mercoledì 1 aprile 2015

IL RISVEGLIO, INEVITABILE

Il Risveglio, inevitabile. Se non sei arrabbiato, non stai facendo attenzione.
TU hai il POTERE di sollevare il velo di oscurità da questo mondo. Una volta che diventiamo consapevoli che la nostra vera natura non è nulla di quel che ci hanno raccontato... non c'è modo di tornare indietro.

Il processo del risveglio è una esperienza personale. Una volta che diventiamo consapevoli dell'esistenza di un mondo costruito, che pensavamo essere vero e che la nostra vera natura non è nulla di quel che ci hanno raccontato... non c'è modo di tornare indietro.



Puo' sembrare un sentiero solitario, ma non siamo affatto soli in questo risveglio. Sta accadendo in tutti i settori. Che sia un banchiere o un impiegato di una multinazionale a risvegliarsi all'inganno perpetrato sulla umanità e si toglie dalla matrix, o che sia un normale contribuente che si rende conto che pagando le tasse contribuisce alla macchina industriale di guerra, al controllo e alla dominazione del mondo... non fa differenza, siamo tutti uguali.



E questi sono giusto temi di superficie, se paragonati alla soppressione della innata natura spirituale dell'uomo, soppressione deliberatamente e socialmente studiata a tavolino, possiamo chiamarla libertà sociale o libertà di creare e manifestare cio' che veramente siamo.



Quel che fa scattare il risveglio



Molti sono i meccanismi che fanno scattare il risveglio nella gente. Quando un bambino muore per un vaccino che si suppone sia preventivo, o diventa autistico senza ragione, allora le cose cambiano. Una volta che uno si rende conto di come il mondo è stato raggirato con la faccenda dell'11/9 e che i poteri in essere vogliono perpetrare queste atrocità per promuovere la loro agenda, il loro programma, allora inizia con sincerità una attività di "scavo" per andare in profondità.



Quando ci rendiamo conto di essere totalmente alla mercè di banchieri centrali parassitici che vogliono non solo far implodere la economia mondiale, ma finanziare ambo le parti in un conflitto per un vantaggio e controllo personali e che il governo è complice in questo schema, iniziamo ad afferrare l'enormità di cio' che ci succede.



Aggiungiamo poi anche che siamo diventati [l'autore è americano] uno stato di polizia con sorveglianza militarizzata e allora capiamo perchè molti sono spinti a fare domande difficili, le cui risposte possono shockare ed essere difficili da digerire, specialmente se ci si rende conto che non c'è piu' possibilità di appello.



Un'altra grande questione che diventa piu' evidente di giorno in giorno, è che la nostra salute è sotto attacco e di nuovo a causa un governo complice e di multinazionali che spingono gli OGM, il cibo adulterato, i vaccini, i farmaci, l'aerosol atmosferico et similia...E' stato dimostrato che tutto cio' è estremamente pericoloso per la umanità. Nonostante questo... continuano a spingere il programma, rendendo obbligatorio programma distruttivo dopo programma distruttivo. Nel mentre, cibo e agricoltura naturale e biologica, per non dire degli integratori, sono sotto attacco, da parte degli autori stessi del danno.



La verità su questi temi e molti altri, inclusi enormi programmi per danneggiare il pianeta, come il fracking, l'elettrosmog e l'assalto di geoingegneria sulla umanità, stanno portando ad enormi cambiamenti di paradigma in tutte le aree della vita; questo accade nel momento in cui entriamo piu' profondamente nella verità di chi sta facendo tutto questo e perchè.



human-awakening-mountain-



Non c'è un "loro", oh, veramente?



Questo è il punto di svolta finale per molti. Quando comincia a cristallizzarsi la vera immagine, ci si rende terribilmente conto che “i poteri in essere” sono sostanzialmente una cabala clandestina, le cui teste di legno appaiono sempre piu' evidenti. Questi sono potenti lacchè, piu' interessati al controllo totale e a indebolire e soggiogare l'umanità, degradando la salute, banalizzando l'istruzione, con dei media controllati dal governo che propongono il "panem et circenses" , con depravata violenza e spettacoli orientati al sesso ed un draconiano giro di vite con la polizia militarizzata. E cosi la terribile verità si fa strada.





Tutto puo' essere sconcertante. Solo l''11 settembre, per esempio ed altri eventi false flag bastano a rendersi conto che sono state delle messe in scena, per dare luogo a questo stato orwelliano di polizia, dove ora i cittadini sono sospetti terroristi... tutto questo puo' essere molto difficile da digerire.



