domenica 9 novembre 2014

IO SONO L'ARCANGELO JOPHIEL

Vi saluto con tutto il cuore!
IO SONO  l'Arcangelo Jophiel.

Ogni qualvolta vi capita di essere sul punto di cadere in uno stato di tristezza o depressione, fermatevi e prendete coscienza delle cose belle attorno a voi e nella vostra vita.

Una volta che avrete cominciato a farlo, vi accorgerete che le belle cose, sono molte di più di quelle che percepite di solito.

E se aprirete il vostro cuore alla bellezza, inizierà a crescere la gratitudine, che è una chiave per una vita caratterizzata dalla gioia.

Siate consapevoli di avere la possibilità di scegliere anche quando vi sembra che non sia così.

La scelta della bellezza o del dolore dipende da voi.

Quando mi invocate al vostro fianco, vi aiuto con piacere a rivolgere sempre più l'attenzione all'aspetto positivo delle cose.
Anche nel dolore più grande è nascosto un dono che vi aiuterò a scoprire quando sarete pronti.

Credetemi quando vi dico che lasciandovi alle spalle l'atteggiamento da vittima si apriranno nuove porte dorate per un futuro appagante.
Avete la possibilità di scegliere dove rivolgere la vostra attenzione.
Così. vi saluto di cuore e vi auguro di aver pazienza con voi stessi lungo il cammino verso una vita piena di felicità e bellezza.
Io vi aiuto molto volentieri.


Jophiel, significa " bellezza di Dio.
E' uno degli Arcangeli che emanano un' energia femminile.

La sua aura è piena di amore e bellezza e risplende di un rosa scuro.

I compiti dell'Arcangelo Jophiel consistono nell'aprire gli occhi delle persone alla bellezza prsente in tutte le cosa - natura, persone, ogni essere vivente e in se stessi - entrando così in contatto con il proprio Io Superiore.

Per Lui è molto importante far conoscere alle persone la necessità di soffermarsi ogni giorno in un ambiente naturale, di modo che possano diventare più tranquille e calme.
Jophiel aiuta le persone a scegliere i pensieri in armonia con la realtà desiderata, rivolgendo l'attenzione agli aspetti positivi della vita.

L'Arcangelo Jophiel aiuta le persone ad arredare la loro casa, in modo che si sentano bene apppena rientrati e possano rilassarsi.


Fonte: Gli Arcangeli - Isabelle Fallois

http://lapiumadellangelo.jimdo.com/angeli-sempre-con-noi/

4 commenti:

  1. molto bello e interessante. Grazie <3

    RispondiElimina
  2. Toto' diceva che a vita e' n'affacciata e fenestra e na fumata e sigaretta e pensandoci piu' in profondita' attraveso i meandri dell'anima con umilta' di pensiero aggiungo che a vit e' pure comm a na cambiale a breve scadenza e nu passaggio e proprieta' ca nun ten prezz pecche' a vita si simm sul rint a st'universo e' un fenomeno unico e irripetibile ,dunque s'peramm ca nun e' accussi'..........C'e poco da farsi illusioni,vulimm crerere o Pateterno,e Santi,e miracoli,l'ufo,l'extraterrestri,le dottrine religiose ecc ecc ecc ecc ecc ecc,vulimm sciorina' pure conoscenze,filosofia e poesia ma almeno acalamm umilmente a cap perche' in fondo in fondo che simm?Simm niente,simm miseri mortali,dunque vulimmece bene ca nun ce costa niente.(Edho)

    RispondiElimina
  3. ''un saggio pensiero'':siamo angeli con una sola ala e non ci resta che abbracciarsi

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...