venerdì 17 agosto 2018

IL DESIDERIO DI FARE IL BENE.......

Il desiderio di fare il bene....

L’azione di ben agire scaturisce dal desiderio di cuore e anima allineati con il Sé Superiore. E’ un desiderio amabile e gradito al Mondo di Luce e a tutti gli Esseri di buona volontà.
In questo vostro mondo sofferente è necessario che più persone possibili possano coltivare nel loro cuore questo amabile desiderio e poi metterlo in azione.
Ed è auspicabile che questo desiderio, divenuto poi azione, si espanda nei cuori di più persone possibili. Si stabilirà in questo modo una rete amorevole, un ponte di luce che collega ogni Essere da cuore a cuore.
Ecco una visualizzazione che può essere utile al fine di far scaturire desiderio di Amore e di Bene nel cuore di coloro che stanno cercando una risposta alla loro ricerca esistenziale.
Visualizzate dunque il Pianeta Terra e avvolgetelo di luce dorata. Accompagnate la luce con il vostro desiderio di aiutare il vostro prossimo e di donargli spunti per fare del bene, dovunque si trovi.
Il desiderio di Bene ha una vibrazione amabile e forte che penetra nei cuori dei più sensibili.
Continuate a visualizzare la luce dorata e, mentre la visualizzate, formulate parole e preghiere di pace, tolleranza e benedizione.
Abbiate in voi la sicurezza che questo vostro gentile “lavoro” è e sarà accolto da coloro che sono preparati al Risveglio o che ne sono vicini. Basta un pensiero amorevole per espandere una vibrazione di pace tutto attorno! 

Con amore e gratitudine a voi che leggete, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...