Ad una veloce lettura della storia, si può comprendere che le stesse false flag/false tattiche del nemico sono state usate per giustificare quasi ogni guerra, cosa che ha portato ad uno stato totalitario come la Russia stanlinista, la Cina comunista, la Germania nazista... tutte loro sono discese poi in terribili pogrom, decimando le loro stesse popolazioni, togliendo di mezzo chiunque potenzialmente osasse mettere in discussione il nuovo regime.



Non è tutto bianco o nero. Naturalmente ci sono buone persone che lavorano per persone cattive, poteri e programmi, intenzionalmente o no. In molti stanno cercando di cambiare e migliorare la nostra attuale struttura. Molta brava gente sta facendo dei servizi meravigliosi all'interno di questo programma sociale totale, pensando che puo' essere cambiato in modo costruttivo.



Quello a cui ci riferiamo, invece, sono i poteri distruttivi ed ingannatori ed i meccanismi in gioco, che stanno cercando di portare l'umanità in un ruolo indebolito e servile verso uno stato di controllo fascista mondiale, che elimina la sovranità personale e nazionale, per sostenere ed obbedire ad una potente elite di pochi, che si è autonominata



E tutto questo sta arrivando in fretta. La recente presa di potere della FCC (Federal Communications Commission- USA) su intenet, è un primo esempio della versione interna, mentre le guerre arbitrarie prolificano senza verifica e le condizioni di sopravvivenza ed economiche delle persone normali, continuano a fare flop.



Questo diventa evidente perchè tutti stiamo percorrendo piu' o meno la strada che qui discutiamo. E' poi una ovvietà rendersi conto che questo enorme programma è stato orchestrato da una qualche forma di questi "loro". La realtà della cospirazione che John F. Kennedy sotttolineò prima di essere chirurgicamente rimosso dal suo ufficio, attarverso l'assassinio, colpisce nel segno.



Qui potete sentire tutto il suo discorso. [soprendente sentirlo parlare di una cospirazione, "il discorso sulla "Società Segreta" ; il ruolo della stampa: non intrattenimento ma educare l'opinione pubblica in verità, sicuro che con il loro aiuto, "l'uomo poteva essere cio' con cui era nato "libero e indipendente"...]



Dobbiamo scoprirlo da soli



Un elemento essenziale per una autentico risveglio, è quello di fare ricerca e imparare da soli. Uno dei maggiori meccanismi di controllo insegna alla umanità a fidarsi solo di cio' che le viene detto da queste cosidette autorità, che sono le stesse che poi diventano "agenzie" .





Ok, tuttavia molti contuano a dire le cose come stanno. Quale la risposta? Tutto cio' che è contrario alla narrativa ufficiale non è altro che "eccentrica teoria cospirativa", dato che a pappagallo ripetono la frase: "O sei con noi o sei coi terroristi"



Risvegliarsi dalla trance dei media e del sistema educativo, è un altro fattore shock. Potrebbero fare una simile cosa? Veramente potremmo avere davanti a noi un tale giro di vite totalitario ? E perchè?



Quando ero giovane, c'erano [in USA] oltre 60 aziende di comunicazione che competevano per avere del pubblico. Facevano cronache realmente investigative e anche se tutto è sempre stato mitigato o soppresso, c'era pur sempre qualcosa di disponibile. Oggi solo 6 mega-corporation sono padroni di tutti i mezzi di comunicazione. E sono quelle stesse mega-aziende che possiedono l'industria militare e l'infrastruttura agro-farmaceutica.



La cospirazione non è una forzatura o una esagerazione. Ovviamente questi broker del potere raggirano l'informazione perchè sia funzionale allo loro intenzioni.





La parola "cospirazione" è stata stigmatizata per una ragione: non fare domande o ci saranno conseguenze.





Tutto questo ha bisogno di una seria ricerca, e proprio in quei luoghi in cui le persone non hanno mai osato guardare prima d'ora.E questo è bene. Non lasciare che sia qualcuno a dirti cosa è la verità, trovala da solo e siine convinto nella tua mente e nel tuo cuore.



Questo per i piu' è un nuovo fenomeno che suona assai strano, ma fare un passo oltre la propaganda del mainstream è d'obbligo. Ed è anche molto... rinfrescante.



Ma lo shock svanisce, non preoccuparti.

in questo siamo tutti insieme





Ci sono cosi tante "tane del coniglio" che sono interconnesse e che sono in aree di informazione simile, repressa, contorta o nascosta, tanto da sconcertare. Una volta che ci rendiamo conto che ci hanno mentito su ogni seria questione, allora cominciamo a mettere tutto in discussione. E questo è molto salutare.





