domenica 3 aprile 2016

LA NUMEROLOGIA QUANTICA "estratto da : Kryon

LA NUMEROLOGIA QUANTICA "estratto da : Kryon
*La Numerologia quantica

"estratto da : Kryon Di seguito troverete i significati di ogni singola cifra della numerologia elementare di questo libro.
 Se capite davvero cosa vi sto presentando, capirete che non esistono numeri belli o brutti! I numeri fanno solo riferimento alla vostra situazione e cammino personale. Ciascuno di loro può essere fantastico o difficile, e ciò dipende dal contesto in cui si trova. Già questo dovrebbe dirvi quanto tutto ciò sia complesso e multidimensionale. Kryon usa i numeri in modo quantico, il che semplicemente significa che sono tutti sensibili ai loro potenziali. Ecco quindi i significati di base per ciascuno di essi:

Uno (1) – I Nuovi Inizi.Il numero del “sé”. Alcuni lo vedono anche come il numero dell’unità.

Due (2) – La Dualità.L’Umano rispetto al Divino – La Polarità.

 Tre (3) – Il Catalizzatore.Creatività. E anche la gioia e l’energia del bambino interiore – potentissimo!

Quattro (4) – L’Energia della Madre Terra.Il mondo fisico – Comprendere o fondarsi su una struttura

.Cinque (5) – Il Cambiamento.Il numero che in astrologia è retto da Marte – è il numero dell’accelerazione.

Sei (6) – La Sacralità.Comunicazione – Armonia – Equilibrio – Amore.

Sette (7) – La Divinità.Il Tutto – La Perfezione – La Vita come Apprendimento.

Otto (8) – La Concretezza.Struttura – Concretezza – Manifestazione.

Nove (9) – Il Completamento.Completamento – Sensitività e Veggenza – Umanitarismo

.I Numeri Maestri:Undici (11) – L’Illuminazione.Ventidue (22) – Il Maestro Costruttore – La legge cosmica. Trentatré (33) – L’Energia Cristica (Cristo come titolo, non come nome)

.Da (44) a (99) – I significati non sono ancora stati rivelati, poiché ancora non abbiamo la capacità di comprendere questi nuovi numeri maestri.L’uno è un numero interessante. In che modo dei nuovi inizi possono riguardare anche il sé? Penso che una caratteristica dei nuovi inizi abbia proprio a che fare con il sé… voi prendete le decisioni, non create la situazione. Ciò rende la cosa personale.Il Due è un numero che ho sempre visto come difficile, perché la dualità è difficile!

 Ma se la padroneggiassimo? Vale sia in un senso che nell’altro.Il Tre è per me il più entusiasmante dei numeri. L’energia del catalizzatore è quella che crea o velocizza la reazione di due cose non collegate tra loro che si uniscono senza necessariamente cambiare se stesse. Nelle situazioni, è l’energia che fa precipitare gli eventi. Sembra riguardare anche la gioia e il bambino interiore, e forse Kryon svilupperà questo punto.

Il Quattro è molto interessante. Molti abbraccia-alberi che conosco sono dei quattro!Davvero, osservandolo di continuo nel mondo reale tutto questo comincia ad aver senso. Mi viene da ridere, perché il “4-H Club” della scuola si occupava di agricoltura ecose inerenti alla natura. Si tratta di una grande organizzazione attiva ancor oggi. Il  quattro riguarda la Madre Terra e l’“H”? È due volte 4 nel nostro sistema alfabetico lineare.Il Cinque è ben noto, significa cambiamento. A volte sono buone notizie, altre volte sono cose difficili. Se vi libera da un lavoro che odiate, è un numero fantastico!


CONDIVIDO DA http://it.scribd.com/doc/81725382/La-Numerologia-Quantica

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...