sabato 2 marzo 2019

ANTICO E POTENTE RITUALE DI ABBONDANZA.......



Il potere del fuoco si applica a molte richieste ed usi magici. La cenere di un’erba è energia pura attivata dal potere delle fiamme. Fino agli inizi del XIX le candele a disposizione erano in cera d’api o sego e di paraffina, ma spesso erano riservate alla sola illuminazione ed erano un bene prezioso, perciò le sagge donne ricorrevano all’uso dei prodotti della campagna e di ciò che la natura offriva. Uno di questi “ingredienti” erano i gusci d’uovo che, privati della loro pellicina interna, accuratamente lavati e asciugati e poi tritati fornivano una polvere dalle svariate proprietà.

Abbondanza significava avere tutto il necessario per vivere bene, avere benessere… gran quantità di cibo, buoni raccolti, tutto cià che riempiva la vita di gioia…

Qualunque sia l’abbondanza di cui avete bisogno potete usare questo semplice metodo fermo restando che la forza per ottenere qualcosa è insita in noi. Però se volete un aiutino ecco un modo semplice usato in passato ma rielaborato con ingredienti attuali:

Occorrono un barattolino, 3 cucchiai di zucchero, la cenere di tre foglie di alloro e tre monetine.

In luna crescente porre gli ingredienti nel barattolino e conservare vicino a un luogo dove solitamente teniamo il portafoglio, il salvadanaio ecc… lontano da occhi indiscreti .

Cesarina Briante ©

Foto dell’autrice.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...