venerdì 1 luglio 2016

LUGLIO...IL MANTRA DI QUESTO MESE...I MIEI PROGETTI SARANNO PORTATI A TERMINE ORA.........

Luglio
Questo è il mese delle promesse realizzate, dei progetti portati a termine. Il sole brilla nel cielo con grande potenza e le giornate sono luminosissime… ma anche le notti sono chiare e piene di stelle. Tutta la natura annuncia la sua gioia con giochi di luce.
Il mantra di questo mese: “I miei progetti saranno portati a termine ora!”
Recitatelo con gioia e gratitudine ogni mattina e la sera prima di coricarvi, visualizzando la realizzazione dei progetti che vi stanno a cuore. I colori di questo mese nella Nuova Energia sono giallo oro in luce verde smeraldo e azzurro intenso in luce rosata.
Meditazione di luglio
Il tema di questa meditazione sarà l’immaginarsi un volo nella notte, sotto il cielo stellato.
Sedetevi comodamente. Prima di cominciare questa meditazione, inviate il vostro pensiero a Dio, alla Fonte, a Colui-che-è con molta gratitudine. Infatti il Suo desiderio è quello di vedervi sereni e realizzati. Tutto l’universo attende il momento sacro della vostra manifestazione e tutto l’universo ripropone aspetti ed espressioni di tale incanto da aiutarvi a ritrovare nel suo splendore la vostra bellezza spirituale.
Con calma cercate la vostra pace interiore. Niente e nessuno in questo momento potrà togliervi il senso di pace e di beatitudine che provate ora.
Quando vi sentite sereni, visualizzate il cielo stellato. La volta appare scura ma allo stesso tempo illuminata da miriadi di corpi celesti luminosi. Vi sono stelle, pianeti, satelliti, galassie e nebulose. Cercatele con gli occhi della mente e fissateli nella vostra memoria. Create il vostro cielo stellato, la vostra volta celeste. E’ presente la luna? In che fase è e di che colore la vedete?
Soffermatevi ad ammirare la maestosità della vostra volta celeste. Ricordate ogni singola costellazione, ogni singolo pianeta, ogni singola stella. Sentite dei suoni? Sentite musica? Vedete dei colori? Quali?
Ammirate ciò che avete creato in questa vostra visualizzazione.
Ora lasciatevi trasportare dolcemente sotto la volta del cielo. Siete soli in questo volo o avvertite una presenza celeste? E dove vi porta questo volo? Vedete la Terra che si allontana, vedete i pianeti che vi vengono incontro…Che cosa provate? Quale sentimento si manifesta voi in maniera preponderante?
Che cosa vi viene in mente, quali ricordi vi suscita? Questo viaggio è simile a molti viaggi astrali che fate nel sonno e che, forse, non ricordate. E’ un volo magnifico, perfetto, nella pace più assoluta. Cercate di formulare un aggettivo da attribuire a ciò che vedete e che sentite. Cercate anche di formulare in concetto, una frase che questa grande visione vi evoca.
Ricordate il tutto e ammirate ancora una volta il vostro cielo stellato. Ringraziate l’Universo per avervi aiutato in questa visualizzazione e rendete grazie. Quando siete pronti, ritornate con la mente e con lo spirito nella vostra stanza e finite la meditazione. Annotate su un foglio l’aggettivo, la frase o il concetto che avete formulato. Ciò che scriverete vi servirà più avanti nel vostro cammino spirituale. Ci saranno diverse chiavi di lettura ma, per adesso, rileggete quanto avete scritto e tenetelo in grande considerazione. Tenete questo foglio in un angolo “sacro” della vostra casa.
Abituatevi a preparare in una stanza della vostra abitazione un angolo “sacro” in cui ponete ciò che volete donare al Mondo Divino. In questo angolo mettete questo foglio. Ogni qualvolta ne sentirete il bisogno, andate a rileggere ciò che avete scritto in seguito a questa bellissima meditazione. Vi sarà sempre di grande aiuto.
Questa meditazione è associata al mese di Luglio. Andrebbe fatta principalmente in questo mese. Per questa ragione fatela il meglio possibile, ritagliatevi il tempo necessario. Non abbiate fretta di finire.
Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso.
Da " I talenti e il Risveglio nella Nuova Energia" - Emmanuel


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

2 commenti:

  1. E' molto bello ma per me difficile e ho paura. Non so perchè ma oppongo molta resistenza alle visualizzazioni Comunque grazie per l'indicazione.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...