lunedì 23 maggio 2016

LA KUNZITE PER RISVEGLIARE IL CUORE E L'AMORE INCONDIZIONATO...........


La kunzite è una pietra di estrema spiritualità........... con un'alta vibrazione.



Risveglia il cuore e l'amore incondizionato, generando pensieri benevoli e una serena comunicazione. Irradia pace e collega all'amore universale. La kunzite induce uno stato meditativo profondo ed è benefica per coloro che trovano difficile entrare in meditazione. Promuove la creatività, incoraggia l'umiltà e la volontà di servire gli altri.

La kunzite è una pietra protettrice, che agisce su individuo e ambiente e ha il potere di disperdere la negatività. Questa pietra scherma l'aura dalle energie indesiderate, creando un involucro protettivo intorno a essa e allontanando le entità che vi si sono impiantate, così come gli influssi mentali. La kunzite permette di contenersi, anche in mezzo alla folla, e rinforza il campo energetico intorno al corpo.

Incoraggia la libera espressione dell'io e dei sentimenti. Agevola il cammino individuale, liberandolo dagli eventuali ostacoli e favorendo l'adattamento alle costanti pressioni della vita. Può essere d'aiuto nel recuperare i ricordi che sembravano rimossi e costituisce un'utile terapia per le persone cresciute troppo in fretta, consentendo loro di recuperare la fiducia e l'innocenza perdute. Induce alla tolleranza nei confronti di se stessi e degli altri, ed è consigliabile per ridurre lo stress provocato dall'ansia.




La kunzite facilita l'introspezione e la capacità di agire in modo critico e costruttivo. Ha il potere di combinare l'intelletto, intuito e ispirazione. Può essere utilizzata per far luce su frammenti emotivi e liberare le emozioni, curando soprattutto l'angoscia, retaggio delle vite precedenti. Vince le resistenze e aiuta a raggiungere compromessi tra le proprie necessità e quelle altrui. La proprietà della kunzite di migliorare il tono dell'umore è un buon antidoto contro la depressione di origine emozionale ed è eccellente per alleviare gli attacchi di panico.

Essa attiva il chakra del cuore e lo allinea con la gola e il terzo occhio. Può essere usata per bloccare lo stress geopatico e si rivela particolarmente efficace se portata come ciondolo o attaccata a un cellulare o ad altri apparecchi elettromagnetici.

Questa pietra rafforza il sistema circolatorio e il muscolo cardiaco. E' utile per le affezioni di natura nervosa, come le nevralgie. Calma l'epilessia e allevia i dolori articolari. Neutralizza gli effetti della anestesia e stimola il sistema immunitario. La kunzite contiene litio, per questo motivo si rivelerà efficace per i disturbi psicihiatrici e per la depressione, specialmente se assunta sotto forma di elisir. Essa aiuta il corpo fisico a recuperare dopo uno stress emotivo, e può essere utilizzata dai terapeuti della radionica per rappresentare il paziente durante un trattamento a distanza.

USO:

Da tenere o posizionare in modo appropriato o utilizzare sotto forma di elisir ( la luce del sole la fa sbiadire). Da indossare come ciondolo o attaccata al telefono cellulare o al computer. Tenuta in mano o sistemata sul plesso solare allevia il panico.

PROVENIENZA:

Stati Uniti, Madagascar, Brasile, Myanmar, Afghanistan

VARIETA' DI COLORI:

Kunzite Incolore: facilita il recupero dell'anima, consentendo di ritornare nel luogo dove l'anima si è persa e può essere utilizzata come rifugio per l'anima fino al suo completo reintegro nel corpo.

Kunzite Gialla: purifica dallo smog ampientale e devia radiazioni e microonde dalla sfera aurica. Allinea i chakra, interviene sulla struttura del DNA stabilizzando la programmazione cellulare e l'equilibrio tra calcio e magnesio.




Kunzite Lilla: è una delle porte del cielo e simbolo dell'infinito. Facilita il trapasso dei morti, istruendo l'anima in partenza aiutandola a dirigersi verso la luce. La kunzite lilla supera le barriere del tempo e si dirige nell'infinito.

Hiddenite (Kunzite Verde): può cambiare colore dal giallo al verde smeraldo. E' collegata ad altri mondi e facilita il trasferimento della conoscenza dai regni superiori. L'hiddenite giova alle esperienze intellettuali ed emotive, contrasta gradualmente il senso di fallimento e aiuta le persone che ostentano audacia ad accettare il sostegno degli altri e dell'universo. Ha il potere di collegare l'intelletto all'amore e far nascere l'ignoto. La kunzite verde ha anche il potere di radicare l'amore spirituale, ed è una pietra che incoraggia i nuovi inizi. Facilita le diagnosi se passata delicatamente sul corpo, mostrando le zone di debolezza, le zone fredde e quelle di mal-essere. E' particolarmente benefica per il timo e la regione del petto. Per stimolare la percezione spirituale, è meglio posizionarla sul terzo occhio


DAL WEB

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...