lunedì 13 maggio 2019

PERCHE' RINGRAZIARE TRE VOLTE?



Perché ringraziare tre volte?

Affinché la legge di attrazione  funzioni davvero, dobbiamo cambiare molti miti, molti vizi, cambiare abitudini inutili, è un lavoro interno abbastanza forte e  tutti dobbiamo essere preparati, perché combatteremo contro il nostro ego, i nostri demoni e le  nostre cattive abitudini.  Bisogna ringraziare avendo o non avendo, prima di "AVERE BISOGNA ESSERE".


Che significa dire grazie: quando noi ringraziamo stiamo dicendo all'universo in una manifestazione di parole quanto siamo benedetti di esistere, per essere fortunati, per vivere il qui e l'ora, stiamo dicendo al nostro Dio, essere supremo, divinità, IO superiore, Esseri ancestrali, al nostro  IO interno, in tutto quello che noi creiamo, perché tutti abbiamo credenze diverse, la gratitudine che sentiamo per il solo fatto di esistere e che siamo molto felici per questo e che siamo beati in tutti gli aspetti.

Perché ringraziamo tre volte?

1. Primo perché la gratitudine è la più grande espressione dell'amore, è la grande moltiplicazione della vita e perché è una vera e propria assicurazione sanitaria.

2. Secondo perché il numero 3 rappresenta qualcosa che è un tutto... ad esempio:

- Nell'Olistico un essere integrale è: corpo, mente e spirito.

- le dimensioni del tempo sono 3: passato, presente, futuro.

- gli stati dell'acqua sono 3: solido, liquido e gassoso.

- L' UNIVERSO HA 3 piani di manifestazione: fisico, mentale e eterico.

Allora quando dico, penso o scrivo 3 volte grazie faccio questo:

Grazie per tutto quello che sono.

Grazie per tutto quello che ho.

Grazie per tutto il bene che ora scorre verso di me.

Grazie, grazie, grazie...Frida Hoempler


7 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...