venerdì 24 agosto 2018

I DESIDERI DELLA LUNA PIENA....



Arcangelo Haniel io ti invoco qui ed ora.

Benedici le mie creme affinché rendano la mia pelle ancora più giovane e levigata. Benedici le mie pietre in modo che quando le indosso mi diano entusiasmo e gioia.

Benedici l’acqua con l’amore e l’armonia in modo che chiunque la beva sperimenti questi sentimenti.

Benedici i miei desideri affinché essi siano per il mio sommo bene ed aiutami a realizzarli. Grazie Haniel, grazie luna.”

Mentre pronunci la preghiera, senti che risuona nel tuo cuore. E’ dal cuore che deve partire, non dalla testa!

Poi “senti” dentro di te che la preghiera è stata raccolta da Haniel e dalla luna, adesso è con loro, non è più lì con te. Lasciala andare, senza trattenerla!

A questo punto lascia gli oggetti esposti tutta la notte e vai tranquillamente a dormire. E’ brutto tempo e piove? Il rituale funziona lo stesso La mattina dopo ricordati di prelevare il tutto…


Nei giorni seguenti bevi l’acqua della caraffa, che puoi allungare con altra acqua per farla durare di più.


Come l’omeopatia, una sola goccia di acqua caricata con amore, intenzione ed energia della luna ha in sé un potere spirituale, che influenza le tue cellule.

Falla bere ai tuoi cari. Bevendola beneficerete della tua intenzione che l’acqua porti benessere e amore in chi la beve, della benedizione dell’Arcangelo Haniel e dell’energia della luna piena.

Ci saranno miglioramenti visibili nell’umore di chi beve la tua acqua!


Scrivi la lettera : Esponi la tua lista dei desideri

Fai una lista di desideri e lasciala esposta alla luce della luna piena insieme agli oggetti.

Scrivi così i tuoi desideri:

L’incontro dell’anima gemella, grazie!

Più coraggio per chiedere, grazie!

Più divertimento e leggerezza, grazie!

Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!

Un corpo più in linea e in forma, grazie!

Va bene anche scrivere la parola GRAZIE prima delle frase.

Esempio:

grazie del rapporto amorevole e corrisposto col mio partner.

Fai seguire o precedere il GRAZIE ad ogni desiderio, questo ti dà la certezza della sua realizzazione, come se già lo avessi. L’energia della Luna aiuterà la realizzazione dei tuoi desideri.

Esponi il foglio dei desideri alla luce della luna insieme agli oggetti. Fai questo esercizio col cuore, con la certezza che ciò che chiedi si realizzi e cosi sarà. Perché ricordati che solo chi crede può vedere Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter!!

Leggi attentamente :
Il potere della luna è una cosa meravigliosa e dà risultati sorprendenti, ma c’è una cosa che non puoi e non devi dimenticare. Parte sempre tutto da te! Puoi esprimere i tuoi desideri, ma non puoi stare seduto ad aspettare che tutto ti piova dal cielo.

Devi metterti in azione, devi camminare nella strada dei tuoi sogni.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...