sabato 27 aprile 2019

LA MAESTRA ASCESA LADY PORTIA FIAMMA GEMELLA DEL MAESTRO SAINT GERMAIN....



LADY PORTIA

La Maestra ascesa Lady Portia conosciuta anche come la Dea della Giustizia o la Dea delle Opportunità, rappresenta la Giustizia Divina e la Divina Opportunità per il nostro pianeta, “opportunità” intesa come “il Portale aperto all’Unità”.

La Giustizia è stata spiritualmente descritta come una grande opportunità d’amore per correggere e bilanciare le energie negative della vita. Poiché l’azione di Lady Portia è equilibrare, il suo simbolo è la bilancia della giustizia, e uno dei suoi compiti è quello di portare equilibrio all’umanità.

Inoltre Lady Portia, essendo l'incarnazione della misericordia e come rappresentante del raggio violetto, è diventata una dei Signori del Karma, e poiché sa che non c'è libertà senza giustizia, opera nel Consiglio Karmico per facilitare l'equilibrio karmico, individuale e planetario.

Lady Portia ci esorta ad essere giusti verso gli altri e ci mette in guardia contro la falsità, e sa che lo squilibrio viene distrutto dalla fiamma della verità, la sua misericordia mescolata con la giustizia intreccia una ghirlanda intorno all'altare della verità.

La sua bilancia della giustizia ci aiuta a raggiungere la padronanza al di sopra dei nostri quattro elementi e a trovare un equilibrio tra il maschile e il femminile, miscelando lo yin/yang della creazione. Poiché la giustizia è il perno tra pensiero e sentimento, Lady Portia ci aiuta ad evitare che la nostra vita venga rovinata da pensieri e azioni deviati. Inoltre ci offre l’Opportunità, assicurandoci che nessuno può negare l’opportunità quando si chiede di averla.

Lady Portia è la fiamma gemella del Maestro Saint Germain.

Lady Portia porta come insegnamento il discernimento e l’equità derivante, invita a non giudicare e a non condannare se stessi e gli altri, ad osservare senza valutare, a portare la giusta attenzione. Il suo principio è: non giudicare se non vuoi essere giudicato.

Lady Portia ci insegna che in ogni cosa bisogna sempre considerare non solo il risultato di qualcosa ma anche i suoi presupposti e il suo svolgimento, e con gratitudine e riconoscenza divenire meno severi nel valutare noi stessi e gli altri. Ci invita a d osservare, distinguere e giudicare di più col cuore.

Il suo insegnamento passa anche attraverso l’integrazione armonica delle esperienze del passato nel presente, con compassione e grazia, con armonia ed equilibrio interiori, unitamente ad una critica sana, fatta di gratitudine, apprezzamento, stima, introspezione e prospettive.

Il suo messaggio è: “impara a valutarti in modo adeguato e gentile, riconosci veramente i tuoi valori, sono con te per accompagnarti nella rielaborazione consapevole delle tue antiche ferite per aiutarti a lasciar andare i sensi di colpa, per farti vedere la differenza tra critica costruttiva e critica distruttiva. Osserva senza valutare e non giudicare quello su cui non vuoi essere giudicato. Quando hai una chiara visione, la tua azione sarà quella giusta”.

Mantra: Lascio andare ogni giudizio
Parole su cui meditare: non giudizio, compassione, perdono, equilibrio discernimento, osservazione
Arcangelo collegato: Zadkiel
Gerarchia spirituale: Custode del Sacro Cuore della Fiamma - VII Raggio
Colore: viola

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...