venerdì 22 aprile 2016

LETTERA AL PROPRIO ANGELO

LETTERA AL PROPRIO ANGELO

LETTERA AL PROPRIO ANGELO:

Scrivete al vostro Angelo come se steste scrivendo ad un caro amico, se lo desiderate accendete prima una candela o un bastoncino di incenso per creare un'atmosfera propizia alla comunicazione angelica. Inoltre è importante che lo facciate con calma, e pensando intensamente a lui, all'immagine che avete di lui, cercate anche di percepire la sua fine energia.



Scrivete la data, poi iniziate con "Caro Angelo", e lasciate fluire le parole, liberatevi di ogni cosa che vi opprime, chiedete sostegno e guida e ringraziatelo in anticipo per il suo aiuto. Se avete dei dubbi riguardo una scelta che dovrete fare, non dimenticate di chiedere...vi sarà data una risposta. Infine firmate e chiudete la lettera come fate di solito. Se avete un angolo della casa dedicato al vostro Angelo, riponetevi la lettera, oppure, ponetela sotto il vostro cuscino, durante le notti seguenti il vostro Angelo potrà darvi consiglio in sogno, o ancora, bruciatela in uno spazio aperto inviando così il messaggio verso il cielo.

CONDIVISO DA http://www.webalice.it/oasis787/comunicare.html

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...