lunedì 16 maggio 2016

LA GUIDA DEGLI ANGELI



La guida degli Angeli


Una delle molte funzioni degli angeli è quella di guidarci e di darci saggi consigli e accompagnarci per tutta la nostra vita. Spetta a noi essere aperti alla loro vibrazione per sentirne la guida,con fede e fiducia, per poter adottare le misure necessarie nel nostro cammino.
Le persone cercano la guida di persone come consulenti e terapisti, così come i loro familiari, amici e colleghi. A volte, però , abbiamo bisogno di guardare a fonti più elevate per essere guidati dagli angeli. Il nostro angelo custode (o spiriti guida) ci legano al nostro Sé Superiore - la nostra saggezza interiore che è la base della conoscenza.
Molto spesso siamo troppo vicini al problema o alla situazione e siamo coinvolti emotivamente, con l’aiuto angelico siamo in grado di vedere tutte le opzioni da una prospettiva più alta e discernere con chiarezza. Quando siamo in grado di capire le cose da una prospettiva più elevata, anche se solo a livello inconscio, siamo in grado di superare gli ostacoli percepiti .
Accettare la guida spirituale dagli angeli può essere un’esperienza positiva, che cambia la vita e porta a una diminuzione dei vostri problemi .
COME chiedere consigli dagli angeli:
* Ponetevi in un luogo dove non sarete disturbati o distratti, un luogo dove ci si sente a totale proprio agio. Datevi un tempo al fine di sfruttare al massimo la vostra connessione angelica e la comunicazione.


* Chiudete gli occhi e concentratevi sul respiro, permettendogli di diventare lento e profondo. Rilassate totalmente la mente, il corpo e l’anima. Prendetevi il vostro tempo e non correte. Basta permettere che accada naturalmente.


* Ora focalizzate la vostra attenzione sul vostro Chakra della Corona e sentite la connessione con il vostro Sé Superiore.


* Chiedete al vostro Sé Superiore di inviarvi una sfera di luce vibrante che vi circondi e vi protegga. (La luce può essere di qualsiasi colore, e più spesso appare come il colore ritenuto più appropriata e maggiormente allineato a quello che avete più bisogno di portare equilibrio e di guarire nella vostra vita).


* Per invocare il spirito guida o angelo custode e chiedere la guida spirituale degli angeli per qualsiasi argomento desideriate:


* Invitate il vostro angelo a venire a sedersi con voi.


* Visualizzatevi seduti di fronte al vostro spirito guida o angelo custode. Si può vedere una luce brillante che si forma di fronte a voi. Immaginate questa luce sempre più grande, fino ad assumere l’aspetto del vostro angelo.


* Aprite il vostro cuore al vostro angelo. Dite telepaticamente all’angelo tutti i vostri problemi e preoccupazioni. Non nascondete nulla. Siate onesti con voi stessi e il vostro angelo.


* Siate aperti a ricevere eventuali idee o messaggi dal vostro angelo, e siate disposti a mettere in pratica nella vostra vita i loro suggerimenti e le linee guida.


* Quando vi sentirete pronti, permettere a voi stessi di tornare alla realtà e completamente svegli.


I nostri angeli ci danno saggi consigli e ci permettono di guardare al quadro in modo più ampio. Dobbiamo essere pronti ad ascoltare la guida dagli angeli e prendere i provvedimenti opportuni nella nostra vita, al fine di portare equilibrio e armonia, guarigione e gioia.

http://bodysoulmind.net/guidance-from-the-angels

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...