sabato 6 aprile 2019

IL DONO DI DIO ALL'UOMO E' IL POTERE...

Il dono di Dio all’uomo è il potere; il potere e il dominio su tutte le creature, sulla mente, sul corpo, sulle azioni. L’infelicità deriva dalla mancanza di potere. L’uomo immagina se stesso debole e vittima delle circostanze, e si lamenta affermando che «condizioni sulle quali non aveva controllo» hanno causato la sua sconfitta. 

L’uomo in se stesso è indubbiamente una vittima delle circostanze, ma col potere di Dio tutto è possibile. Attraverso la conoscenza della metafisica possiamo scoprire come stabilire tale unione. Con la parola ci mettiamo in contatto con quel potere e così, miracolosamente, veniamo sollevati da ogni fardello e trionfiamo in ogni battaglia. 

La vita e la morte sono nel potere della lingua. Soppesiamo le parole con attenzione. Ogni giorno ognuno di noi raccoglie i frutti delle proprie parole. «E colui che supera ogni difficoltà e porta a compimento le mie opere riceverà potere e dominio sulle nazioni».

 Superare significa sconfiggere i dubbi, le paure e le vibrazioni negative. Chi possiede pace e serenità ha il cuore colmo di amore e benevolenza e può dissolvere ogni vibrazione negativa, che si scioglierà come neve al sole. Cristo disse: «Il potere mi è dato per portare il cielo sulla terra».


Florence Scovel Shinn IL POTERE DELLA PAROLA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...