lunedì 6 agosto 2018

PORTALE STELLARE 8 8 O PORTA DEL LEONE....



La Prossima Onda: il Nuovo Anno Planetario e la Porta del Leone 2018

E così, Amati, arrivate alle Porte di un Nuovo Ciclo e di un Nuovo Anno Sacro. Il Nuovo Anno Planetario inizia il 26 luglio, dopo il "giorno fuori dal Tempo" il 25 luglio.

Quello è il momento in cui i Portali del Leone si aprono e una nuova e più evoluta Spirale Temporale è possibile e può essere creata per il successivo Anno Sacro. In questo tempo è essenziale mantenere alta e chiara la propria vibrazione, trapassando tutte le illusioni e focalizzandosi soltanto sull'Amore e l'Armonia. Non permettete a nessuno e a nessun evento di riportarvi nella paura e nella rabbia, perché queste emozioni vi mantengono a una bassa frequenza e vi impediscono di raggiungere un livello più elevato di coscienza. Ricordate di essere Luce e che il vostro cuore sia leggero come una piuma mentre fluttuate nei livelli più elevati dell'essere nel Nuovo Ciclo.

Dopo la Caduta di Atlantide e la perdita d'integrità nell'Antico Egitto, la connessione ai Sacri Portali del Leone e l'energia del Leone Sacro sono andati perduti. Gli umani furono esclusi da questa conoscenza e le spirali temporali divennero "linee temporali" e furono bloccate nell'illusione, nella falsità e nella manipolazione da coloro che avevano un cuore oscuro.

Ora, all'alba della Nuova Terra, vi viene data l'opportunità di riconnettervi con i Custodi del Leone Reale e di creare all'interno delle Sacre Spirali del Tempo e della Manifestazione nella Chiarezza e Integrità totali.

Avvicinandovi al Portale Stellare 8/8, o Porta del Leone, i Custodi della Luce attendono di condurvi attraverso il Portale verso livelli più elevati di coscienza e creazione.

Mentre onorate il Passato e il Futuro, rappresentati dai Leoni Reali della Porta, siete intensamente concentrati sull'ADESSO come un luogo di Creazione e Manifestazione.

Anche in quel momento, una nuova Onda di Luce sarà rilasciata dal Grande Sole Centrale per alimentare questa nuova Spirale Temporale della Creazione della Nuova Terra. Sarà l'Onda di Luce più luminosa e più potente che abbia mai avvolto la Terra e anche questa sarà sperimentata come Onde di Trasformazione e Creazione nel Sacro Anno del 2018/19.

Questa Nuova Spirale Temporale vi darà l'opportunità di creare e manifestare i vostri sogni. L'anno scorso molti di voi hanno sentito importanti cambiamenti nel lavoro, nelle relazioni e nelle energie domestiche. Tutto è stato un "lasciare andare" per prendere posizione in un nuovo posto da cui poter creare il sogno della Nuova Terra.

Vi auguriamo Luce, Gioia e Potere mentre create il nuovo Percorso d'Amore nella Realtà Multidimensionale della Nuova Terra.



immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...