liberatore
|
18 - 22 feb
|
. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).
|
69) ROCHEL
|
Dio Onnivedente
|
23 - 27 feb
|
. Possibilità di successo nel mondo della legge. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Forza fisica.
|
70) JAMABIAH
|
Dio Creatore
|
28 feb -2 mar
|
Protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere. Rapida ripresa dalle malattie.
|
71) HAIAIEL
|
Dio dell'Universo
|
5 - 9 mar
|
Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d'animo per superare le avversità della vita. Grazia
|
72) MUMIAH
|
Dio fine di ogni cosa
|
10 - 20 mar
|
Capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere con successo l'obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natura.
|
Liberamente Tratto da: "Gli Angeli tra noi," di Giuditta Dembech, ed. L'Ariete
http://www.spaziosacro.it/angeli-e-guide/
Iscriviti a:
Post (Atom)
💙✨💙PREGHIERA PER ATTIVARE LO SCUDO E LA SPADA DELL'ARCANGELO MICHELE 🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️
PREGHIERA PER ATTIVARE LO SCUDO E LA SPADA DELL'ARCANGELO MICHELE «Arcangelo Michele, Tu che porti la forza del Raggio blu, ti invoco ...

-
Signore nel nome di Gesù, Io (vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficie...
-
PREGHIERA MAGICA DELL' IO SONO 🙏🙏🙏 Con questa preghiera si ottiene tutto quello che serve nella vita, quindi è importante cercare d...
-
Tutto è scritto, tutto è previsto. I NATI NEL GIORNO 1 Indipendente, creativo, dotato di coraggio e volontà, deciso a farsi strada nel mo...