E' probabile che chi ti sta intorno non ti dia sostegno sulla nuova prospettiva che ora hai trovato, ma ci sono milioni che invece condividono la tua esperienza. Grazie ad internet puoi trovare altri che stanno attraversando la stessa trasformazione e da questo puoi prendere molto incoraggiamento e supporto.



Combattere tra i "signornò" degli amici, delle persone care, sembra agire come effetto crisalide, come la farfalla che nella sua metamorfosi deve lottare per sfuggire dal bozzolo e diventare appunto farfalla.





Una cosa che non scomparirà è il tuo sdegno assoluto su cio' che viene perpetrato sugli altri esseri umani. Come dice l'espressione in voga: "se non sei arrabbiato, non stai facendo attenzione".



Se sapessi che la tua casa è sotto attacco e che forze malevoli stessero arrivando per te e i tuoi figli, faresti tutto cio' che è in tuo potere per proteggere la tua famiglia. Questo diventa presto una consapevolezza innata sul presente, ovvero il mondo socialmente e fisicamente tossico, in cui stiamo vivendo e produrrebbe il bisogno di una risposta consapevole.







"L'impossibile è solo una grande parola buttata in giro da piccoli uomini

che trovano piu' facile vivere nel mondo che gli hanno dato, piuttosto

che esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile, non è un dato di fatto. E' una opinione.

Impossibile non è una dichiarazione . E' osare.

L'impossibile è potenziale. L'impossibile è transitorio .

Nulla è impossibile"



Risvegliare la tua spiritualità



Lo stesso vale con chiunque stia attraversamndo un cambiamento di coscienza. Se le cose sono manipolate in modo cosi massiccio, che c'è oltre tutto questo? Da che cosa siamo allontanati? Perchè percepisco che l'essere umano è cosi tanto di piu'? Dove si inserisce Dio o l'Amore o la gentilezza umana in tutto questo? E per i molti che provengono da un terreno religioso o spirituale o filosofico, sorge la domanda: “Si tratta di una forma di guerra spirituale?”



Queste sono domande molto importanti da perseguire. Deve esserci un senso in tutto questo. “Certamente tutta l'umanità non è malvagia come questi psicopatici maniaci del controllo.” Si, è vero. Purtroppo è spesso l'agressore a dettare le regole in questa gerarchia di controllo che il nostro mondo da millenni ha adottato. La storia conferma.





La bellezza di conquistarsi una nuova prospettiva spirituale è che questa mette al loro posto tutte queste influenze. Scopriamo cosi nuovi modi di percepire la nostra vera natura indomabile e questo infonde grande pace e sicurezza al cospetto di cio' che stiamo vivendo. Questo senso di profonda conscia consapevolezza e spiritualità è in crescendo, ma solo se cerchiamo verità in amore





Svegli, ma mai soli



Dopo il risveglio iniziale, è naturale che ci sia un senso di isolamento. Tutto cio' che scopriamo e' estraneo a tutto quello che ci hanno insegnato e le implicazioni di questo possono essere sbalorditive ma anche spaccare il cuore. Tuttavia siamo tutti molto collegati e stiamo condividendo una profonda esperienza che abbiamo in comune. Sapere che non siamo soli , è una cosa molto importante da tenere a mente.



Anche costruire una comunità diventa una priorità, dove poter contribuire alla guarigione del pianeta ad ogni livello possibile. Sia che si tratti di associazioni di attivisti o di ordine spirituale, è comunque molto importante. E' importante trovare spiriti affini . Certo potrebbe non essere affine il primo della lista. Va bene. Trova spiriti affini e che possano rafforzare il potere interiore, cerca siti e blog informativi



Questo risveglio della coscienza sta trapelando con ritmo accellerato ed è qualcosa di incoraggiante. Una volta che hai attraversato lo shock per cio' che hai trovato, tutto diventa piu' facile, anche se altererà drasticamente la tua vita.



L'oscurità non puo' spegnere la Luce, nonostante il forte impegno che "loro" ci mettono....



Passa parola e condividi tutto questo con quelli che si sono imbarcati in questo magnifico viaggio.



Much love,



Zen



tratto da: http://www.zengardner.com/inevitable-awakening/ traduzione: Cristina Bassi



http://www.thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/il-risveglio-e-inevitabile.html

- See more at: http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/il-risveglio-inevitabile-se-non#sthash.Zn2nws77.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

L'INCONTRO NOTTURNO CON L'ANGELO CUSTODE

L’incontro notturno con l’angelo custode Vivere con un angelo.... non è un fenomeno straordinario. E’ un dono per ogni uomo e p...