sabato 23 marzo 2019

PREGHIERA DEGLI ANGELI PER RISANARE I RAPPORTI IN FAMIGLIA.....

Angeli del Paradiso,
Arcangeli Raziel e Raguel..
Arcangelo Camuel..
con tutto il cuore e l'anima mia
vi prego di aiutarmi.
Voi che siete gli Angeli del Signore
che vi occupate dei rapporti familiari,
vi supplico di aiutarmi a rinsaldare
i legami con la mia famiglia,
Celeste e Terrena.
Di far si che se ho causato
ferite,
queste si possano stagnare,
di far si che se ho creato malintesi
questi si possano disfare..
perchè l'armonia regni sovrana
e i membri
della mia Famiglia,
siano come i petali di una meravigliosa
rosa bianca...
Tutti uniti,
tutti attaccati...
senza più divisioni,
senza più ferite..
senza più ombre sul cuore..
Perchè la mia Famiglia,
torni ad essere
come quella meravigliosa
mistica,
rosa bianca
che risplende nella Galassia..
riflettendo la Luce e L'Amore infinito di Dio, cantando le Sue Lodi.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...