sabato 6 aprile 2019

CHIAROVEGGENZA.........

Chiaroveggenza

Questa preghiera può aiutarti ad aprire, o a incrementare,
la tua capacità di visione psichica. 


Per avere un potere
di chiaroveggenza ancora più intenso, tieni un cristallo
di quarzo ialino all’altezza del tuo terzo occhio (l’area tra
le due sopracciglia), mentre pronunci questa preghiera:

“Luce divina, ti prego di entrare nel mio terzo occhio e riempirlo
di luminosità, chiarezza e capacità di vedere oltre il
velo. Potente Apollo, ti chiedo di aprire il mio terzo occhio!
Arcangeli Haniel, Jeremiel, Raffaele e Raziel, grazie per le
vostre magiche energie divine e per l’assistenza che adesso
mi offrite nella mia visione spirituale! Vittorioso Horus, ti
prego di posizionare il tuo occhio davanti al mio, in modo che
io possa avere una visione multidimensionale come la tua!
Amata Kuan Yin, ti chiedo di inviarmi energia dal tuo terzo
occhio in modo che io possa vedere l’amore in ogni cosa e persona!
Carissima Sulis, ti prego di ampliare il potere della mia
energia chiaroveggente! Ringrazio tutti voi perché mi aprite
completamente alla visione della verità, della bellezza, della
luce e della vita eterna!”
 estratto del libro
“Arcangeli & Maestri” di Doreen Virtue.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...