venerdì 15 maggio 2015

GLI ESSERI UMANI ANGELICI

Immagini degli Esseri Umani Angelici
Anche se l’umanità attribuisce nomi maschili o femminili agli Arcangeli, il Regno Angelico è androgino, nei vostri termini, né maschile né femminile. Poiché considerate determinati attributi dell’AMORE, quali il nutrimento e la compassione come femminili, ed attributi quali la forza come maschili, voi attribuite il sesso agli Angeli. Il sesso esiste soltanto nella polarità. Noi siamo ben al di sopra della polarità. Siamo completi. Gli Esseri di Luce che appartengono al Regno Angelico sono forme plurali/multidimensionali di energia integrale cosciente. La nostra coscienza di pluralità è la ragione per cui  non facciamo riferimento a noi stessi o non riferiamo i nostri messaggi a voi con il pronome singolare “Io”.  Tuttavia in apparente paradosso siamo anche singolari nell’unificazione.
Gli Umani hanno la tendenza a creare immagini di Angeli che sono responsabili in qualche misura delle idee sbagliate sulla loro vera natura. I vostri dipinti e murales raffigurano  figure maschili muscolose e figure femminili con ali piumate, o una serie di angioletti in miniatura. Gli Angeli non sono né maschi né femmine nella loro Essenza. Il sesso è un aspetto della polarità/dualità. E naturalmente gli Angeli non hanno ali, piume o nemmeno grandiose forme umane. Non siamo in alcun modo offesi da tali immagini, esse sono semplicemente le immagini mentali dell’artista che raffigurano e rafforzano alcune delle idee sbagliate.
Molte delle vostre scritture e testi religiosi vi dicono che “Dio” ha creato l’umanità a “sua” immagine. Voi vedete persino “Dio” come un maschio patriarcale con un corpo umano.
E’ lo stesso processo mentale di pensiero che logicamente immagina gli Angeli come aventi forma umana.
Tali immagini celesti esercitano una grande influenza sui vostri pensieri ed emozioni, ed è quindi naturale che creiate immagini comprensibili per facilitare il vostro interfacciarvi con il Divino.
Ci sono innumerevoli forme di vita dell’Intelligenza Divina nel Cosmo che hanno “corpi” molto diversi dalle forme che ci sono sulla Terra. Anche queste sono create ad “Immagine di Dio”. E così capite l’immagine di Dio che è vita, è luce consapevole, è AMORE.
Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, il Concilio di Gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.
Il Concilio Cosmico di Luce, i Maestri Ascesi, l’Alleanza Siriana-Pleiadiana sono entità unificate che operano generalmente nei Consigli. Queste sono discipline rappresentative e di consulenza che esprimono dottrine, principi, teorie e credenze associate ad un corpo di conoscenza. Il Concilio Cosmico di Luce è composto principalmente da esseri altamente progrediti che hanno sperimentato e completato le lezioni della dualità fisica, ed hanno scelto di assistere empaticamente l’umanità. Allo stesso modo molti dell’Alleanza Siriana-Pleiadiana  hanno sperimentato la vita sulla Terra.


CONDIVISO DA http://lightworker.it/msg_metatron_january_11.html

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...