sabato 4 aprile 2015

TANTE DOMANDE SU GESU' UNA SOLA RISPOSTA RESURREZIONE

Tante domande su Gesù, una sola risposta: Resurrezione Fratelli, questo è un messaggio per tutti coloro che amano Gesù e che sentono in cuor loro la consapevolezza che Lui è il Messia inviato da Dio che è unico e Padre di tutti i padri. Questi sono i giorni in cui l'uomo pensa molto di più a Gesù e si pone tante domande ma la risposta è una sola: RESURREZIONE. Gesù è risorto a nuova vita, vita eterna, la stessa che risiede in tutta l'intera umanità. Fratelli, mai come in questo periodo Gesù ha bisogno di tutti voi e di tutte le forze positive per distruggere la negatività che aleggia nell'aria. La ribellione e la sete di libertà di questo periodo stanno portando solo miseria e distruzione, con l'odio non si va avanti, fratelli stringetevi con le menti intorno alla figura del Cristo Risorto, egli è già in mezzo a voi, così sarà ancora più forte, perchè l'amore vince. E' arrivato il momento dell'innovazione, dovete cambiare, essere più umili e porgere la mano a chi realmente te la pone in nome di Dio. Con queste mie povere parole voglio rendere grande il vostro cuore e augurarvi giorni di serenità e di pace. Pace fratelli uniamoci insieme a Gesù e gridiamo: viva la Resurrezione, Cristo è con noi e ci benedice con il suo Grande Amore. Luce alla luce. Pace alla pace. Con affetto. Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...