domenica 24 marzo 2019

CHIAMATEMI !!!!!!!! di Monique Mathieu.

Chiamatemi!

Vedo un Essere meraviglioso che mi dice:

«Ogni volta che sentite l’Amore dentro di voi, ogni volta che siete nell’unità, nella fraternità, Io sono accanto a voi. Io sono Colui per il quale avete continuato l’opera, individualmente o collettivamente, proseguendo sulla strada che Io ho aperto per voi.

Io sono Colui che avete chiamato «Gesù», che ovviamente non è più Gesù! Io sono Colui che alcuni di voi chiamano «Sananda», Io sono Colui che è solo «Amore» e che può donarvi l’Amore di cui ogni cuore ha così tanto bisogno.

L’Amore è un nutrimento spirituale umano. Nessuna persona di questo mondo, più o meno risvegliata che sia, può vivere senza Amore! A volte, vi sembra che l’Amore vi stia sfuggendo, che sapete amare poco, o che non siete in grado di amare come vorreste. L’Amore è una vibrazione che è sempre in voi! Talvolta è solo che non mettete in funzione questa vibrazione, la lasciate un po’ addormentata, tuttavia l’Amore è in voi! L’Amore non è una parola, l’Amore è uno stato d’animo! L’Amore è una vibrazione, l’Amore è il sorriso che offrite a chi vi circonda! L’Amore è anche la gioia che date a chi avete accanto, ai vostri familiari e ai vostri amici.

Adesso, Io che ho donato così tanti insegnamenti, molti dei quali non sono stati trasmessi ma gelosamente custoditi in archivi segreti, Io vi dico: questi insegnamenti usciranno allo scoperto quando sarà giunto il momento, ma soprattutto quando l’essere umano sarà in grado di recepirli.

A che serve dare le perle ai porci? Ci fu un tempo in cui Io ho dato tutto ciò che potevo a chi non sapeva ascoltare; ora Io posso offrire delle perle, poiché quando Io offro questo Amore, quando Io offro l’insegnamento, quando Io offro quello che vi unisce e ci riunisce in eterno, non sto offrendo delle perle ai porci, ma offro dei gioielli a coloro che possono riceverli e custodirli profondamente in loro stessi.

Quindi ora Io vengo ad offrire a voi dei gioielli, i gioielli dell’Amore, affinché questo Amore brilli in voi e la sua Luce non si affievolisca mai.

Non abbiate alcun timore quando avrete l’impressione di amare poco o di non amare affatto! Questo è un errore di giudizio rispetto a voi stessi! Un essere umano che aprirà il suo cuore all’Amore sincero, al dono di sé, anche se solo per una volta, amerà sempre e potrà sempre offrire Amore, anche se non se ne renderà conto.

Amare non è dire obbligatoriamente delle belle frasi! L’Amore dipende dal vostro comportamento, da ciò che siete, da ciò che irradiate e anche da ciò che pensate di voi stessi, dall’immensa capacità che avete in voi e che chiede solamente di esprimersi; questa grande capacità, è la Vibrazione Amore!

Cari Figli della Terra e dell’Universo, ogni giorno vi avvicinate sempre di più ad una differente coscienza dell’Amore.

Ripeto: dal momento in cui un giorno aprirete realmente il vostro cuore all’Amore, resterà sempre aperto! Talvolta, a causa della pressione della vostra vita nella materia, di esperienze dolorose, di sofferenze nel vostro corpo, dimenticate che questo Amore è lì. Voi dimenticate anche che potete offrirlo. Voi dimenticate che potete offrirlo agli altri, anche se state soffrendo.

Sono venuto a dirvi anche questo: quando il vostro corpo sta soffrendo troppo o vi crea troppi problemi, chiamatemi! Quando il vostro peso è troppo pesante, che sia fisico, psichico, emotivo o altro, chiamatemi e rimettete questo peso nelle Mie mani divine. Fatelo spesso!

Se lo fate solo una volta e pensate: «Ho rimesso il mio fardello a Colui che è stato Gesù, al nostro Fratello d’Amore», pensando che questo fardello vi verrà tolto subito. No! Qualunque sia, questo fardello è lì anche per farvi crescere ed evolvere. Comunque, sappiate che Io posso liberarvi in modo notevole da ciò che non è necessario alla vostra evoluzione e da ciò che voi avete scelto.

Quindi vi chiedo con Amore: cercate di alleggerirvi offrendo a Me tutto ciò che per voi a volte diventa insopportabile.

Se avete abbastanza Amore per voi stessi, potrete cambiare moltissime cose nel vostro corpo, se non altro la vibrazione della sofferenza! La sofferenza del vostro corpo crea una vibrazione inferiore. Mentre, se riuscite a trasformare questa vibrazione inferiore in una fiducia totale, credendo nelle vostre capacità di guarigione, di trasformazione, di trasmutazione e anche nell’aiuto che Io posso offrirvi, Io potrò aiutarvi.

Se aiutate voi stessi, siate certi che anch’Io vi aiuterò, ma è necessario che lo vogliate e che abbiate fiducia, occorre che facciate il primo passo. Allora, Io vi aiuterò!

Nel periodo in cui gli uomini mi hanno conosciuto con il nome di Gesù, Io ho aiutato molto coloro che venivano da Me a prendere coscienza delle loro capacità, delle loro potenzialità, ma soprattutto per avere fiducia in loro stessi ed anche in Dio in quanto creatore di tutte le cose, in quanto creatore di qualunque tipo di vita, in Dio che è stato il mio adorato e sacro Padre! Questo Dio che è anche il vostro adorato e sacro Padre! Potete chiedere aiuto anche a questo Dio Padre-Madre, a questo immenso potere d’Energia Amore che ha creato la Vita in questo Universo e in altri.

Vi vengo ad offrire il Mio Amore immenso. Verrò spesso! Perché? Per aiutarvi ad avanzare, a credere in voi stessi, poiché l’Universo ha bisogno di voi, ha bisogno di esseri che siano in grado di amare, di offrire il loro Amore a tutti i loro fratelli umani e di amare la loro Madre Terra. Voi non conoscete questo meraviglioso pianeta, non vedete la sua magnifica bellezza, il suo splendore e non percepite la Vibrazione Amore che emana da esso.

Quindi Io verrò spesso, finché sarà necessario, per permettervi di avanzare a passi da gigante. Avete aperto grandi porte in voi e non dovete permettere che si richiudano! Ovviamente, non si richiuderanno del tutto, potranno rimanere solamente socchiuse. Affinché questo non accada, Io verrò spesso, tutte le volte che sarà necessario. Io verrò come vostro Fratello d’Amore.

Cosa posso rappresentare per voi se non l’Amore che dimora in Me, se non essere Colui che può darvi un insegnamento che vi permette di avanzare ancora e ancora, come l’ho offerto durante la mia incarnazione su questo mondo, così lo offro in modo diverso a voi, fratelli della Terra, anime meravigliose.

Quindi Io mi impegno sempre qui e altrove, su questo mondo, sulla Mia bellissima astronave e anche su altri mondi. Come vi ho già detto, l’Universo si trasforma con notevole rapidità, il vostro sistema solare sta cambiando; tutto cambia, tutto trasmuta per più Luce, per più Amore!

Siate consapevoli che Io riempio il vostro cuore con l’Amore che emana da ciò che Io sono. Ciò che sono Io, lo siete anche voi! Ciò che faccio Io, siete in grado di compierlo anche voi, perché siete Esseri Divini proprio come Me!»


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...