giovedì 12 maggio 2016

AQUA AURA QUARZO PER ACCRESCERE LE PROPRIE INTUIZIONI E NON SOLO

Aqua Aura





Provenienza e origini:E´un Quarzo di Cristallo,il suo nome deriva dal suo colore blú trasparente. I Quarzi di Aqua Aura si ottengono trattando i cristalli di Quarzo naturale con un'infusione di oro puro.
Si mettono i quarzi in una camera pressurizzata ad alta temperatura e li si espongono ai vapori dell'oro puro.

Proprietà metafisiche:
Questi cristalli possono accrescere le proprie intuizioni e le capacità comunicative, calmano i nervi, ed energizzano le capacità mentali.
Si dice che aiutino a far brillare la bellezza interiore e ad attrarre salute e successo. Si dice che indossandola, energizza le capacita´mentali, calma il sistema nervoso, aiuta ad attrarre salute e successo, e ad espandere la propria bellezza interiore.E´un Quarzo di Cristallo,il suo nome deriva
dal suo colore blú trasparente.
Tenuto nella mano sinistra, stimola la ricettività; nella destra, incrementa il flusso dinamico che penetra nelle cellule per “scuotere” quelle che abbiano assorbito energia combusta – così facendo, ne vengono liberate. Anche un abbinamento con l’Ametista aiuta a liberarsi dei detriti energetici prodotti. Usato congiuntamente al Diaspro e/o all’Ematite, si ottiene un buon ancoraggio delle energie. Esercita una marcata stimolazione al chakra della gola e promuove l’apertura necessaria a “canalizzare”.
Sembra che il quarzo Aqua Aura faciliti il collegamento con il chakra extracorporeo chiamato “The Soul Star” (la stella dell’anima), l’8° chakra posto a 20-30 cm sopra la corona, che gestisce il rapporto con il piano astrale superiore. Le sfere di Aqua Aura irradiano molta luce nell’aura, “spingendo Ha proprietà di guarigione di ferite e cicatrici, é una pietra del terzo occhio, aiuta a far brillare la bellezza interiore e ad attrarre salute e successo.

CONDIVISO DA http://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=29438053

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...