sabato 6 aprile 2019

PREGHIERE E RICHIESTE SPECIFICHE ALLA FIAMMA VIOLETTA....


Fiamma viola illumina il mio cuore!
Portami alla verità e mantienimi per sempre nell’armonia con voi!
Mandate la fiamma viola come regalo di perdono alla vostra famiglia e a tutti gli amici, immaginate che il
mondo è ricoperto dalla felicità e dal confort.
Io sono perdono,
sciolgo ogni paura, tutti sono per sempre liberi sulle ali di gioia cosmica,
perdono ora verso tutte le vite e verso tutti i luoghi,
tutto ricopro con il perdono,
Io sono Fiamma viola mi avvicino alla luce,
sono la luce di Dio mi illumino ogni ora,
sono la luce che libera tutto e tutti
Per la preghiera e le affermazioni potete usare fotografie, mappe o immaginare certe situazioni e posti
“con la forza di luce e dell’amore dentro il mio cuore e quello di Saint Germain e gli angeli della
fiamma viola, io richiedo la luce, che voglio usare ….. (per questa situazione, problema, blocco)”.
Dio usa questa fiamma per la richiesta di guarigione della mia famiglia, i miei amici e per tutti quelli che
ne hanno bisogno nel mondo!
Io sono un’entità della fiamma viola
Io sono la purezza che dio richiede
La mia famiglia è fiamma viola
La mia famiglia è la purezza che Dio richiede
La mia casa è fiamma viola
La mia casa è la purezza che Dio richiede
La Madre Terra è fiamma viola
La Madre Terra è la purezza che Dio richiede
Io sono presenza di Fiamma viola!


Io sono purezza che Dio richiede!



Ricordatevi, dipende solo da voi come userete l’energia della fiamma viola. Una energia intelligente cosmica molto elevata e veloce per la guarigione. Dipende solo dalla vostra coscienza e dal vostro Io Superiore come riuscirete a trasformare l’energia stagnante in voi e i blocchi negativi. Più viene usata e praticata più risultati otterrete in breve tempo. Vi accorgerete lavorando con la fiamma viola che a un certo punto diventerà parte di voi e vi accompagnerà nella vostra vita per sempre e potete usarla e mandarla in qualsiasi situazione che non saprete come risolvere. 

TRATTO E CONDIVISO DA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...